annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti ai lamer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xear

Leggendo il tuo reply mi verrebbe voglia di cacciare la lingua in bocca ai due lamer, peccato sono dei maschi......
    Dai genietto, lo sappiamo che tu sei l'unico intelligente in un mare di stupidi.

Ma dimmi te.... venire a fare il grosso sul forum... "gne gne la tua ragazza è proprio intelligente, fossi stato al suo posto avrei fatto un doppio salto carpiato con triplo avvitamento volando fuori dalla finestra "

Caccia la lingua, che quando te lo cacciano in culo ti passa la voglia di stringere amicizie con i lamer....

Commenta

Hey bamboccio guarda che a quest'ora i bambini sono già a letto che cosa ci fai ancora sveglio???
      Guarda che ho visto della gente che avrà avuto 5 minuti di gioco che sapeva come tirarsi fuori da una casa.... -.- ....
      Dai vai a letto e non rompere il ca.zzo
      Non è questo il discorso.

Semplicemente la sua fiducia è stata tradita, a quanto ho capito anche da un suo compagno di gilda.
      E' ovvio che se ti capita una cosa del genere rimani stordito per qualche momento.
      Oltretutto la stavano corcando di mazzate in 2.

Vedi che è semplice?
      O forse senza l'insegnante di sostegno ti senti sperduto?

Commenta

Guarda che se ti vedi due che ti attaccano, in casa che non puoi far nulla, con due sop scottanti in borsa, non rimani stordito di certo.....va be forse ci sarà rimasta perchè non ha mai subito questo tipo di lamerate, però poi son cazzi tuoi e non devi fare un rosik post sul forum

Un bell'up per i due lamer, anzi se mi regalate la 120 eval int vi faccio lamerare qualche amico
        Se hai qualcosa di importante è ancora peggio, perchè vai in panico pensando al rischio che corri.
        E non sono cazzi suoi, è giusto avvertire tutti quanti dei lamer che girano.
        Sarebbe anche giusto punirli, ma sembra che su UoD le cose funzionino in modo strano.
        Giochi correttamente e ti sfottono, giochi sporco e trovi una massa di bambocci in piena eccitazione che a momenti ti menano il c.azzo, boh.

Se siete così anche in real ditemelo che vorrei prendere un motorino... -_-

Ah, per inciso.... non mi sembra che gri abbia rosicato, anzi.
        Ma forse nel tuo piccolo mondo luccicante vedi cose che noi non possiamo vedere, può essere.

Dietro di te, un lamer a tre teste!

Commenta

Be sai, il lameraggio è legale, potresti fartelo anche te un pg adatto per lammare ormai lo hanno tutti.....Come non parlare del mitico Aegis, se fai una ricerca con la parola Aegis ne trovi un mucchio di niubbi che si sono fatti fottere la roba da lui.....ma ce ne sono tanti altri....basta essere furbi e poi ricorda siamo su internet manco le conosci le persone, a parte quelli che conosci in real, io non mi fido di uno che viene e mi dice "Hey ciao, senti dove lo hai trovato il Totem?? Ah bè bello, io è da tempo che lo cerco e non lo trovo ç_ç....senti saresti disposto a venderlo??? Be si ti do parecchi soldi, quanto vuoi? ( e poi ti dice) Me lo faresti provare?? Vorrei vedere se sono sgravo con quel pezzo...."
          Questo è un esempio da schifo ma se pali con aegis te ne sa fare che sono una meraviglia....
          Poi mai fidarsi dei compagni di gilda, per questo si dice di gildare gente conosciuta oppure di metterla in prova per un pò.....
          No in real son del tutto diverso:
          Prendo a calci le vecchiette, attacco i cani col guinzaglio al parafango posteriore del mio scooter e lo trascino per tutto il paese, fumo, spaccio ogni cosa, regalo ai bambini lecca lecca avvelenati e chi più ne ha più ne metta -.-
          Ma.....

Ma....

Stai scherzando o cosa?
          Ti rendi conto che così lo shard va bello nella *****?

Ma lol.... mi sembrate quei ragazzini di Napoli (ma anche fuori) che prendono come esempio sbarbatelli che stanno nella Camorra, rapinano e uccidono... boh.
          Forse è una cosa solo mia, ma a comportarmi come Aegis mi sentirei una *****, senza offesa ^^.
          Non c'è nulla di ammirevole in quello che fa... semplicemente ruba a gente che si è fidata di lui, stop.
          Tutto qui, non scende su Trammel in groppa a un cavallo alato.

