annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti ai lamer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) io dal cadavere ho lootato le sop quindi smettila di dire cose nn vere
    2) riku hai perso suka chiedetelo a Sam Fisher o a Elrick se nn aveva le bende

ma guarda che strano quando gli hanno chiesto di segarlo per vedere se le aveva o no con se ha detto " no -.-" con tutto che gli avevamo offerto i 6k dell'insure; e tanto per aggiungercene un altra... dopo 3 minuti me dice ho finito le pozze ed ecco che si ridopa e si cura il veleno... ma a chi vuoi prendere in giro?? io almeno lo dico che sono lamer ma cavolate non le sparo.. hai perso e basta SHUT UP

Grazie Sam fischer e Elrick per gli inni dalla curva sud

Commenta

allora

1) ho detto portatemi i soldi e me faccio killare
      2) ki me ressava poi bha ?
      3) intendo pozze di REFRESH quelle contano quelle per il veleno le ho finite 2 secondi dopo e mi rimanevano 2 dosi di "dopaggio"

cmq se sei così sicuro della tua superiorità ora mi sono riequippato ho 300 bende e 100 pozze ora scommettimo che crepi tu ? dai rifai visto che sei tanto lammha -.-
      anke io sego punketto se lui non ha bende e pozze -.-
      è come fare pvm contro un "animale" con 100 hp -.-

Commenta

se tu stavi senza bende (cosa tra l'altro falsissima) no era x caso, era x merito mio, è la mia strategia!
        La tua di strategia invece non deve aver funzionato benissimo perchè non mi hai segato.
        Adesso se tu avessi la decenza di stare zitto faresti + bella figura...

P.S Tu punketto non lo seghi neanke se oltre a non avere bende e pozze venisse inseguito da un df

Commenta

allora se sono piu "scarso" di te rifacciamo no ? avrai doppio modo di sboronare sul forum no ?

Commenta

riku tu non te ne sei accorto ma lupin le bende te le ha fottute mentre faceva pvp
            è la sua strategia! asdsaddsaasd ruba le fonti di heal x poi segarti asdasddas
            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

na apparte gli skerzi è un "decente" poisoner però i poisoner per quanto forti e lammah sono troppo facili da usare non divertono:

poison
              poison
              poison
              poison
              poison
              poison
              poison
              poison
              poison
              poison
              ignore

forti ma semplici da gestire anche "troppo" semplici

cmq io ora esco con gli amici.........dopo verso le 7 rifamo ?

se accetti e mi batti sei il piu forte
              se accetti e ti sego sono io il piu forte
              se non accetti sei un bimbo che non vince mai e quando lo fa (per cu.lo) non vuole dare la ricincita

scegli te ke decidere

RIFAMO ?

Commenta

Originally posted by Pango
                ciao so delisus ^^ volevo solo dire che siamo stati geniali e cmq la casa è pubblica con accesso alle porte hai friend... era la vecchia sede di una gilda e in passato ne feci parte con quel pg per questo avevoLv accesso friend casa nn è mia cmq se volete dare la colpa a lui per me np tanto le sop le avemo prese noi ^^

Ps: era bona la sop =P
                COME LAMER ALTRO CHE SOP TI MERITI SOLO QUESTO

Commenta

Riku molto belle le tue fantasie peccato che tu sia morto per un bleed-poison-ignore vero? ^^

sssshhhh ma non lo dire a nessuno eh! che poi ti scambiamo per un raccontafrottole
                  PPS: UP per sir PaPa gh ^_^

Commenta

Scusa ma perchè non gli dai la rivincita?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Ma da quando Sesshoumaru ha il bollino spammer? Cmq fare la rivincita non ti costa niente no?

Commenta

Originally posted by Wingman
                        Ma da quando Sesshoumaru ha il bollino spammer? Cmq fare la rivincita non ti costa niente no?
                        in effetti.... se sei più forte dagli un altra batosta edopo lo prenderai doppiamente x il culo..

Commenta

ma perche lo staff non puo fare nulla?
                          Si vuole dire che i gm non intervengono per non invadere lo svolgersi normale dei fatti, ma è normale che non si possa attaccare a trammel???? beh se su questo terreno vigono regole ferree allora se uno attacca e uccide tradendo dentro una gilda e loota pure deve subire le stesse conseguenze di un pk.
                          se qui c'e' uno che ammette di essere un truffatore e piu persone che accudsano un'altro tra cui il complice, beh io lo farei semplicemente diventare rosso.
                          Ombra Danzante
                          Koveras (SHADOWS)

UODreams Player

Commenta

non mi dà la rivincita perche sà di perdere.....

ma np non me la prendo per un gioko i fifoni esistono ed esisteranno sempre cmq se te vedo su fellucca me la pio io la rivicnita ah dimentikavo te a differenza di lean non giri a felucca te sei buono solo a killare i tamer in uno spazio kiuso e ristretto mentre fanno skambi. e cmq in quell ruolo sei forse il numero uno bravo

Commenta

Originally posted by Riku
                              a differenza di lean
                              eddaje...ancora non hai imparato il nome è una cosa stupefacente...riesci a cannarlo sempre ^_^

leaF!!! fogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
                              ahhhhhhhhhhhhhhhhh ROSIKOOOOOOOO (x il nome..ovvio) :P

Commenta

bello non c'è ce dire

Commenta

Sto operando...
                                X