annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROTESTA] Fazioni!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -EnTaR ID-

Grande ******* !
    Ho provato e il mago nn casta in corsa ma castando in mani si ferma per castare e quel secondo che perde nel cast lo recupera con lo scatto che puoi fare grazie ad adrenaline.

Poi in corsa fa totalmente schifo, dà l'impressione di laggare e non si capisce nulla...
    Parole di uno che ha testato
    Infatti come ho ben descritto, si sente solo in fase DIFENSIVA, corri te curi e runni runni senza fermarti mai, ma si sente pure se uno spara gli ENERGY BOLT.
    Analizziamo il xche energy bolt.
    Magia che fa danno serio, leva stamina etc, diciamo al pari dell'explosion, fondamentale in pvp, una magia che sicuramente prende meno tempo di cast dell'explo, del flame o di qualunque altra magia che fa danno elevato. ha un delay di cast relativamente basso, e un tempo di recovery proporzionato.
    Volendo si potrebbero anche tirare magic arrow, ma fanno cosi poco danno che non si sentono; vi faccio un esempio: con adrenaline si riesce a tirare 3 cor por in un percorso di 20 tiles perdendone appena 8-9. causando CIRCA 60 danni. Castando Magic arrow, sene possono tirare circa 4 o 5, nello stesso percorso perdendo lo stesso numero di tiles causando CIRCA 40 danni e incrementando la possibilita (per un war) di curarsi.
    Ergo è nettamente preferibile l'energy bolt.

Per l'archer vabè è ovvio, corri corri, ignore, corri corri, mortal, corri corri ignore e piu o meno ci sdrai quasi tutti...

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

vedi adamantium nel periodo degli angels minax che ce jailava una volta a giorno senza motivo

ke bei ricordi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR
        guarda il programma si chiama Adrenaline 3 e funziona molto bene se usi un mago o un pg che deve necessariamente fermarsi un istante per far danno. su un war da corpo a corpo è inutile, anzi fa laggare. col mago si sente molto in fase difensiva in quanto castando magie come in mani a basso delay è possibile quasi castare in corsa, idem per un archer con un buono swing (sotto il 2). ^_^

Basta dire ke nn funziano xche funziano.. anche se parzialmente a provarlo su sphere il programma consente un run continuo e super veloce, su runuo l'uso è limitato alle classi castanti e agli archer.

Il mio consiglio sarebbe piu che uno script che limita questo tipo di anomalie uno script che registri ogni qual volta un pg faccia di questi movimenti "strani", registri giorno ora etc etc e ping. poi una volta a settimana o al mese, i gm prendono i casi piu sospetti e ne pedinano uno.. è l'unico modo ^_^ altrimenti altro consiglio, stavolta ai players, è: non usatelo, se lo usate si vede, e spingete chi vi vede usarlo, a fare lo stesso. essendo utile quasi solo in fase difensiva, è proprio riconoscibile. Tagliando corto, lo usa lui per salvarsi, lo uso io per ammazzarlo e cosi via.. arrecando danni al server e causando lag (inquanto il programma si basa sul fatto di sendare pakketti errati dal client al server, causando cosi lo "sbalzo" di tiles)...

Boh speriamo chi di competenza prenda in considerazione ste proposte...

in caso 258949477 24h/24h
        e ci risiamo con l'incompetenza..

Mai sentito parlare di LAG COMPENSATION?

Studia,prima di vendere script con "la sicura"

Commenta

i programmi x fare ignore da 5 tile non esistono... nn so se avete mai giocato con due pc in rete uno d fianco all'altro... la vera posizione del pg nel mondo nn è quella che vedete voi, ma è un altra... ad esempio ho provato a fare un corsa con mio fratello, io mi vedevo + avanti e lui nel suo pc si vedeva + avanti, è solo x questo che pensate d subire ignore da 5 tile ...
          altra cosa i gm controllano solo se sono direttamente interessati dal problema, vedi adamantium nel periodo degli angels minax che ce jailava una volta a giorno senza motivo
          ah si e sai spiegarmi xche capita sempre con gli stessi identici piggi sta cosa?

Commenta

Originally posted by devilman

ah si e sai spiegarmi xche capita sempre con gli stessi identici piggi sta cosa?

1-xk sei un rosikone
            2-xk a felucca ci saranno 50 pg, di cui 25 tuoi compagni e 24 nemici
            3-xk inventi i programmi

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

1-xk sei un rosikone
              2-xk a felucca ci saranno 50 pg, di cui 25 tuoi compagni e 24 nemici
              3-xk inventi i programmi
              1-se mi beccano da 4 tile e muoio si che rosico
              2-a me è capitato in 1vs1
              3-nn li invento io visto che gia li usano

edito x dire che 25+24 fa 49 nn 50 gniubbo...

Commenta

Originally posted by devilman

1-se mi beccano da 4 tile e muoio si che rosico
                2-a me è capitato in 1vs1
                3-nn li invento io visto che gia li usano

edito x dire che 25+24 fa 49 nn 50 gniubbo...
                e te non ti conti?

Commenta

Originally posted by BlaZer

e te non ti conti?

