annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROTESTA] Fazioni!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io per ragioni puramente economiche non ho ancora avuto la possibilità di viaggiare molto per " l'altra luna di Sosaria ", anche se ricordo perfettamente alcune situazione in cui rimasi veramente sbalordito. Per esempio:

Durante un combattimento con un mago rosso, ho due colpi di fortuna e, nonostante la mia Hit Chance fosse relativamente bassa, metto a segno un bleed e un ignore in immediata successione. Poichè dopo un altro colpo il mago è rimasto letteralmente senza hp -barra status vuota- inizia a scappare. Fin qui, tutto normale, gli sto dietro anche se a fatica. Quello che mi stupisce e che tale mago si cura praticamente in corsa, nonostante io sia quasi sempre a due o tre tile da lui non riesco a raggiungerlo -e neanche a guadagnare tile di distacco-, questo per tre, quattro volte. Lì per lì non ci feci molto caso, ma ora che leggo di questi programmi miracolosi mi viene il dubbio.

Rovinare il gioco a questi individui mi pare una cosa quasi "doverosa". In un certo senso, immaginare la loro espressione quando sono appena loggati su UOD e hanno trovato tutto cancellato impietosamente.. mi da molta soddisfazione.

Originally posted by NioN
    Il problema e' che lo staff deve aver modo di ricreare tali situazioni, dopo alcune prove si e' visto che non da' sostanziali benefici, tuttavia io stesso, che continuo questa battaglia rompendo le bola balls a Sharp ( ), ho subito le stesse lammate in gioco.

Voi non dovete far altro che:

1) Segnalare via page su sito TUTTI i nomi che avete

2) Segnalare tipo di hack e sito web dove lo trovate

In modo tale che possiamo testarlo ed eventualmente porvi rimedio.

Cooperiamo insieme per eliminare questi giocatori DISONESTI e PUERILI dal server, Grazie.

Per coloro che leggono questo reply e fanno parte dei giocatori che fanno uso di HACK, non venite a piangere dopo in pm o arrufianarvi con un admin, BAN incondizionato per i lamers, e non pensate ripeto di poterla fare franca, e' bello scoprirvi proprio quando siete all'apice della vostra gloria in game, per poi levarvi soldi sop casa TUTTO! solo allora, quando avrete perso mesi e mesi di gioco, i vostri averi, i vostri pixels, si scopre quanto siete stati DISONESTI e PUERILI, e cercate redenzione da qualcuno.

ADORO PUNIRE I LAMERS!

Arcangelo Vendicatore, scende dal cielo con Spadone Fiammeggiante e Berrettino d'Ordinanza!

Commenta

cio' che mi stupisce e' che quando fu Garian a denunciare le stesse cose tutti a dargli addosso e a dargli del visionario e del rosikatore... ed è stato solo pochi giorni fa.

...mah.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
        Quello che mi stupisce e che tale mago si cura praticamente in corsa
        basta una macro che ti equippa i gioeielli enanche prima di bere una gheal e il mago si cura molto in corsa.

il problema è se casta senza bloccarsi...

Commenta

diciamo che ve ne accorgete quando:

quello che avete davanti e sta scappando scompare di 3-4 schermate in un attimo... se succede una volta amen ma se succede sempre con gli stessi pg anche in campo aperto ( tra le case capita di avere botte di lag per la pesantezza del caricamento) allora forse c'è qualcosa che proprio non va

Io purtroppo non me ne intendo molto di programmi lamah ne di programmi in generale quindi mal che vada posso fare un paio di nomi (dopo un anno e passa su sto shard bene ho male so quanto corre un pg senza avere aiuti) ma non chiedetemi cosa usano perchè non saprei dire niente ^^

cast in corsa per fortuna non ne ho ancora visti.... non siamo mica su New Hera O_o

*rimette hiding*

Ps
          Voltruno usa gear
          provo sempre a segarlo ma scomprare in un puff di nuvolette quando sta a 2hp

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR
            guarda il programma si chiama Adrenaline 3 e funziona molto bene se usi un mago o un pg che deve necessariamente fermarsi un istante per far danno. su un war da corpo a corpo è inutile, anzi fa laggare. col mago si sente molto in fase difensiva in quanto castando magie come in mani a basso delay è possibile quasi castare in corsa, idem per un archer con un buono swing (sotto il 2). ^_^

Basta dire ke nn funziano xche funziano.. anche se parzialmente a provarlo su sphere il programma consente un run continuo e super veloce, su runuo l'uso è limitato alle classi castanti e agli archer.

Il mio consiglio sarebbe piu che uno script che limita questo tipo di anomalie uno script che registri ogni qual volta un pg faccia di questi movimenti "strani", registri giorno ora etc etc e ping. poi una volta a settimana o al mese, i gm prendono i casi piu sospetti e ne pedinano uno.. è l'unico modo ^_^ altrimenti altro consiglio, stavolta ai players, è: non usatelo, se lo usate si vede, e spingete chi vi vede usarlo, a fare lo stesso. essendo utile quasi solo in fase difensiva, è proprio riconoscibile. Tagliando corto, lo usa lui per salvarsi, lo uso io per ammazzarlo e cosi via.. arrecando danni al server e causando lag (inquanto il programma si basa sul fatto di sendare pakketti errati dal client al server, causando cosi lo "sbalzo" di tiles)...

Boh speriamo chi di competenza prenda in considerazione ste proposte...

in caso 258949477 24h/24h

Ma sei tu che scrivi? incredibbbbile
            ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

L'altro giorno stavo scappando da un pò del concilio e ..............
              PUF....................
              Ignore finale da 4 tile senza nemmeno vedere il pg vicino. ( e io laggo pochissimo anzi raramente )

Così è ridicolo giocare.
              Spero e son sicuro verranno presi provvedimenti.

