E' da un mese è più che ho creato i TMG, gilda la quale negli ultimi tempi mi ha dato un sacco di soddisfazzioni, ringrazio tutti i miei gildato, per il grande contribbuto sia economico che umano che essi stanno dando, ho pensato a questa gilda come una forma di una grande famiglia, un luogo dove ognuno si puo divertire e migliorarsi insieme agli altri, bhe che dire la gilda non è perfetta ma sta crescendo rapidamente, il numero è aumentato cosi tanto vertiginosamenta da dovermi farmi prendere la decisione di chiudere la campagna gildatura, questa decisione è stata presa per il semplice motivo, che aumentando il numero dei gildati in maniera vertiginosa ho paura che molti di questi, non si agreghino al gruppo, quindi cerchero di far convivere tutti i gildati che ora ho a disposizione per poi riaprire in un secondo momento di nuovo la reclutazione.
Faccio di nuovo i complimenti ai miei gildati, vorrei ringraziare anche le gilde amiche.
Ciao
Faccio di nuovo i complimenti ai miei gildati, vorrei ringraziare anche le gilde amiche.
Ciao
Commenta