annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda TMG (Reclutamento chiuso)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilda TMG (Reclutamento chiuso)

E' da un mese è più che ho creato i TMG, gilda la quale negli ultimi tempi mi ha dato un sacco di soddisfazzioni, ringrazio tutti i miei gildato, per il grande contribbuto sia economico che umano che essi stanno dando, ho pensato a questa gilda come una forma di una grande famiglia, un luogo dove ognuno si puo divertire e migliorarsi insieme agli altri, bhe che dire la gilda non è perfetta ma sta crescendo rapidamente, il numero è aumentato cosi tanto vertiginosamenta da dovermi farmi prendere la decisione di chiudere la campagna gildatura, questa decisione è stata presa per il semplice motivo, che aumentando il numero dei gildati in maniera vertiginosa ho paura che molti di questi, non si agreghino al gruppo, quindi cerchero di far convivere tutti i gildati che ora ho a disposizione per poi riaprire in un secondo momento di nuovo la reclutazione.
    Faccio di nuovo i complimenti ai miei gildati, vorrei ringraziare anche le gilde amiche.
    Ciao

VAIVAIVAI THE TMG 4 EVER
    La miglior gilda dello shard :_D

UP UP UP

Commenta

up al nostro gm...ghghg un mito=P...son contento di essere TmG e del progresso che abbiamo fatto in cosi' poco tempo....sempre + su !!!
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Siamo i miglioooooooriiiiiiiiiiiii

dove la trovate una gilda così ?? dooooveee? madonna son molto molto contento di questa gilda...è valida...è così giovane eppure è così avanti....

sono molto daccordo con Exiga x la sua decisione...ora la gilda è grande ed ha bisogno di irrobustirsi...di non crescere nel numero ma di crescere dentro...

ringrazio tutti i nostri alleati x la loro fiducia il loro aiuto e la loro lealtà xkè è così che ci si diverte e si va avanti

noi ci sappiamo divertire!!!

un buon proseguimento a tutti sui forum GamesNet ... e lunga vita ai TMG
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

che tristezza!

Commenta

Originally posted by TJLion
            che tristezza!
            Già -.-
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar