annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti ai lamer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma siccome abbiamo dei gm che non sanno scriptare l'unica speranza è che sia OSI a cambiare e che run uo rilasci in fretta il .exe, cosicchè loro possano insallare le modifiche (tutto questo mesi dopo ovviamente)

solo che non hanno capito che UoD non è osi e mai lo sarà... ergo devono darsi na mossa xchè io vedo gente che ogni giorno mi saluta ese ne va. tutti , tutti, tutti lamentandosi di: lamer, gm, staff, anarchia e fantasia nulla negli script. TUTTI

alla fine il problema è che in questo shard sembra i gm non esistano. la mia non è di fatto una polemica, non ha intenzione di esserlo. è solo na mia osservazione nel constatare dati di fatto. e che ci siano 900 players online (li si vinceva qualcosa,te credo che pure chi nn gioca piu si collega) non vuol dire che ci sia reale gente che gioca. chi gioca sono 4 s****ti (me compreso), niubbi (aiosa) e il resto lammah e paraculati. stop. è la realtà ed è innegabile.
    io da quando sono qui dentro non ho MAI sentito un prblema risolto dai gm e non ho MAI sentito qualcuno che non si fosse lamentato!

ora probabilmente il post verrà chiuso ma almeno ho detto la mia. alla fine anche io sto quasi quasi x mollare...troppa gente ho visto andare via e ora di veterani sono davvero poki...vabbè fate vobis
    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din

Infatti, che ci vuole!
      Quanti di noi sono stati colpiti alle spalle, bloccati in casa e mentre venivano corcati di mazzate hanno avuto la lucidità mentale di cliccare su leave house!

A parte questo... curioso notare che nessuno abbia avuto almeno l'accortezza di condannare il gesto.
      Complimenti, siete dei duri, quelli che "tipo qui regna la legge della giungla oh fatti rispettare perchè se no oh eh oh eh hai capito noi siamo troppo intelliGgenti a noi non la si fa!".

Gri, mi spiace per quello che ti è successo, complimenti per non aver rosikato.
      Io al tuo posto avrei bestemmiato in lingue sconosciute, richiamando a gran voce il capro dai mille cucccioli!

PS: Inutile dire che i due lamer in questione fanno veramente schifo, di certo non avranno la mia stima e i miei complimenti.
      Pure il coraggio di vantarsi sul forum.... ma GET A LIFE, NOOB!

Sono daccordo.....UPPO IN PIENO

Commenta

Da oramai molto tempo ,noi altri che voi chiamate col nomignolo dispregiativo di lamer calchiamo le terre di sosaria e non solo...come la madre dei lamer è sempre in cinta anke la madre degli ingenui lo è...Fino a quando la seconda non smetterà di prokeare e fin quando ci saranno bug e manfrine varie...Io ed il mio popolo governeremo incontrastati.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
        "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by Zefiro
          Da oramai molto tempo ,noi altri che voi chiamate col nomignolo dispregiativo di lamer calchiamo le terre di sosaria e non solo...come la madre dei lamer è sempre in cinta anke la madre degli ingenui lo è...Fino a quando la seconda non smetterà di prokeare e fin quando ci saranno bug e manfrine varie...Io ed il mio popolo governeremo incontrastati.
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Ma escogitare tutto sto tranello x rubare a qualcuno che condivide con te discussioni, avventure, ore di gioco e magari qualche risata....
            Sicuramente un piano ben escogitato, complimenti!
            Ma non ti fai nemmeno un po' schifo?
            Io credo che almeno della gente di gilda ci si dovrebbe fidare, invece, come è capitato anche a me (mi hanno fregato la heart of lion), non ci si può fidare di nessuno.
            Ma è così bello tradire coloro che ti credono amico?
            E cosa ancora + grave, dà così soddisfazione pure vantarsi della grande truffa?
            Questo è solamente un gioco, è vero, ma di sicuro anche nella vita reale, se solo riesci anche x un secondo a pensare di fare una cosa del genere, devi essere di sicuro un mezzo amico.
            I mezzi amici sono peggio dei nemici, ai nemici ci stai attento mentre i mezzi amici sono quelli che ti pugnalano alle spalle e fanno + male.
            Cmq spero che facciano con te quello che tu hai fatto a coloro che si fidavano e che nessuno si degni di gildare persone come te e il tuo fedele compagno di avventura.

P.S. Lain te l'avevo detto di non sturare i cessi di gilda, vengono solo a galla un mucchio di stron*i.
            Scambio Spirit of the Totem

Commenta

quando sei noobs ....nasci a heaven dove ti privan odi ogni tuo avere....ti portan oa felucca ti segano e ti lamerano....quando divneti un buon gamer gli altri pg nn si devono lamentare se li si mura quando spawna un barlon paragon (VENDETTA.........LoL)

Commenta

bene ^^ visto, ognuno ha avuto la possibilità di dire la sua e io ho detto la mi. cmq ( state attenti a non dire in game CERCO FABBRO perchè potrebbe nascndersi un grande lamer ) ^^
                • Boromir Minax Faction

Commenta

La nostra vita è fatta di adrenalina, ingegno creatività e soprattutto improvissazione ed adattamento...tutto con lo scopo di raggiungere il proprio obbiettivo. Lavorare? Passare ore come coglioni a guardare un mucchietto di pixel che minano? O a cucire mutande?Muhahahaah Stolti e felloni!!Codesta vita la lasciamo a voi altri NPG che avete le trappole nelle tasche...accumulate rikkezze per niente! mezzi amici, nemici...puhà! Non son problemi che ci riguardano! Non si diventa lamer per vendetta o cose simili...noi non portiamo mai rancore...anke perkè statene certi che prima o poi sarete nostre vittime, è soltanto una questione di tempo.... La cosa più bella ed eccitante dell'esser lamer? Non ve la dirò mai...non potreste capire. Muahahaha continuate pure nel vostro gioco miei cari NPG.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                  "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by grievas
                    un eval 120+anatomy 120, erano x un insight
                    sempre detto io le donne lontano dalle makkine dai palestrati e uol

Commenta

eeheheheheh

pero' bisogna ammetterlo...sono stati molto intelligenti quanto infami....

uccidere una donna!!!

consiglio mio...

se bisogna fare skambi su felukka...fateli nei cerki! kosi se vi attakkano....GUARD! e ad un tratto senti puzza di bruciato.....cos'e' vi starete domandando??? semplice la karne del tizio ke ha sgarrato ^^ ... cmq potevate kiamarmi!!!!...gliele rifottevo io le sop ke rubavan alla tua raga...non mi ci vuole tanto...SONO RobiN HooD ...rubo ai rikki per dare ai poveri... ^^ ... se gli fottevo le sop naturalmente gliele ridavo...sopratutto se si tratta di una tipa! ^^

parlando di sop:

kavolo ke kulo...ieri notte ero in ultima mi ero avvicinato a un tizio...ad un tratto arriva un tipo ke mi passa la SoP di Focus 115 credendo ke ero l'altro tipo a fianco...HAHAHAHAHAHAAH ke kulo!
                      • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                      • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Comunque lo scambio non era a fellu ma a malas....... Lain è stata lootata perchè uno dei due era gildato EOS.............

|| McVities || Lucy ||

Commenta

è na donna...mica è x forza scema.... se fosse stata fellu o andava con me o si faceva in città

edit... e soprattuto su felucca ne abbiamo fatte una marea di scambi ma mai avuti problemi da persone serie x esempio: geo, multi, living ecc...
                          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

i lamer...gente che non sa camminare con le propre gambe...tutto qua.

Commenta

Sto operando...
                            X