ah si e sai spiegarmi xche capita sempre con gli stessi identici piggi sta cosa?
perke' forse è na cosa che noti solo quando t fa comodo... sai quante volte ce son morto prendendo un parablow da uno che vedevo a 4 tile di distanza? sono venuto mica a postarlo sul forum? prima di dire idiozie su programmi che non esistono usate la testa e se nn credete a quello che ho scritto prima, prendi un amico con un altro pc, mettete i due monitor vicini, cominciate a correre e vedrete che è come vi ho detto
perke' forse è na cosa che noti solo quando t fa comodo... sai quante volte ce son morto prendendo un parablow da uno che vedevo a 4 tile di distanza? sono venuto mica a postarlo sul forum? prima di dire idiozie su programmi che non esistono usate la testa e se nn credete a quello che ho scritto prima, prendi un amico con un altro pc, mettete i due monitor vicini, cominciate a correre e vedrete che è come vi ho detto
a me sta cosa capita sempre coi soliti piggi da diciamo quando ero death fazionato com coi droogs....fatti il calcolo te eppure nn mi pare che mi sia mai lamentato..ne parlavo solo in map co gli altri e alcuni mi davano ragione....nn so venuto a posta sul forum xche nn so rosikone come sembro e poco me ne frega se alla gente piace vincere in qst modo....
Guarda senza tanto rosikare si può fare una cosa tanto non nuoce a nessuno, visto che tutti siamo puliti.
Un mega controllo sulle persone che stanno a Fellucca a fare PVP da parte dei GM a random e se per caso uno usa un programma di questo tipo viene bannato.
Tanto tutti possiamo stare tranquilli visto che non usiamo nessun programma esterno che incrementi la velocità.
Questi controlli però dovrebbero essere abbastanza severi e continuativi, sicuramente uno non lo usa se non si trova in battagla, ma di solito lo usa quando si combatte se lo possiede.
Quindi basta che i GM fanno i loro controlli durante le battaglie, ma non 1 solo GM dovrebbe essere presente, ma 2 per essere sicuri dell'eventuale scorrettezza della persona.
Originally posted by Snake Guarda senza tanto rosikare si può fare una cosa tanto non nuoce a nessuno, visto che tutti siamo puliti.
Un mega controllo sulle persone che stanno a Fellucca a fare PVP da parte dei GM a random e se per caso uno usa un programma di questo tipo viene bannato.
Tanto tutti possiamo stare tranquilli visto che non usiamo nessun programma esterno che incrementi la velocità.
Questi controlli però dovrebbero essere abbastanza severi e continuativi, sicuramente uno non lo usa se non si trova in battagla, ma di solito lo usa quando si combatte se lo possiede.
Quindi basta che i GM fanno i loro controlli durante le battaglie, ma non 1 solo GM dovrebbe essere presente, ma 2 per essere sicuri dell'eventuale scorrettezza della persona.
Vuoi scommettere ke NESSUNO fara' mai controlli di sto tipo? Sai quante volte abbiamo postato sul forum x ste storie? un'infinita'.
Un bel sabato pomeriggio quando ci sn TUTTI ma proprio TUTTI i miei presunti adrenaline abusers Giemmi fate un po' di controlli.
Originally posted by JACKALS COLLAR
La lag compensation la hai su CS o su altri giochi che richiedono una linea abbastanza veloce per vedere tutto fluido.. su un gioco come uo il lag compensation è una cosa superflua, o se c'è, è talmente sottile che non tene accorgi (vedi il pg che scala UN tile ogni tanto nelle grandi miskie), ma stop. Qua si parla di speed hack, il che è TOTALMENTE diverso, qua si parla di pg che ti mangiano 7-8 tiles SENZA LAG, anzi, se un dì vorrai fare dei test, ti accorgerai che vedi tutto accelerato, lagghi un pochino e poi di nuovo scatti.
E su.. abbiamo capito che hai imparato a fare la macro per tirarti gli in vas mani, xro nn mi sembra il caso di sboroneggiare tanto no?
Spero sia l'ultimo post riguardo argomento programmazione/scripting che fai..
e ne parla uno ke citta pure per andare al cesso eh!
tirando le somme di questo discorso:
spirito usa gear
i tdb non stanno in casa
l'acqua è ruvida
xeno non citta a cs
i gm bannano chi usa gear
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
ce la si può fare ce la si può fare.. certo la tattica ti bastard va bene sono in 1vs1 (la U stretta sul pg a poca distanza, e sperando che parry\ def funzioni sequello è bravo), io ho pravo anke a stare invibilizzato con 3/4 pg che facevano revela, e nonmi hanno beccato.. Miticu ^^, certo è stato molto + bello quando avevo fatto 15 minuti di pvp, 1 vs 1 con uno.. (poi ci siamo detti\ ho mi sono rotto il caxxo, te non muori, io non muoio.. e ce ne siamo andati quando sono arrivato 2-3 nasa a rompere il caxxo.. )
e cmq raga', chi usa sti programmi, sa di essere inferiore, e questo a me basta... se poi vuole i 4k di insure, glieli regalo io.. basta che non rompe i ball
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Originally posted by Tyler Dourden Adesso basta sono stufo...
SIGNORI GM! nn trovo giusto una discriminazione EQUINA nei nostri confronti!!!
Vogliamo anche noi i cavalli che si nutrono di V-Power
Vogliamo anche noi cavalli dalle volate alla Cipollini
Vogliamo anche noi cavalli che si allungano per colpirti da lontano
Vogliamo anche noi lo scatto mangia tile (solo quando si e' a 3hp dalla morte)
oh almeno che sbagliamo il cibo e la loro nutrizione...
oppure i nostri cavalli hanno 3 zampe reali e una fittizia
a sto punto chiedo alla motorizzazione dei cavalli :
- stesso cavallo e stessa velocita' per tutti
se questo e' impossibile createci una sezione EQUINA mono-marca almeno possiamo competere a corse alla nostra portata!
Amen
Su OSI le persone e le cavalcature si affaticano e perdono stamina dopo una lunga corsa ..
Comunque la gente che "scatta" un po' troppo c'è, eccome ..
non è CSSSS è tactical ops! molto meglio de cs !!
Yeah agli shooter il cheating è una cosa troppo lolla
Infatti come mai Lucas eoni fa fu bannato x aver detto "ho tolto accesso a tutti allE miE casE" e tu giochi e posti ancora dopo aver ammesso di usare programmi illegali? Legge uguale x tutti eh.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Commenta