annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROTESTA] Fazioni!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

so piu i cavallini viola che quelli rossi quelli che scattano di mezza schermata a volte...

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
      guarda caso nella lista dei 100% (perche praticamente ce l'hanno scritto affianco al nome ) ci sono un arcere e un mago...
      poi gli altri diciamo sono abbastanza "sospetti" e cmq nn cosi plateali..

Queste cose ci sono dai tempi di Inco e Eddy, anche loro, come me te e il 90% dello shard pvpante sa che questa Aggiunta oltre il nome nn è messa proprio a caso ghghgh

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

fate come su cs... na demo e via
        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by NioN
          Il problema e' che lo staff deve aver modo di ricreare tali situazioni, dopo alcune prove si e' visto che non da' sostanziali benefici, tuttavia io stesso, che continuo questa battaglia rompendo le bola balls a Sharp ( ), ho subito le stesse lammate in gioco.

Voi non dovete far altro che:

1) Segnalare via page su sito TUTTI i nomi che avete

2) Segnalare tipo di hack e sito web dove lo trovate

In modo tale che possiamo testarlo ed eventualmente porvi rimedio.

Cooperiamo insieme per eliminare questi giocatori DISONESTI e PUERILI dal server, Grazie.

Per coloro che leggono questo reply e fanno parte dei giocatori che fanno uso di HACK, non venite a piangere dopo in pm o arrufianarvi con un admin, BAN incondizionato per i lamers, e non pensate ripeto di poterla fare franca, e' bello scoprirvi proprio quando siete all'apice della vostra gloria in game, per poi levarvi soldi sop casa TUTTO! solo allora, quando avrete perso mesi e mesi di gioco, i vostri averi, i vostri pixels, si scopre quanto siete stati DISONESTI e PUERILI, e cercate redenzione da qualcuno.

ADORO PUNIRE I LAMERS!

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

o_O''''''''''

Commenta

Originally posted by devilman
              so piu i cavallini viola che quelli rossi quelli che scattano di mezza schermata a volte...
              Aleeeèè... e vaaaaiii! questa è buona... mah?
              ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

no no raga nn avete capito una ceppa...
                Vi consiglio di TESTARE il programma!
                Io lo ho testato sia in miskia che in altre situazione e anche con un GM presente qualche mese fa, si sente SOLO con un mago e SOLO se casta HEAL e non greater heal:
                Ripeto il funzionamento del programma etc etc:
                Allora.. runuo ha uno script che fa il check su quanti tiles puo "mangiare" un pg, infatti se avete il programma aperto noterete che farete i primi 5-6 tiles di corsa, e gli altri avrete delle botte di lag piu o meno discontinue. Ora, giocare in queste condizioni sarebbe svantaggioso x chiunque, inquanto non si riceve il giusto numero di pacchetti al secondo e puo capitare di essere in mezzo ai nemici e di non vederli.
                Molti muoiono xche niubbi e poco esperti e nn si accorgono, come il giorno ke raidai il barra da solo, chiesi a lothien poi in msn quanti erano stati etc e lei mi disse 8-9 pg quando ero ASSOLUTAMENTE solo. Quindi terrei in considerazione solo i pareri di chi il pvp lo vive giornalmente. Io ho visto solo 3 persone usarlo con SUCCESSO, averlo acceso e basta non ha assolutamente senso (anzi è molto negativo). E se usato nel modo corretto il programma è assolutamente devastante.
                Premetto che il programma so usarlo bene anche io, dato ke ho passato ore a fare prove etc etc, quindi quando succede qualcosa di simile che il tira cor por in corsa scappa di due screen, attivo anche io e lo sego, a lui e all'archere, quindi vedete di smetterla
                nè?

Commenta

Originally posted by korgan
                  te ne accorgi anche dal fatto che appena si avvicinano due o tre che lo hanno praticamente ci si ferma dalla lag e ti ritrovi morto senza aver visto nulla, una mezza lista la ho anche io
                  Idem , laggo e mi ritrovo morto pero' a volte ho vito gente e per altro anche di grande livello nel pvp fare scatti alla sppedy gonzales

Commenta

esiste qualche altro cheat che ti fda colpire da 4 tile di distanza e ti fa correre un po di piu degli altri....

e x un war è perfetto....l

Commenta

incuriosito da questi post mi sono fatto passare adrenaline da un amico provandolo su uno shard a s***** , dò ragione a jackal.
                      Warrior =inutile ti fà laggare, non vedi niente per 2 secondi e ti ritrovi morto, serve solo a scappare
                      Arciere = spara in corsa, utile ma non devastante
                      Mago = immortale, si cura e spara correndo

Commenta

Originally posted by Bastard
                        per una volta uppo
                        allora non sono l'unico che si accorge delle persone che usano gear

l'avevo segnalato a Volturno su Icq mi aveva detto di fare page
                        ho una bella lista di nomi molto evidenti che mi danno botte di tile e shcermate nonostante abbia
                        Amd sempron 2.4 con connessione FW 4M/b
                        io non laggo mai...
                        eppure... a campo aperto senza mai scattare la gente prende le schermate....
                        vogliamo fare un po' di nomi e indagini?
                        io di nomi ne ho...

succede anke a me di perdere in rettilineo tile di botto.

pingo bassissimo e cmq è inspiegabile come proprio di botto mi si esca di skermata, senza ke io sbatta addosso a nulla (sentieri).

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by colon

Mago = immortale, si cura e spara correndo
                          Grande ******* !
                          Ho provato e il mago nn casta in corsa ma castando in mani si ferma per castare e quel secondo che perde nel cast lo recupera con lo scatto che puoi fare grazie ad adrenaline.

Poi in corsa fa totalmente schifo, dà l'impressione di laggare e non si capisce nulla...

Commenta

io l'avevo provato tempo fa adrenaline (in locale ) e onestamente nn serve a niente.. cioè anche se imposto velocità al massimo.. se faccio una gara con uno che nn lo usa arriviamo insieme...

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

i programmi x fare ignore da 5 tile non esistono... nn so se avete mai giocato con due pc in rete uno d fianco all'altro... la vera posizione del pg nel mondo nn è quella che vedete voi, ma è un altra... ad esempio ho provato a fare un corsa con mio fratello, io mi vedevo + avanti e lui nel suo pc si vedeva + avanti, è solo x questo che pensate d subire ignore da 5 tile ...
                              altra cosa i gm controllano solo se sono direttamente interessati dal problema, vedi adamantium nel periodo degli angels minax che ce jailava una volta a giorno senza motivo

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                                vedi adamantium nel periodo degli angels minax che ce jailava una volta a giorno senza motivo

*

Commenta

Sto operando...
                                X