annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche Moonglow E' Capitolata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Badoglio

I com son triplicati, i minax son molti meno gli sl e i tb si contanop sulle dita di un mano.

Ma tranquilli stiamo cacciando gli shiny cosi e i |B| chi manco li conosce, non stanno in map con noi.................
    Scusami ma cm'è possibile ke io ke sn uno shiny nn sono a conoscenza d qst dissapori all'interno della fazione? Potresti identificarti e dirmi in base a quale criterio dovremmo ''essere cacciati'' ?? Cmq posso assicurarti ke qst voce nn è vera e t consiglio d cambiare fonte... E se t kiedi xkè penso ke te l'abbia detto qlcn t soddisfo subito dicendoti ke uno ke nn è estraneo alla fazione nn potrebbe mai dire una cavolata del genere...

Commenta

L o L
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originally posted by Badoglio

I com son triplicati, i minax son molti meno gli sl e i tb si contanop sulle dita di un mano.

Ma tranquilli stiamo cacciando gli shiny cosi e i |B| chi manco li conosce, non stanno in map con noi.................
        cmq sia noi TdK avevamo un patto di allenaza coi CoM...Of,NoX e -$-(scusate nn trovavo simbolo )...già dai tempi della fondazione degli AoT quando poi ce ne siam annati...
        siam alleati ma nn giokiamo in mappa assieme con nessuno di questi...
        siamo in mappa con i TMG...e abbiamo i loro pvp.
        siamo uniti nei momenti di champ e se ci capita nelle battaglie di fazione....
        Gli aot con gli J e alleati sono quanti noi...
        molti CoM ci sono di rado...
        I tb hanno solo bisogno di organizzazone e con l'arrivo dei GoD aumenteranno ankora di numero...
        gli SL si vedrà...
        siam tantini nei champ...ma cosi lo eravate voi poko tempo fa...
        nel pvp normale la situazione è equilibrata secondo le fascie orarie...
        cosi secondo me.
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Sto operando...
        X