Cmq.... gri non è stata ingannato nel modo solito di Aegis.
          Immagino ci sia stata una contrattazione, lo scambio si è svolto in una casa su Malas, semplicemnte è stata ingannata e uccisa da un compagno di gilda.
          Questo è LAMERARE, così come sono lamer quei tipi che si gildano e segano i propri gildati, sono lamer senza giustificazione alcuna che dovrebbero essere puniti.

Commenta

riku...

Originally posted by Bounty Hunter
            grandi lamer!
            tutti i lamer so grandi tranne riku è solo scemo quello.
            cmq mi spiace per la tua raga
            Riku...questo ragazzo incompreso

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ecco.....nessuno mi vuole bene.....

P.S. ryan suka
              P.S.S. me disp greivas caro

Commenta

le regole non impediscono di "giocare" in tal senso, a tutto il resto dovete voi porvi rimedio, unica cosa, NON SI OFFENDE per un giochetto, sia sul forum che in game, pertanto regolatevi o chiudo il post

Commenta

-.-
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Cmq la tua raga è intelligente....se aveva cambiato gli accessi bastava che clikkava una volta sul suo pg e poi selezionava Leave House -.-
                    Ehm... visto che qui si discute sulla mia intelligenza, mi sento chiamata in causa e risponderò!

Non ho semplicemnte fatto leave house, come molti di voi stanno dicendo, x il semplice motivo che cercavo di scendere dal night x mandarglielo contro, peccato che il 2d abbia dei difetti e se clikki su di te nn sempre ti fa scendere dalla cavalcatura... ^^'
                    Inoltre stavo cercando di insurare l'elmo, xkè se ci fossi riuscita anche morivo nn avrebbero ripreso l'elmo... ma sempre x colpa dei difetti del 2d la schermata dell'insure nn mi si è aperta ^^' e poichè ero avvelenata in tutto questo... mi pare ovvio che io sia morta!

Cmq sia nn rosiko affato x la lamerata, anzi la sop nn mi serviva manco xkè tanto sono già soppata 120, mi dispiace solo x aver dato fiducia a un gildato che nn ha esitato a ricambiarla, tutto qui!
                    Il mio ragazzo ha voluto fare il post x avvertire dei due lamer allo shard... io nn sapevo nemmeno di questo post!

Detto ciò credo che l'unico che abbia compreso come ci si dovrebbe comportare sia Salah Ad-Din!

BYE BYE ^_^
                    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                    • Templar of Britain Faction = LvX =
                    • Scambio bod da Barbed
                    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Beh in effetti la cosa che è successa è mooolto fastidiosa, ma in effetti potrebbe pure accadere in realtà.
                      Metti caso che conosci na persona, questa ti invita a casa, ci vai spesso (dicamo per 3 - 4 mesi) ed un bel giorno devi scambiare alcune cose per dei soldi, ti presenti a casa del tizio, lui chiude di soppiatto tutte le porte e Ti dice di dargli tutto puntandoti contro una pistola, o gli dai tutto o muori, o ti butti dal terzo piano
                      Stava al tizio morto o derubato valutare meglio con chi aveva a che fare.
                      Ultima modifica di Gorgut; 11-04-2005, 11:52.

Commenta

Commenta

Sono solo due inutili lameronzoli da 4 soldi, non dategli così tanto peso e ricordate che pestare il letame per la strada porta pure bene, ovviamente se la strada sta su Felucca.

Commenta

Da non confondere con grievance ke poi sarei io... =/ nick inganna!

Commenta

Originally posted by Pango
                              ciao so delisus ^^ volevo solo dire che siamo stati geniali e cmq la casa è pubblica con accesso alle porte hai friend... era la vecchia sede di una gilda e in passato ne feci parte con quel pg per questo avevoLv accesso friend casa nn è mia cmq se volete dare la colpa a lui per me np tanto le sop le avemo prese noi ^^

Ps: era bona la sop =P
                              ti invito a casa mia berti un po di sop ti va?

Commenta

Di solito posto sul forum solo per il mercato o cose che mi riguardano...ma in questo caso nn c'e' che dire...come fate ad approvarlo?mha...mi sa che alla fine giocheranno solo i lamer su sto shard se nn si danno una calmata...imparassero a giocare e a far qualcosa piuttosto che lamerare...si sentono furbi ma dopo qualche settimana nessuno si fidera' + manco di averli in gilda o in party...allora li' ci sara' soddsfazione per la gente che e' stata lamerata...e un altra soddisfazione e' riprocurarsi l'equip e farji vedere come per ki sa' giocare nulla e' impossibile...ghgh O.O...ok basta...dico solo che chi li approva evidentemente o ha fatto qualche lamerata o nn e' mai stato lamerato...:P...quando vi prende a voi la lamerata e tutti rideranno allora io ridero' con ji altri lol...bye bye
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X