annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Chateau Petrus 1982

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Chateau Petrus 1982

Approfitto anche3 di questo luogo per estendere la mia ricerca !

Se qualcuno avesse una o piu' bottiglie di questo vino lo pregherei di contattarmi ..

Re: [OT] Chateau Petrus 1982

Originally posted by vicomte
    Approfitto anche3 di questo luogo per estendere la mia ricerca !

Se qualcuno avesse una o piu' bottiglie di questo vino lo pregherei di contattarmi ..
    nn vorrei sbajarmi ma misa che me lo hanno fatto bere in francia x pasqua O_o

Commenta

forse è + adatto qui

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Io ho un Ronco del 2004...ci possiamo mettere d'accordo...

Knowledge is power
        ICQ *273829772*

Commenta

Non conoscevo nemmeno l'esistenza di quella sezione;grazie Petz.
          Devilman se hai bevuto Petrus e sopratutto del 1982 non puoi non ricordartene.
          Prima di tutto perche' e' un'esperienza sensoriale come poche altre se ne possono provare...e secondariamente perche' nessuno puo' non ricorarsi di aver speso circa 1000 euro per una bottiglia di vino :P :P

Commenta

ho una cartoncino.. di tavernello.. posso dartelo a 700€ al posto di 1000 ok?

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Guarda che non fa ridere!
              Mostra solo quanto sei ignorante,dozzinale e rozzo!

Commenta

e ne vado fiero..chiudete pls prima che degenera ...

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Non conoscevo nemmeno l'esistenza di quella sezione;grazie Petz.
                  Devilman se hai bevuto Petrus e sopratutto del 1982 non puoi non ricordartene.
                  Prima di tutto perche' e' un'esperienza sensoriale come poche altre se ne possono provare...e secondariamente perche' nessuno puo' non ricorarsi di aver speso circa 1000 euro per una bottiglia di vino :P :P
                  chateau me lo ricordo ma nn so sia proprio quello...era nella cantina del castello della nonna della mia raga ;_;

che era bono me lo ricordo bene pero

Commenta

Originally posted by Lacym
                    e ne vado fiero..chiudete pls prima che degenera ...
                    Se non lo fai degenerare tu non degenera niente.
                    Cmq sia io ti parlo di uno dei 10 vini migliori al mondo e tu parli di tavernello?

Secondo la tua logica farsi una scopata epica,per una notte intera,con candele e atmosfera,insieme alla Canalis oppure farsi in macchina una battona da 20 euro e' la stessa cosa perche' un buco e' sempre un buco??

Il bello e' che aggiungi: E NE VADO FIERO.

P.S. Devil Chateau vuol dire castello,la stragrande maggioranza dei vini del Bordolese si chiamano Chateau Qualcosa
                    Cmq spero per te che fosse davvero quello o quantomeno un suo pari,sono sensazioni uniche.

Commenta

P.S. Devil Chateau vuol dire castello,la stragrande maggioranza dei vini del Bordolese si chiamano Chateau Qualcosa
                      asd nn sapevo che si chiamassero tutti cosi!!

allora mi informero e vedro di farti saxe se era quello

Commenta

Secondo la tua logica farsi una scopata epica,per una notte intera,con candele e atmosfera,insieme alla Canalis oppure farsi in macchina una battona da 20 euro e' la stessa cosa perche' un buco e' sempre un buco?
                        In signa, diretta.
                        SÐF, per sempre.

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOL, IO SE VOLETE HO DEL PISCIO DEL 95 TENUTO BENE E DISTILLATO CON UN PO D CRICCA RICAVATA DAL PENE DI UN CAVALLO.....KI VOLESSE ASSAGIARLO VENGA PURE IN VIA PISCIATOIO N° 17

Commenta

Re: [OT] Chateau Petrus 1982

Amo il bello, il bon ton, le cose squisitamente maschili, difendo valori che si vanno perdendo come la Tauromachia. Ah, la tauromachia! L'eterna sfida dell'uomo alla natura: l'uomo contro il toro il toro contro l'uomo che bello!

Commenta

Se non lo fai degenerare tu non degenera niente.
                              Cmq sia io ti parlo di uno dei 10 vini migliori al mondo e tu parli di tavernello?

Secondo la tua logica farsi una scopata epica,per una notte intera,con candele e atmosfera,insieme alla Canalis oppure farsi in macchina una battona da 20 euro e' la stessa cosa perche' un buco e' sempre un buco??

Il bello e' che aggiungi: E NE VADO FIERO.

Cmq spero per te che fosse davvero quello o quantomeno un suo pari,sono sensazioni uniche.

senza offesa, una emozione sensoriale offerta dal vino, per quanto ai tuoi occhi appaia più nobile, è prettamente identica, come dici te, a una scopata colla canalis. puo piacere + o meno, ma in quanto esperienza sensoriale, non elevarti troppo, sei allo stesso livello

Commenta

Sto operando...
                              X