Originally posted by -EnTaR ID-
Grande ******* !
Ho provato e il mago nn casta in corsa ma castando in mani si ferma per castare e quel secondo che perde nel cast lo recupera con lo scatto che puoi fare grazie ad adrenaline.
Poi in corsa fa totalmente schifo, dà l'impressione di laggare e non si capisce nulla...
Grande ******* !
Ho provato e il mago nn casta in corsa ma castando in mani si ferma per castare e quel secondo che perde nel cast lo recupera con lo scatto che puoi fare grazie ad adrenaline.
Poi in corsa fa totalmente schifo, dà l'impressione di laggare e non si capisce nulla...
Infatti come ho ben descritto, si sente solo in fase DIFENSIVA, corri te curi e runni runni senza fermarti mai, ma si sente pure se uno spara gli ENERGY BOLT.
Analizziamo il xche energy bolt.
Magia che fa danno serio, leva stamina etc, diciamo al pari dell'explosion, fondamentale in pvp, una magia che sicuramente prende meno tempo di cast dell'explo, del flame o di qualunque altra magia che fa danno elevato. ha un delay di cast relativamente basso, e un tempo di recovery proporzionato.
Volendo si potrebbero anche tirare magic arrow, ma fanno cosi poco danno che non si sentono; vi faccio un esempio: con adrenaline si riesce a tirare 3 cor por in un percorso di 20 tiles perdendone appena 8-9. causando CIRCA 60 danni. Castando Magic arrow, sene possono tirare circa 4 o 5, nello stesso percorso perdendo lo stesso numero di tiles causando CIRCA 40 danni e incrementando la possibilita (per un war) di curarsi.
Ergo è nettamente preferibile l'energy bolt.
Per l'archer vabè è ovvio, corri corri, ignore, corri corri, mortal, corri corri ignore e piu o meno ci sdrai quasi tutti...
Commenta