Mi hai anticipato,,,

Poveretto, non ci arriva, ha la 3a elementare ;_;''

Commenta

AHahahha oddio rotolol
                    Ragazzi siete spettacolari..uno per uno...ahahhahaha

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

Mi hai anticipato,,,

Poveretto, non ci arriva, ha la 3a elementare ;_;''
                      io nn mi conto xche di nroma sono ghost quindi nn conto

Commenta

Originally posted by Neo
                        io non so come fate a fare dei raffronti, su felucca io mi impalo ogni 3 passi comn un alberello invisibile di m***a, cmq da mago dico che se c'è isogno di scappare, noho problemi, runni, ti curi di 30hp, con pozza + monili, precasti teleport, appena lui è lontano date, tipo al limite dello scermo, cambi iprovvisamente direzione e usi il teleport precastato, poi runni x 3 sec e invisibilty... e chi ti pija + ..
                        quando sei da solo...

quando sono 12 che arrivano dappertuto è un'altra cosa

Commenta

i programmi x fare ignore da 5 tile non esistono... nn so se avete mai giocato con due pc in rete uno d fianco all'altro... la vera posizione del pg nel mondo nn è quella che vedete voi, ma è un altra... ad esempio ho provato a fare un corsa con mio fratello, io mi vedevo + avanti e lui nel suo pc si vedeva + avanti, è solo x questo che pensate d subire ignore da 5 tile ...

Provato la stessa cosa in locale tempo fà, è così.

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR
                            no no raga nn avete capito una ceppa...
                            Vi consiglio di TESTARE il programma!
                            Io lo ho testato sia in miskia che in altre situazione e anche con un GM presente qualche mese fa, si sente SOLO con un mago e SOLO se casta HEAL e non greater heal:
                            Ripeto il funzionamento del programma etc etc:
                            Allora.. runuo ha uno script che fa il check su quanti tiles puo "mangiare" un pg, infatti se avete il programma aperto noterete che farete i primi 5-6 tiles di corsa, e gli altri avrete delle botte di lag piu o meno discontinue. Ora, giocare in queste condizioni sarebbe svantaggioso x chiunque, inquanto non si riceve il giusto numero di pacchetti al secondo e puo capitare di essere in mezzo ai nemici e di non vederli.
                            Molti muoiono xche niubbi e poco esperti e nn si accorgono, come il giorno ke raidai il barra da solo, chiesi a lothien poi in msn quanti erano stati etc e lei mi disse 8-9 pg quando ero ASSOLUTAMENTE solo. Quindi terrei in considerazione solo i pareri di chi il pvp lo vive giornalmente. Io ho visto solo 3 persone usarlo con SUCCESSO, averlo acceso e basta non ha assolutamente senso (anzi è molto negativo). E se usato nel modo corretto il programma è assolutamente devastante.
                            Premetto che il programma so usarlo bene anche io, dato ke ho passato ore a fare prove etc etc, quindi quando succede qualcosa di simile che il tira cor por in corsa scappa di due screen, attivo anche io e lo sego, a lui e all'archere, quindi vedete di smetterla
                            nè?

No fateme capi' questo dice di usarlo solo quando è necessario ?? cioè ammette che lo usa e nessuno lo banna ??? cioè testuali parole apro virgolette " quindi quando succede qualcosa di simile che il tira cor por in corsa scappa di due screen, attivo anche io e lo sego, a lui e all'archere, quindi vedete di smetterla " cioè lui puo' ?? no ditemi perkè in caso lo scarico
                            I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

cmq anche i tamer maghi fanno begli scattoni di tile
                              e non facciamo nomi...
                              potrei fare una lista magari di chi non li usa

la mia lista non è grande grande ma diciamo che su due persone ho i miei grandi sospetti

Commenta

Originally posted by Drayden

No fateme capi' questo dice di usarlo solo quando è necessario ?? cioè ammette che lo usa e nessuno lo banna ??? cioè testuali parole apro virgolette " quindi quando succede qualcosa di simile che il tira cor por in corsa scappa di due screen, attivo anche io e lo sego, a lui e all'archere, quindi vedete di smetterla " cioè lui puo' ?? no ditemi perkè in caso lo scarico
                                SICCOME so usarlo, SICCOME conosco la meccanica, non sarebbe un problema per me segare persone utilizzandolo
                                C'è il quando, che introduce una temporale, vogliamo leggerla in altro modo ? "il giorno in cui(quando) mi rodera talmente tanto xche il tizio che lo usa mi è scappato, lo attivero anche io pur di segarlo".

A Clossus, ho capito che ti rode l'ano che ti ho arato in arena, te ho pure fatto i complimenti, cerco di essere gentile e te insisti? E ancora che flammi su una cosa seria?
                                La lag compensation la hai su CS o su altri giochi che richiedono una linea abbastanza veloce per vedere tutto fluido.. su un gioco come uo il lag compensation è una cosa superflua, o se c'è, è talmente sottile che non tene accorgi (vedi il pg che scala UN tile ogni tanto nelle grandi miskie), ma stop. Qua si parla di speed hack, il che è TOTALMENTE diverso, qua si parla di pg che ti mangiano 7-8 tiles SENZA LAG, anzi, se un dì vorrai fare dei test, ti accorgerai che vedi tutto accelerato, lagghi un pochino e poi di nuovo scatti.
                                E su.. abbiamo capito che hai imparato a fare la macro per tirarti gli in vas mani, xro nn mi sembra il caso di sboroneggiare tanto no?
                                Spero sia l'ultimo post riguardo argomento programmazione/scripting che fai..

Commenta

Sto operando...
                                X