annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco cosa è il PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già ho scritto in un topic che mi è scomparso un anello carino, so morto e me ricomparso O_o cmq non credo che non esistano bug perchè in realtà sono solo quelli niubbi che non insurano APPOSTA sperando che qualcuno li risarcisca in qualche modo e non quelli che insurano e poi rosikano sul forum perchè hanno perso tutto.
    in realtà sono solo quelli niubbi che non insurano APPOSTA sperando che qualcuno li risarcisca in qualche modo
    NON VE RIDANNO NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

quoto in pieno, il tamer è noioso e non prendi un tubo, io preferisco picchiare con la slayer giusta che spammare all kill e stare a curare ogni tre secondi un pollo binaco ed un ronzino nero...anche se devo dire che sono efficaci...ma ti togli tutto il bello del combattimento
      Ma questi problemi citati esistono anche se hai un warrior...
      io ho posto l'esempio del tamer perche mi riguarda direttamente....
      ma anche se hai un warrior è la stessa identica cosa.

CMQ DA AGGIUNGERE CE ANCHE IL DOOM che ancora non conosco esattamente...appena ci vado aggiorno il post

Commenta

4) Doom:
        Prima stanza: Aspetti 10 minuti che qualcuno si decida ad entrare per primo, poi entri, ti targettano e con un po' di salti mortali riesci a usare la ww come scudo. Gli altri prendono coraggio e cominciano a menare il boss. All'1% di vita, ti avvicini per prendere il loot, apri il corpo e non c'è già più niente.
        Seconda stanza: cominci a menare il primo flesh renderer, è a metà vita, quando da fuori schermata arriva un tizio in plate e viking inseguito da 3 boss. Lui si hidda e loro targettano te. Ti ressano quando la stanza è finita.
        Terza stanza: lag, ti muore il pet, il boss ti bleeda e ti ricolpisce e muori.
        Quarta stanza: Passi 20 minuti a cercare l'ultimo boss hiddato.
        Quinta stanza: Un abyssmal ti instantkilla con un flame.
        Dark Father: Vai al gate e aspetti che ne portino uno. Ne arrivano 3. Qualcuno cerca di mandarli via a suon di vortex e muoiono tutti. tutti. Aspetti che il quarto DF se ne vada da davanti al resser, torni su e il tuo corpo non c'è più, in compenso ora i DF alla spiaggia sono 4. Attiri i DF uno alla volta nelle stanzine per farli dopo. Un tamer si sta facendo i mazzi suoi in una stanzetta, tu hai dietro il DF che per fortuna targetta la sua ww. Dopo pochi minuti arriverà da te dicendo "GRAZIE NIUBBO MI E MORTA LA WW", tu che intanto stai portando da solo tutti i DF nelle stanzette, evitando quello al centro. Torni alla spiaggia dove c'è finalmente un solo DF (con 3 rotting e 2 lich lord), ressi la ww e cominci ad attaccarlo. Si dehidda un sacco di gente, che comincia a fare vortex. Un paio di bende non entrano perchè il tuo tagliaossa funziona anche troppo velocemente. Chissà perchè i mostri spawnano lo stesso. La tua ww muore, il DF sta per morire ma scappa, lasciandosi dietro qualche rotting. Alla fine riesci ad ucciderlo, ma aprendo il corpo non ci sono che schifezze. In più ti si impalla il looter mentre un rotting ti poisona. Decidi che è meglio sloggare, vai da Nix e trovi un altro DF. Lo accompagni gentilmente fuori, lo fai targettare dalla tua ww per farla morire e scappi nella stanzetta hiddandoti e sloggando. Dopo 6 ore rilogghi e scopri che la tua ww non era morta col DF, quindi si è stamata e dopo l'hanno uccisa.
        Take care of yourself.

Commenta

R
          O
          S
          I
          C
          K

ENJOY

Commenta

lol

Commenta

Re: Re: Re: Re: Ecco cosa è il PVM

Originally posted by -Venere-
              Il bug non esiste aridaje, troppo comodo far passare per un bug la propria incompetenza.
              Tu che sei competente fammi capire dove io, in questa situazione, sono incompetente:

1) Contenuto del backpack interamente insurato (a parte bende e reagenti) e continuamente controllato (che sia tutto insurato)

2) L'unica bag nel backpack contiene i reagenti (e nient'altro)

3) In banca ci sono circa 300k in monete

4) Non si stanno usando macro per spostare/vestire/svestire oggetti nel backpack o dal paperdoll

[QUOTE]Originally posted by RoX

Già ho scritto in un topic che mi è scomparso un anello carino, so morto e me ricomparso O_o cmq non credo che non esistano bug perchè in realtà sono solo quelli niubbi che non insurano APPOSTA sperando che qualcuno li risarcisca in qualche modo e non quelli che insurano e poi rosikano sul forum perchè hanno perso tutto.

Ti faccio presente che nel mio caso sono sparite (per 2 volte a distanza di tempo) delle cristal ball, e che so BENISSIMO che non mi verranno mai restituite.
              Inoltre saprai benissimo quanto me che e' uno sbattimento tremendo stare ore al formicaio per trovarne una, cosi' come sia uno sbattimento girare per vendor per comprarne una.
              Saprai anche che le cariche per le ball oltre ad essere care sono anche uno sbattimento maggiore delle ball da prendere al formicaio.

Alla luce di questo, io lo avrei fatto apposta a non insurare le ball per farmele ridare dai gm?!?

Ok... ho capito che non c'e' una mente in grado di prendere in considerazione la possibile esistenza di un bug dell'insure, infatti una volta mi si e' aperto un backpack a doom di un tizio che mi e' morto davanti ai piedi, e all'interno di questo (non di altre bag) c'era un'arma insurata.... non si trattava di un bug... forse ho le allucinazioni io.....

Commenta

Originally posted by Vampirella
                Molla il pvm,fai 4 worker e coi soldi che ti fanno guadagnare ci compri le sop ,gli arte e crafti tutto quello che ti puo' servire,poi fai un bel pvp e dici addio alle ore passate allo stesso spawn ad aspettare un caccoloso paragorn -.- .

dopo che ti sei fatto il pvp ti accorgi che vai a fare pvm a fellucca in sto periodo...

Commenta

Blablabla ancora sta storia dei PVM inutili? "Fai workers e teli compri gli artifact..." Ma senza i TAMER chi ci va a DOOM a PRENDERLI gli artefatti??! -.-' -.-' -.-' -.-'

Enjoy UOD

Commenta

non avete capito niente

questo thread fa davvero troppo lollare

mitici Febos e Mitraton nuova Gialappa's di UOD
                    >DNA<
                    Donaroriak - Archer
                    Deionarra - Mage
                    Donatella - Tamer
                    Donald Duck - Worker
                    Donascimiento - Warrior
                    MaraDona - Lumberjack