annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei complimenti ai lamer!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I miei complimenti ai lamer!

    Oggi abbiamo avuto la prova che i lamer esistono e sono intorno a noi!!! ^_^ evvivaaaa!
    questo post è privo di rosik, ma ha l'unico intento di aiutare i fessi che non amano lamerare.

    Oggi la mia ragazza Lain Von Luen ha portato a termine uno scambio e nel frangente stesso dello scambio un gildato è apparso e l'ha killata fottendo così la merce di scabio. era ovviamente in combutta con la "mente" (così si è voluto definire) della truffa.
    i due lamer interessati sono Gerard e Delisus. piccolo dettagòlio delisus è il padrone della casa che vi facio vedere ora xchè ha cambiato il livello di accesso delle porte mentre lei era dentro.

    My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS


  • #2
    Re: I miei complimenti ai lamer!

    Originally posted by grievas
    Oggi abbiamo avuto la prova che i lamer esistono
    bè, veramente è risaputo ke i lamer esistano già da prima che accadesse ciò , cmq mi spiace o.o, ke ha perso la tua raga? :O


    Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

    Commenta


    • #3
      un eval 120+anatomy 120, erano x un insight
      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

      Commenta


      • #4
        ciao so delisus ^^ volevo solo dire che siamo stati geniali e cmq la casa è pubblica con accesso alle porte hai friend... era la vecchia sede di una gilda e in passato ne feci parte con quel pg per questo avevoLv accesso friend casa nn è mia cmq se volete dare la colpa a lui per me np tanto le sop le avemo prese noi ^^

        Ps: era bona la sop =P

        Commenta


        • #5
          goditela, pompati x bene e poi avvisami quando passi sotto casa mia a fellu che ti saluto ^_^
          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

          Commenta


          • #6
            boh .... i lamer son sempre esistiti senza i lamer non ci divertiremmo così tanto come ci divertiamo a sentire la gente che espone i propri fatti, che è stata derubata e noi che se la ridemo me tajo !...
            grandi lamer!
            tutti i lamer so grandi tranne riku è solo scemo quello.
            cmq mi spiace per la tua raga
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Non penso che gaw sia un lamer... avrai sbagliato casa
              One death is a murdercount
              One million is Soranostyle

              At least I'm not a f*cking runner dog

              Commenta


              • #8
                E io che mi facevo un culo enorme per le sop....so mitici sti lamer, minimo spreco di forze per il maggior guadagno

                Commenta


                • #9
                  O_O'' azz pure un bel colpo!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by paper
                    E io che mi facevo un culo enorme per le sop....so mitici sti lamer, minimo spreco di forze per il maggior guadagno
                    nn incoraggiamo chi gioca secondo le regole scritte senza rispettare le regole non scritte...

                    Commenta


                    • #11
                      massì io nn dico nulla su queto figuriamoci..come filosofia di vita è ottima ^^
                      non mi sbatto e porto i soldi a casa... un po' come essere un dipendente al comune!

                      mi è dispiaciuto x la mia raga solo xhcè c'è rimasta na *****.. non se lo aspettava ^^'''
                      gioca a uo solo da 1 annetto e mezzo..io dopo 7 anni ne ho visti un po' :P

                      Originally posted by Xear
                      Cmq la tua raga è intelligente....se aveva cambiato gli accessi bastava che clikkava una volta sul suo pg e poi selezionava Leave House -.-
                      true è solo che in quell'istante presa di sprovvista le è venuto solo di scendere dal night ma contro un fencer poisoner è durata 2 nanosecondi
                      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                      Commenta


                      • #12

                        raga come ultima mia apparizione su questo ( nn mi piaccioni i forum nn posto mai lo trovo noioso) post dico solo:

                        Lammah Powah!!!!!!!!!!!

                        raga dovevate vedere che bella la scena davanti alla loro sede mentre dicevano che ci segavano o porche se semo forti nn li segavamo ( su trammel da nn giildati -.- ) unico pg che si è fatto avanti per felucca è stato grievas -.-
                        ps è un pg tanto scarso quanto male equipaggiato ama almeno ci avrebbe provato a segare il mio pescatore E qui chiudo raga cmq mi continuo a leggere i reply altrui quindi postate pure e ditemi quello che volete np il mio icq è 303 604 067
                        ovviamente se postate fatelo per farmi i complimenti loggo sempre icq ma sempre invisibile quindi rispondo se mi va e quando mi va alle vostre proposte di matrimonio TnX


















































































                        *legge i post*

                        Commenta


                        • #13
                          [i]è un pg tanto scarso quanto male equipaggiato[/B]
                          che ne sai? su fellu nn ci sei voluto venire... prendi il pvp se lo hai te l'ho detto...e allora poi vedi come me la cavo...ops ma forse non hai un pg da pvp..povero ragazzo allora passa da casa mia che ti regalo un po' di equip...

                          male equipaggiato? mmm nn direi cmq ok se lo dici tu vuol dire che son bravo... lo prendo come un complimento se riesco a segare la gente con un equip di ***** ^^
                          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Xear
                            Cmq la tua raga è intelligente....se aveva cambiato gli accessi bastava che clikkava una volta sul suo pg e poi selezionava Leave House -.-
                            Infatti, che ci vuole!
                            Quanti di noi sono stati colpiti alle spalle, bloccati in casa e mentre venivano corcati di mazzate hanno avuto la lucidità mentale di cliccare su leave house!

                            A parte questo... curioso notare che nessuno abbia avuto almeno l'accortezza di condannare il gesto.
                            Complimenti, siete dei duri, quelli che "tipo qui regna la legge della giungla oh fatti rispettare perchè se no oh eh oh eh hai capito noi siamo troppo intelliGgenti a noi non la si fa!".

                            Gri, mi spiace per quello che ti è successo, complimenti per non aver rosikato.
                            Io al tuo posto avrei bestemmiato in lingue sconosciute, richiamando a gran voce il capro dai mille cucccioli!

                            PS: Inutile dire che i due lamer in questione fanno veramente schifo, di certo non avranno la mia stima e i miei complimenti.
                            Pure il coraggio di vantarsi sul forum.... ma GET A LIFE, NOOB!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Pango
                              ciao so delisus ^^ volevo solo dire che siamo stati geniali e cmq la casa è pubblica con accesso alle porte ---->hai<----- friend... era la vecchia sede di una gilda e in passato ne feci parte con quel pg per questo avevoLv accesso friend casa nn è mia cmq se volete dare la colpa a lui per me np tanto le sop le avemo prese noi ^^
                              Capisco perchè hai tanto tempo per pensare a questi tranelli... perchè mi sa che a scuola non ci vai visto che bastano 5 righe in un forum per palesare la tua ignoranza..cmq non ti divertire troppo con arma poison contro una tamer..io su Felucca non ci sono venuto perchè è solo un mese che gioco,non ci vuole tanto per segarmi se sai fare un minimo di pvp..ma sono onesto e mi diverto così..sarò strano forse..chissà..non ti divertire troppo tu..e ricordati di macrare intelligenza perchè mi sai che stai un pò scarsino..
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X