annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti ai lamer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè cmq con riku il discorso è diverso...è solo un po' romiscatole, se lo si conosce è cmq fondamentalmente un bravo ragazzo...

ragà che vi devo dire... speravo di fare un favore a qualcuno spiegando l'avvenuto, così magari i pochi (dato che vedo solo gente con una quantità di sfiducia nell'uomo abissale) "fessi" che ci sono potevano in qualche maniera diffidare o cmq essere un po' preparati x il prossimo scambio...ma da come parlate sembra vi faccia piacere che ci giri gente simile sullo shard...mah..

prima giocavo su uno shard americano di cui non faccio nome e se li fosse successa una cosa simile lo avrebbero inchiappettato a sangue...qui no e cmq fondamentalmente mi rendo conto che non puo cheessere così..
    è una simulazione di vita fantasy medioevale e li nel contesto alla fine puo anche succedere la truffa...come sccede nella vita reale...è anche vero che nella vita reale esiste un modo x farsi giusizia e qui su uo no... dato che io adesso non posso manco divertirmi a sfragghellarli un po visto che nn sono gildati e 2 pg pusillanimi come loro non metteranno mai i piedi su fellu e inoltre i gm non "possono" fare nulla...

in realtà non mi sono manco applicato a chiedere...

vabbè cmq uo un gioco vasto e come tale ognuno trova un obbiettivo da perseguire e delle modalità di gioco con cui divertirsi... Lain che ti devo dire, alla fine gli EOS vecchia scuola sono i migliori. blocca completamente le iscrizioni, fai una scrematura severissima di tutta la gente all'interno e poi con calma, un passo alla volta reintegrerai le persone. so che fondamentalmente i tuoi gildati sono buoni player (in linea di massima) ma è cmq preferibile che oltre che essere bravo sia fidato e fedele..

Originally posted by Frye
    dopo qualche settimana nessuno si fidera' + manco di averli in gilda o in party...
    eh no xchè questo shard propone il cambio di nome e quindi il toale anonimato ANCHE ai lamer...e se permetti sendere 500k dopo una lamerata del valore di piu di 10kk non sono una grande spesa ^_^

detto ciò mi limito a dire enjoy EOS!
    Ultima modifica di raiven; 11-04-2005, 13:52.
    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originally posted by devilman

ti invito a casa mia berti un po di sop ti va?

sono il poisoner in questione dimmi dove e quando l'importante è che siamo noi due da soli ^^

PS: guarda che il mio amico nn ha accettato lo scambio -.-; che siamo cosi scemi da rischiare di perdere un insight? lui ha clikkato col destro e io ti ho uccisa (le sop nn si possono insurare)

PPS: attaccavo solo io lasciatelo stare al pescatore (dalla mente geniale) :P

Commenta

senti "mitico" poisoner duelliamo ? cosi la smetti di fare lo sborone per aver fregato
        1) una ragazza
        2) una ragazza molto gentile e brava

quindi fatti skifo da solo e
        1) suicidati
        2) duella con me e ti do una mano

Commenta

Originally posted by Riku
          senti "mitico" poisoner duelliamo ? cosi la smetti di fare lo sborone per aver fregato
          1) una ragazza

1) suicidati
          Approfitto del post per chiedere perchè gli altri lamer son fichi e invece Riku è un fesso.

N l'ho mai capito.

Enjoy

Commenta

1) una ragazza

1) suicidati

ehi ehi io non offendo o critico nessuno
            dimmi quando vuoi pigliare botte se fosse per me anche tra 15 minuti al gate di umbra :P

Commenta

Originally posted by grievas
              è una simulazione di vita fantasy medioevale e li nel contesto alla fine puo anche succedere la truffa...come sccede nella vita reale...è anche vero che nella vita reale esiste un modo x farsi giusizia e qui su uo no... dato che io adesso non posso manco divertirmi a sfragghellarli un po visto che nn sono gildati e 2 pg pusillanimi come loro non metteranno mai i piedi su fellu e inoltre i gm non "possono" fare nulla...
              Tengo a precisare che nn sono un lamer ed anzi mi piace un sacco essere corretto con gli altri pg, diciamo pure che mi gratifica quando vedo rapporti che portano a qualcosa come l'aiutarsi a vicenda e supportarsi ed in effetti mi piacerebbe moltissimo che chi riceve un torto come in questo caso, possa vendicarsi in qualche modo, ci sarebbe sicuramente un miglior bilanciamento nello shard e forse meno persone che lamerano.
              Un'altra cosa, mi piacerebbe andare su felucca, ma per combattere tra "bande", nn certo per essere lamerato

N.B.: nn sono vergine. Mi hanno già lamerato. Una volta sola però

cya

Commenta

scusami ma a umbra non posso metterci piede diciamo che "non mi volgiono"

pero se te vuoi possiamo vederci all arena ice....a che ora ?

Commenta

arena ice tra 15 minuti ci stai?

Commenta

rivo

Commenta

Originally posted by lupin

sono il poisoner in questione dimmi dove e quando l'importante è che siamo noi due da soli ^^

PS: guarda che il mio amico nn ha accettato lo scambio -.-; che siamo cosi scemi da rischiare di perdere un insight? lui ha clikkato col destro e io ti ho uccisa (le sop nn si possono insurare)

PPS: attaccavo solo io lasciatelo stare al pescatore (dalla mente geniale) :P
                      allora non hai capito... lui ha accettato e lei ha avuto loelmo nello zaino..questa è la prova della vostra inettitudine... la sop potevi cmq lootarla, l'emo no. se fossi stato io l'avrei mandato in banca con la bag (che lei nn aveva appresso) dopodichè sarebbe partito un disarm - curse - poison - expl - flame - flame e tu a quel punto avresti solo potuto rispondermi con un bel OOoOoOoOoOOOoooOOO

complimenti anche x non averle risettato la porta della stanza in cuil'avete chiusa su anyone, facndole perdere così bende, strumento e le solite scemenze che si portano dietro... questo è stata la ciliegina sulla torta...

ps: riku non menarlo troppo asd, dagli la possibilità di trovare una scusa del tipo "laggava" o "mi è crashto"
                      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

io c sono.... come te kiami te in game ?

Commenta

io c sono.... come te kiami te in game ?
                          Dopo dicci com'è andata
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

finite bende (e pozze da 3 minuti....)

e non vuole darmi la rivincita chissà perchè ?

Commenta

finite bende (e pozze da 3 minuti....)

e non vuole darmi la rivincita chissà perchè ?
                              Ogni volta stessa storia FINITE BENDE E POZZE

Commenta

mi ero portato 45 pozze e 120 bende

sai com'è il duello è durato 5 minuti -.-
                                con te non dura manco 20 secondi te fo bleed ingore poison ingore e crepi -.- almeno lui è leggermente bravo (a spammare poison in loop)

Commenta

Sto operando...
                                X