Uppo in pieno JACKALS COLLAR.

Anche perchè si rischia che tutti incomincino ad usare tali programmi causando lag pazzesche.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden

io lo considero piu un modo velato di segnalare scorrettezze ormai SPUDORATE che rovinano solo il gioco e il divertimento ad altre persone...

cmq nn e' rosik...morirei anche se avessi il ferrari....

Al dilà che tu e la tua gilda siate degli houser, c'hai ragione. certa gente "corre" troppo.
                In ogni caso a voi se corrono o no non vi cambia niente.

Commenta

A quanto mi sembra di aver visto/capito viene spessissimo usato da alcuni pg quando runnano via a pochi hp o inseguiti da molti nemici, sono come piccole bottarelle che li fanno avanzare di uno o due tile ogni tanto, quanto basta per scappare via insomma.
                  Non direi che è usato solo dai maghi e dagli arcieri ma che venga sfruttato per fugare a prescindere dal template..
                  Gli ignore a distanza sono cmq una realtà
                  Originally posted by Iris
                  Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                  Mappa Nox
                  K: cmq punk has slogged
                  K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by NioN
                    Il problema e' che lo staff deve aver modo di ricreare tali situazioni, dopo alcune prove si e' visto che non da' sostanziali benefici, tuttavia io stesso, che continuo questa battaglia rompendo le bola balls a Sharp ( ), ho subito le stesse lammate in gioco.

Voi non dovete far altro che:

1) Segnalare via page su sito TUTTI i nomi che avete

2) Segnalare tipo di hack e sito web dove lo trovate

In modo tale che possiamo testarlo ed eventualmente porvi rimedio.

Cooperiamo insieme per eliminare questi giocatori DISONESTI e PUERILI dal server, Grazie.

Per coloro che leggono questo reply e fanno parte dei giocatori che fanno uso di HACK, non venite a piangere dopo in pm o arrufianarvi con un admin, BAN incondizionato per i lamers, e non pensate ripeto di poterla fare franca, e' bello scoprirvi proprio quando siete all'apice della vostra gloria in game, per poi levarvi soldi sop casa TUTTO! solo allora, quando avrete perso mesi e mesi di gioco, i vostri averi, i vostri pixels, si scopre quanto siete stati DISONESTI e PUERILI, e cercate redenzione da qualcuno.

ADORO PUNIRE I LAMERS!

Oh nion, premetto che ho letto le prime due righe.
                    Quest'estate Incognito fece un post dove diceva che un tal pg usava gear, non sono stati fatti controlli. Le proteste son continuate per mesi e mesi e nessuno ha fatto niente e la persona che usa sto programma la conosciamo. Lo staff non ha fatto niente. le cose sono due, o lo staff se ne frega della situazione oppure certa gente si può permettere di usare certi programmi.

Commenta

mi spiego molte cose adesso
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Bastard

basta una macro che ti equippa i gioeielli enanche prima di bere una gheal e il mago si cura molto in corsa.

il problema è se casta senza bloccarsi...
                        No. Si curava con la magia, ed io ero a due tile e non guadagnavo spazio.

Commenta

io non so come fate a fare dei raffronti, su felucca io mi impalo ogni 3 passi comn un alberello invisibile di m***a, cmq da mago dico che se c'è isogno di scappare, noho problemi, runni, ti curi di 30hp, con pozza + monili, precasti teleport, appena lui è lontano date, tipo al limite dello scermo, cambi iprovvisamente direzione e usi il teleport precastato, poi runni x 3 sec e invisibilty... e chi ti pija + ..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
                            guarda caso nella lista dei 100% (perche praticamente ce l'hanno scritto affianco al nome ) ci sono un arcere e un mago...
                            poi gli altri diciamo sono abbastanza "sospetti" e cmq nn cosi plateali..
                            C'hai una parte di ragione e una parte di rosik, per il semplice fatto che ieri in 3 che eravate non riuscivate a segarmi prendendo "di petto" alberi, gatti, cani, funghi e chi più ne ha più ne metta, quando sei rimasto solo in casa, prendevi in giro dicendo che io usavo dei programmini per runnare veloce. Questo è rosik puro in quanto io non uso assolutamente niente oltre a giocare con un pc di cacca, ci tengo al mio account e figurati se me lo gioco per un programmino di m...

Uppo per i controlli. Vedere un mago che si casta In Vas Mani in corsa dà veramente fastidio.
                            Ultima modifica di joeyrs; 11-04-2005, 14:00.

Commenta

anche io ne ho visti di cavallini viola e rossi correre in modo anomalo e l'estate scorsa a differenze di Inco io li ho segnalati via page e la risposta fu: li stiamo controllando...
                              molti di quelli che segnalai giocano ancora oggi

Concludo dicendo di smetterla di fare i santarellini sul forum, accusando solamente pensando magari di sviare l'attenzione, quando poi alcuni di questi cheater fanno parte del proprio schieramento

quando incontri 'sti soggetti, tra gli effetti collaterali già citati,
                              ossia ignore da diversi tile di distanza, brevi scatti in avanti,
                              aggiungiamoci pure le botte di lag improvvise che "stranamente" arrivano e a fine lag OOoo oOo ooOOO
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Io laggo di continuo e in qlc caso..........
                                una volta scappavo da un orda di nemici......e:
                                li ho visti a 5/6 tile di distanza;
                                di punto in bianco tutta la skermata nera;
                                il mio pg continuava a correre da fantasma;
                                solo a quel punto ho visto i danni fatti qualke secondo prima

aiuto!
                                Ultima modifica di FIAT126; 11-04-2005, 14:38.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                                ------------------------------
                                Also Known: EX Admin Loki
                                ------------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X