voi state male a mettervi la sveglia alle 5 per giocare, da ghigliottina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK]che droga questo gioko.....
Comprimi
X
-
l'altra sera ho giocato fino alle 3:30 ....alle 6 mi alzo per andare a quello skifo di scuola....nelle ore di informatica loggo UOD...torno a casa e mentre mangio gioco (o rosiko) se nn devo fare ROBA importante gioco in tirata fino alle 3:30 e poi la giostra riparte........
COME SONO MESSO?!
Commenta
-
Originally posted by S4ffo
l'altra sera ho giocato fino alle 3:30 ....alle 6 mi alzo per andare a quello skifo di scuola....nelle ore di informatica loggo UOD...torno a casa e mentre mangio gioco (o rosiko) se nn devo fare ROBA importante gioco in tirata fino alle 3:30 e poi la giostra riparte........
COME SONO MESSO?!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originally posted by Bionicman
voi state maleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by RoX
Scusate ma Uo fa perdere la memoria?, no perchè so concianto da sbatter via
Commenta
-
io gioco a uo da 6 anni ^_^
quando ho iniziato su uoitalia uo esisteva da poco credo
a periodi diventa una droga vera e propria...per almeno due anni son ostato un vero Drogato di uo...
poi si impara a conoscere i limiti e a tenere a mente che nn si può stare sempre a giocare a uo ^_^
(ammetto che a periodi mi reincollo, ma in genere ormai tra studio e femmina nn resta nemmeno il tempo di riabbioccarsi :P)
Commenta
-
in quello marocchino
Originally posted by De puta madre
asd bella resistenza.....io penso che dopo questa notte in bianko stasera crollerò sul letto alle 9
cmq da quando in qua esiste un dialetto in cui "ciò" si scrive "c'ho"?
Amigo c'ho 10Gr di fumo...fumo buono amigo...
Se serve c'ho bure coltello,accendino,dabbedi...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
robe da pazzi
l'altro gg ho conosciuto un tizio ke mi ha raccontato una roba troppo da pazzi!!! mi ha detto....
IO MI SONO LASCIATO CON LA MIA TIPA KE ERO INSIEME DA 6 ANNI,PERKE' MI DOVEVANO REGALARE UN ARTEFATTO QUEL POMERIGGIO E MI DOVEVO VEDERE KON LEI QUEL GG!
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHa
dopo poko mi ha raccontato ke ne ha trovata un'altra + **** ankora e + tollerante!- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
...Nessun messaggio per cui servano parole...
Commenta
Commenta