annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROTESTA] Fazioni!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: [PROTESTA] Fazioni!!!

Originally posted by Spirito Soulbrave

eh si, a blood ne vedi tanti
    Ah alla frase prima di son scordato di aggiungere
    "..e quelli che scattano in gioco sono anche i primi che scattano sull'attenti sul forum.."

Commenta

... tanto sono sicuro rimedio nn lo trovera' lo staff...
      anche perche nn c'e' miglior sordo di chi nn vuol sentire e miglior cieco di chi nn vuol vedere!

pero almeno mi consolo che nn sono visionario....
      dato che nn sono l'unico!

preferivo quando laggavo...almeno davo la colpa al pc

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Infatti come mai Lucas eoni fa fu bannato x aver detto "ho tolto accesso a tutti allE miE casE" e tu giochi e posti ancora dopo aver ammesso di usare programmi illegali? Legge uguale x tutti eh.
        Up
        I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

Infatti come mai Lucas eoni fa fu bannato x aver detto "ho tolto accesso a tutti allE miE casE" e tu giochi e posti ancora dopo aver ammesso di usare programmi illegali? Legge uguale x tutti eh.
          Dubito sia punibile su Dreams usare programmi illegali su altri giochi on line o su altri shard.

Commenta

Originally posted by Iris

Dubito sia punibile su Dreams usare programmi illegali su altri giochi on line o su altri shard.
            direi che se ciò arreca vantaggio al gioco in maniera evidente si...

kmq a sto punto se nessuno punisce prevedo che molto presto sarà uno shard di UO MATRIX e non di leggendari maghi e guerrieri che sfruttano le loro abilità combinandole nel modo giusto per vincere in battaglia...

kmq se nessuno punisce a sto punto muniamoci tutti di un cheter e livelliamo la situazine odierna....

io il mio pm con segnalazione l'ho fatto nessuno mi ha ancora risposto... manco un grazie per la segnalazione ti faremmo sapere asd

Commenta

E' inutile non faranno nulla.

Commenta

Stra lol e io che credevo di essere un visionario (oltre che un niubbone nel pvp)
                Direi un bell'UP!!!!!

Originally posted by Spirito Soulbrave
                i programmi x fare ignore da 5 tile non esistono... nn so se avete mai giocato con due pc in rete uno d fianco all'altro...
                Beh a dire il vero solo per la cronaca io pingo 3 o al max 4ms (w fastweb), la prova che dici la ho fatta tempo fa con un coinquilino e non era certo di 5 tile la distanza.

Se poi ti puo' consolare la cosa la ho riscontrata pure in duel (l'unico posto dove posso dire la mia in pvp al momento), ancora + triste se ci pensi, e SEMPRE con le stesse persone e MAI con altri...
                Antrasax

Pg:
                Antrasax
                Arshes Nei [SDF]
                SilverMoon [SDF]

Commenta

Originally posted by Neo
                  ce la si può fare ce la si può fare.. certo la tattica ti bastard va bene sono in 1vs1 (la U stretta sul pg a poca distanza, e sperando che parry\ def funzioni sequello è bravo), io ho pravo anke a stare invibilizzato con 3/4 pg che facevano revela, e nonmi hanno beccato.. Miticu ^^, certo è stato molto + bello quando avevo fatto 15 minuti di pvp, 1 vs 1 con uno.. (poi ci siamo detti\ ho mi sono rotto il caxxo, te non muori, io non muoio.. e ce ne siamo andati quando sono arrivato 2-3 nasa a rompere il caxxo.. )

e cmq raga', chi usa sti programmi, sa di essere inferiore, e questo a me basta... se poi vuole i 4k di insure, glieli regalo io.. basta che non rompe i ball
                  nunu hai sbagliato in 1 vs 1 nn si ranna e poi nn deve essere stretta se no se ne accorge; devi fare in modo di girare quando ti ha sulla linea di schermata cosi pensa tu abbisa semplicemente girato a destra quando in realtà stai proprio correndo nella direzione opposta ^^

Commenta

Dai allora siccome non capisci le citazioni ti faccio il discorso completo:
                    Raiden in ts AoT "madonna raga li sto a fragga tutti!!cheat rulez!"
                    "noooo caxxxooo ci sta uno che citta piu di me!! sta volando e cecchina tutti mentre vola"
                    Luxifer da ts AoT "ao ma citti pure quando vai al bagno te eh!!"
                    Raiden da ts AoT *sghignazza*...

Sono stato abbastanza chiaro? Allora vi faccio i nomi cosi iniziamo a superstraflammare? tanto so 2 persone sostanzialmente, e le stesse due , una da poco, l'altra dall'epoca piu remota.

