annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti ai lamer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già che siete una coppia etero in real e me fate 2 pg femmina mi ha sempre reso la vita difficile mo non rompere le bolas leaf-lean

Commenta

Originally posted by Riku
      non mi dà la rivincita perche sà di perdere.....

ma np non me la prendo per un gioko i fifoni esistono ed esisteranno sempre cmq se te vedo su fellucca me la pio io la rivicnita ah dimentikavo te a differenza di lean non giri a felucca te sei buono solo a killare i tamer in uno spazio kiuso e ristretto mentre fanno skambi. e cmq in quell ruolo sei forse il numero uno bravo
      uffa che gnubbo noioso allora la verità è la seguente:
      1) so sicuro che rimori (sei pippa) e ti inventerai un altra scusa
      2) so tirchio e non voglio consumare le pozze

se vuoi la rivincita presentati all'arena ice questa sera alle 8 e mi porti:
      20 greater heal
      25 greater cure
      5 greater strenght
      5 greater agility
      15 total refresh
      e 200 bende

io non ho paura affatto di te sei come si dice... pippa ok? ^^; mi da fastidio il concetto di perdita di tempo con uno che spara frottole

ha dimenticavo ti sei fatto segare e umiliare a uno buono solo a segare i tamer
      Ultima modifica di lupinIII; 11-04-2005, 20:11.

Commenta

Originally posted by Xear
        Cmq la tua raga è intelligente....se aveva cambiato gli accessi bastava che clikkava una volta sul suo pg e poi selezionava Leave House -.-
        insomma mentre sei li ke paniki nn hai molto tempo per pensare...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ma guarda questo -.-
          me batti una volta perchè finisco pozze e bende e te credi dio in terra -.-
          regolate và

vabbe np per il duel se te devo prendere la robba -.- mica so tu fratello -.-

cmq priam poi se vedremo

BYE ON FELUCCA

Commenta

loooool che niubbo mo che ho accettato la sfida ti tiri indietro hauhauuhahauhuauau che le pozze sono troppo costose per te? io i soldi li ho solo ce nn mi piace buttarli

penso che va più in giro su felucca di te il mio cane stablato

Commenta

ma ti rendi conto di quello che dici ?
              sei ridicolo non hai mai e diko MAI messo piede a fell
              cmq non ho rifiutato la sfida semplicemente se non hai le pozze e non vuoi duellare senza me lo suki non regalo pozze a i poveri anke perke ho appena tristemente finito cure ed heal per colpa tua

Commenta

Originally posted by Wingman
                Ma da quando Sesshoumaru ha il bollino spammer?
                Eh già ;_;
                che mondo crudele...
                un giorno ti fai una firma con l' img di Zoidberg e il giorno dopo ti svegli con un bollino mad spammer ;_;

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Riku
                  leaf-lean

L E A F - L A I N

suvvia nn sono difficile....

Leaf= uomo

Lain= donna

Leaf= Francesco

Lain= Alessandra!

^_^
                  My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Riku sei ridicolo: in ogni post tuo sfidi qualcuno a duel o a fa a skiaffi su felukka, adesso uno t'ha asfaltato kome se deve e rosiki... tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino.
                    tu dai x skontato ke tutti quelli ke kadono x mano di un lamer siano dei niubbi ke non meritano neanke di giokare, mentre tu sei quello sgravato ke fa il kulo a tutti. poi tu hai kiesto una rivincita e lui ha messo una sola kondizione e tu non hai accettato, allora sei kodardo tu! x la prima sfida le kondizioni le hai dettate tu, adesso lui ha vinto e ne ha messe delle altre. hai detto ke sei superiore? allora accetta, portaje le pozze e le bende e fatela finita! sinceramente me so rotto il ***** de vedè i tuoi post di sfida e di atteggio in ogni 3d! questo non è il forum spammer *****!
                    adesso accetta le kondizioni e dimostra ke sei superiore, se lo batti stai sikuro ke ritratto tutto e te faccio pure i komplimenti, xrò lo dovresti battere due volte xkè la prima l'ha già vinta lui, fate la mejo di tre e dimostra allo shard ke oltre alle kiakkiere sai fare anke pvp!

Commenta

lol fisicamente non hoi piu pozze di cure ed heal capisci ? CAPISCI ? CAAAAAPIIIIISSSSCCCCIIIII ?

P.S. io sono sikuramente piu sgravo di te e quell'altro sfi.gato

Commenta

ma il primo post non era partito parlando dei lamer? cmq, è vero esistono e sono molti si travestono da brave persone e poi zacc colpiscono drogandoti con milioni di parolre che ti rendono incapcaci di ragionare e poi tu sei costretto a fare cio che vogliono diventanto padroni della tua mente e ti costringono a fare accept, dopo quell'azione svanisce l'effetto e tu ti riteovi in ginocchio e a tirare calci e pugni al pc ^^
                        usare con precauzione, leggere il prospetto informativo non somministrare sotto i 12 anni
                        • Boromir Minax Faction

Commenta

non puoi fartele prestare da un tuo amiko? certo ke se kontinui a crivere solo kose kome "io sono + sgravo di te!" o "tanto io sono il + forte, il fatto ke pijo pizze da tutti i pizzi a felukka è solo un komplotto dei gm a mio diskapito" non puoi avere amici...
                          eh kome devi sentirti solo... adesso kapisko xkè sei aggressivo, non hai amici e ti enti solo... scusa x le brutte kose ke ti ho detto, in fondo tu sei solo un povero cerbiattino senza alcun amiko kon kui saltellare nella foresta... lo sapevo, ora mi metto a piangere...sigh sigh... BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! SKUSA RIKU NON VOLEVO FARTI SOFFRIRE ANKORAAAAAAAaaaaa... NON VOLEVOOOO!!!!! LO GIUROOOOOoooo... povero cerbiatto, senza un amiko e senza neanke una pozza... je l'ha fatte finire tutte il poisonr kattivo... è x questo ke sei diventato pk, ti sentivi solo e cercavi uno sfogo, volevi metterti in mostra killando i worker a yew... kattivo poisoner, KATTIVO!
                          sigh adesso vado in kamera mia a piangere... scusatemi tutti sigh!
                          iange e versa oceani di lacrime:

Commenta

onnipresente già il tuo nome fà presagire strani disturbi mentali cmq per risponderti in real gli amici li ho e in game si un pò mi mankano ma uno lo ho ........ ed è uniko..... vale per 100

lol ne ho 2 ora che ci penso....
                            akkio 3

lol 3 amici figo te ? solo il tuo maiketto lamer ? LOL

Commenta

Re: riku...

Originally posted by haldir69

Riku...questo ragazzo incompreso

Ripeto...
                              Riku...questo ragazzo incompreso

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

la colpa delle lamerata è e sara' sempre trammel, se non ci fosse trammel, i lamer sarebbero facilmente segabili...i lamer esistono perche' c'è il paracul field, che rende tutti inattaccabili
                                Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                                Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Sto operando...
                                X