annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug Bolas] Persa Bardiche hit 13 hml 16 swing 25

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Bug Bolas] Persa Bardiche hit 13 hml 16 swing 25

Persa poco tempo fa. Molto probabilmente caduta x lanciare le bolas (GM grazie infinite x l'impegno che ci mettete x risolvere sta cosa segnalata mesi fa eh). Se qualcuno l'ha trovata mi contattasse che gliela ricompro.

191151544

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

nada sorry... :'(

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

è stato fixato il bug che se si aveva lo zaino pieno e ti cursavano e non avevi abbastanza Strength per indossare l'Helm of Insight esso cadeva per terra anziche nel back pack?
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

lootare troppo fa male
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Che mi risulta se hai il backpack pieno (n° = 125) le cose cadano per terra..

Poi ovvio ci sono item speciali (come le statuette degli ethereal) che vengono considerate diversamente (proprio perchè dei veteran rewards) e viene forzato il backpack per contenere 126 items, ma non su tutti gli items (armi, armor ec..)
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Incognito
            è stato fixato il bug che se si aveva lo zaino pieno e ti cursavano e non avevi abbastanza Strength per indossare l'Helm of Insight esso cadeva per terra anziche nel back pack?
            si quello si, neo si riferiva al fatto di avere il backpack pieno e di scaricarci dentro una arma quando tiri le bolas.. neuzzo, probabile errore macro di razor xche a me le bolas se ho tutto pieno non mele fa tirare ne mi fa switchare le armi...

Commenta

Re: [Bug Bolas] Persa Bardiche hit 13 hml 16 swing 25

Originally posted by Dark_Anakin
              Persa poco tempo fa. Molto probabilmente caduta x lanciare le bolas (GM grazie infinite x l'impegno che ci mettete x risolvere sta cosa segnalata mesi fa eh). Se qualcuno l'ha trovata mi contattasse che gliela ricompro.

191151544
              questa cosa la feci notare io, quando pochi giorni dopo che era stato implementato il nuovo metodo x lanciare bolas mi caddero a terra aegis e hammerpick... pero' come ho sempre detto i gm se ne fregano altamente d tutto, pensano solo ad avere + pg possibili

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR

si quello si, neo si riferiva al fatto di avere il backpack pieno e di scaricarci dentro una arma quando tiri le bolas.. neuzzo, probabile errore macro di razor xche a me le bolas se ho tutto pieno non mele fa tirare ne mi fa switchare le armi...
                ale non è un errore d macro... se hai zaino pieno e armi in mano e fai doppio clic sulle bolas ti disarma all'istante e ti butta la roba x terra

Commenta

bhe in teoria è facilemnte evitabile non avendo piu di 123 item pero cmq il bug dell'insured....

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

ale non è un errore d macro... se hai zaino pieno e armi in mano e fai doppio clic sulle bolas ti disarma all'istante e ti butta la roba x terra
                    boh a me nn le fa tirare!!
                    Boh forse xche ho l'IF sulla macro, quindi se ho il backpack pieno nn tira :S xro mi sembra strano.. nn dovrebbe essere lo stesso principio del cambio arma? se hai il bp pieno nn ti fa disarmare/armare.

Commenta

Originally posted by Incognito

questo è uno
                      e l'ho testato io con il mio scudo
                      a backpack pieno l'item viene droppato a terra se uno lo
                      un-equippa

l'altro "BuG" era sui lift
                      se facevi una macro dove liftavi un oggetto più volte si impallava il client dicendoti che avevi già un item in mano e saltava la macro, eri costretto a riavviare e riavviato l'oggetto ce l'avevi sotto i piedi

Commenta

Originally posted by Bastard
                        l'altro "BuG" era sui lift
                        se facevi una macro dove liftavi un oggetto più volte si impallava il client dicendoti che avevi già un item in mano e saltava la macro, eri costretto a riavviare e riavviato l'oggetto ce l'avevi sotto i piedi
                        questo problema mi è capitato qualche volta.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

più che "bug" sono "limitazioni" di razor a cui uno si deve adeguare facendo ricorso amgari a isi uo

Commenta

beh ma solo un pg inesperto registrerebbe le macro di razor con Lift , qualunque altra persona le registra con equip/unequip quindi quel bug è creato dall ignoranza del pg -.-

invece l'helm of insight che in caso di back pack pienoi cadeva per terra in caso di curse per mancata Strength necessaria era un Bug assurdo . lo testammo su osi e su Osi ovviamente il back pack veniva forzato a 126 items .
                            qui no =)

sta cosa delle bolas non so
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

inco sei solo un forumer

Commenta

Sto operando...