X ki diceva di fastweb etc etc..
                    Si con FW sta cosa si nota di meno, ma spirito gioca con una niubbissima ADSL, e sono 2 pc lui e asther in rete
                    (pensate a ki gioca col 56K o con l'isdn)

Commenta

• Originally posted by Tyler Dourden

io lo considero piu un modo velato di segnalare scorrettezze ormai SPUDORATE che rovinano solo il gioco e il divertimento ad altre persone...

cmq nn e' rosik...morirei anche se avessi il ferrari....
                      chiedi a svariati tuoi compagni di gilda e fazione,io con fastweb o con alice li perdo sempre....e nn capisco come fanno anche se andiamo in linea retta ad andare + veloci di me.
                      mi sa che è colpa dell'ADRENALINE nelle loro vene eh

p.s. anche e io subisco parablow a 5 tiles di distanza,rosico in ts ma finisce dopo 30secondi inutile piangere sul forum.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2005, 19:42.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by JACKALS COLLAR

Dai allora siccome non capisci le citazioni ti faccio il discorso completo:
                        Raiden in ts AoT "madonna raga li sto a fragga tutti!!cheat rulez!"
                        "noooo caxxxooo ci sta uno che citta piu di me!! sta volando e cecchina tutti mentre vola"
                        Luxifer da ts AoT "ao ma citti pure quando vai al bagno te eh!!"
                        Raiden da ts AoT *sghignazza*...

Sono stato abbastanza chiaro? Allora vi faccio i nomi cosi iniziamo a superstraflammare? tanto so 2 persone sostanzialmente, e le stesse due , una da poco, l'altra dall'epoca piu remota.

X ki diceva di fastweb etc etc..
                        Si con FW sta cosa si nota di meno, ma spirito gioca con una niubbissima ADSL, e sono 2 pc lui e asther in rete
                        (pensate a ki gioca col 56K o con l'isdn)
                        Non cercare di sviare il discorso, tanto è fatica sprecata, nessuno che usa sti cheat verrà mai bannato non ti far venire la smarmella dai.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

• Originally posted by NioN
                          Il problema e' che lo staff deve aver modo di ricreare tali situazioni, dopo alcune prove si e' visto che non da' sostanziali benefici, tuttavia io stesso, che continuo questa battaglia rompendo le bola balls a Sharp ( ), ho subito le stesse lammate in gioco.

Voi non dovete far altro che:

1) Segnalare via page su sito TUTTI i nomi che avete

2) Segnalare tipo di hack e sito web dove lo trovate

In modo tale che possiamo testarlo ed eventualmente porvi rimedio.

Cooperiamo insieme per eliminare questi giocatori DISONESTI e PUERILI dal server, Grazie.

Per coloro che leggono questo reply e fanno parte dei giocatori che fanno uso di HACK, non venite a piangere dopo in pm o arrufianarvi con un admin, BAN incondizionato per i lamers, e non pensate ripeto di poterla fare franca, e' bello scoprirvi proprio quando siete all'apice della vostra gloria in game, per poi levarvi soldi sop casa TUTTO! solo allora, quando avrete perso mesi e mesi di gioco, i vostri averi, i vostri pixels, si scopre quanto siete stati DISONESTI e PUERILI, e cercate redenzione da qualcuno.

ADORO PUNIRE I LAMERS!

sperando che non siano solo belle parole...

Commenta

• Originally posted by Bastard

direi che se ciò arreca vantaggio al gioco in maniera evidente si...

kmq a sto punto se nessuno punisce prevedo che molto presto sarà uno shard di UO MATRIX e non di leggendari maghi e guerrieri che sfruttano le loro abilità combinandole nel modo giusto per vincere in battaglia...

kmq se nessuno punisce a sto punto muniamoci tutti di un cheter e livelliamo la situazine odierna....

io il mio pm con segnalazione l'ho fatto nessuno mi ha ancora risposto... manco un grazie per la segnalazione ti faremmo sapere asd
                            Speravo di essere stata chiara, se uno usa un cheat sullo shard vattelapesca o su Cs e se ne vanta su ts o sul forum di Dreams, che gliene importa a Volturno?

Commenta

• Ares - J - ma con tutte le immagini ke uno può trovare proprio la mia dovevi prendere?

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                              "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

• Originally posted by Zefiro
                                Ares - J - ma con tutte le immagini ke uno può trovare proprio la mia dovevi prendere?
                                almeno la mia non è deformata

Commenta

Sto operando...
                                X