annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROTESTA] Fazioni!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io laggo sempre, me raggiungono anche i pg appiedati se lo usate o no almeno a me me riacchiappate lo stesso, se non fosse per la "Manovra evasiva" copyright Bastard Corporation che solo gli eletti possono riuscire ad eseguire alla perfezione ^_^

Avvertenze: molte volte con questa manovra riuscite a fregare il vostro diretto inseguitore ma vi trovate addosso tutto il gruppo che vi stava dietro ^^'

PS: chi la sa capisce gh

Commenta

Ah allora nn l'ho notato pure io.
      Di pvp da qualche mese a sta parte ne faccio gran poco causa connessione di m**** ma in paio di occasione mi è capitato di assistere a gente che mi dava\recuperava schermate o che mi hittava a 5-6 tile ....

per dei controlli
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Il fatto è palese.
        Inutile dire che certi programmi non funzionano.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Basta capire sti programmi quali sono.. almeno iniziamo anche noi ad usarli...

asd VIVA LA PARCODICIO!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park
            asd VIVA LA PARCONNNDICIO!!!

Commenta

vero

Si cè un po di gente che usa Gear...oramai la cosa è di dominio pubblico...non ricordo i nomi ma mi è capitato ancora di subire ignore da 6 tile di distanza...roba da non credere...
              Bisognerebbe provvedere...o gear per tutti o per nessuno..
              è una scorrettezza...
              vabbè...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

guarda caso nella lista dei 100% (perche praticamente ce l'hanno scritto affianco al nome ) ci sono un arcere e un mago...
                poi gli altri diciamo sono abbastanza "sospetti" e cmq nn cosi plateali..

lo staff come arbitro di gioco dovrebbe indagare e punire chi "bara" prima che lo shard diventi una gara a chi lo mette piu veloce.. lo dico per il divertimento e il gioco di tutti !!

dai rega regoliamoci... anche perche (parlando a chi ne fa uso) ma che soddisfazione c'e' segare qualcuno o scappare barando? cioe' e' un giochino che da soddisfazioni personali... ma se si bara va tutto a putt.ane!!!
                se proprio dovete barare fatevi na bella partita a poker almeno vi guadagnate 2 soldi :P

Commenta

è vecchia come il cucco sta storia, solo che prima quelli che ne avevano conoscenza erano i pvper "seri", dotati di quel minimo di maturità per non abusarne....speeder xp (che a quanto so non va +), velocity (che elimina solo la lag), la lista è lunga ma l'unico che sembra funzionare a tutti e che dà VERAMENTE FASTIDIO è adrenaline (ora c'è il 3 ma l'1 era ancora più lamah ).

Semplicemente, finchè ci sarà almeno un sedicenne artefattato che gioca per vincere e sboronare sul forum, ci saranno gli speedhack.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis

Semplicemente, finchè ci sarà almeno un sedicenne artefattato che gioca per vincere e sboronare sul forum, ci saranno gli speedhack.
                    dio quanto hai ragione!!!!

Commenta

beh

che vuoi fare , se lo staff non sistemera' con qualche script o roba del genere ,
                      difficilmente con il page a gm
                      (magari occupato ) potra' arrivare in tempo
                      per vedere adrenaline in uso.

cmq , inutile ricorrere al buon senso
                      della gente , chi vuole sempre vincere e sboronare poi, lo usera' come lo ha sempre usato , e se ora e' adrenaline poi sara' qualche altra cosa.

bye

Commenta

asd , per me anche i mostri sn veloci , laggo , ho il pc skifoso e non mi lamento asd mi superano anche le pecore

Commenta

bha io leverei sto adrenaline.
                          anche se a me non cambia nulla.
                          laggo come un maialino cambogiano.
                          mi superate anche senza adrenaline.
                          e se mettete adrenaline mi segate, andate a fare raid, piate sop,le bevete, tornate, ed io sono ancora li che laggo e vedo gli ultimi istanti del duel di 30 min prima

Commenta

Re: [PROTESTA] Fazioni!!!

Originally posted by Tyler Dourden
                            Adesso basta sono stufo...
                            SIGNORI GM! nn trovo giusto una discriminazione EQUINA nei nostri confronti!!!

Vogliamo anche noi i cavalli che si nutrono di V-Power
                            Vogliamo anche noi cavalli dalle volate alla Cipollini
                            Vogliamo anche noi cavalli che si allungano per colpirti da lontano
                            Vogliamo anche noi lo scatto mangia tile (solo quando si e' a 3hp dalla morte)

oh almeno che sbagliamo il cibo e la loro nutrizione...
                            oppure i nostri cavalli hanno 3 zampe reali e una fittizia

a sto punto chiedo alla motorizzazione dei cavalli :
                            - stesso cavallo e stessa velocita' per tutti

se questo e' impossibile createci una sezione EQUINA mono-marca almeno possiamo competere a corse alla nostra portata!

Amen

Concordo appieno, anche io ho problemi al motore rispetto ad alcuni cavallini azzurri

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Bah nn penso ke i gm facciano qualcosa.....
                              da anni la gente ha fatto page sempre per la stessa persona ke palesemente usava gear e nessuno l'ha mai controllato e punito......

ormai è una routine fammi tirare i corp por in corsa... mi sono fatto il callo

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Il problema e' che lo staff deve aver modo di ricreare tali situazioni, dopo alcune prove si e' visto che non da' sostanziali benefici, tuttavia io stesso, che continuo questa battaglia rompendo le bola balls a Sharp ( ), ho subito le stesse lammate in gioco.

Voi non dovete far altro che:

1) Segnalare via page su sito TUTTI i nomi che avete

2) Segnalare tipo di hack e sito web dove lo trovate

In modo tale che possiamo testarlo ed eventualmente porvi rimedio.

Cooperiamo insieme per eliminare questi giocatori DISONESTI e PUERILI dal server, Grazie.

Per coloro che leggono questo reply e fanno parte dei giocatori che fanno uso di HACK, non venite a piangere dopo in pm o arrufianarvi con un admin, BAN incondizionato per i lamers, e non pensate ripeto di poterla fare franca, e' bello scoprirvi proprio quando siete all'apice della vostra gloria in game, per poi levarvi soldi sop casa TUTTO! solo allora, quando avrete perso mesi e mesi di gioco, i vostri averi, i vostri pixels, si scopre quanto siete stati DISONESTI e PUERILI, e cercate redenzione da qualcuno.

ADORO PUNIRE I LAMERS!

Commenta

Sto operando...
                                X