annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROTESTA] Fazioni!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROTESTA] Fazioni!!!

    Adesso basta sono stufo...
    SIGNORI GM! nn trovo giusto una discriminazione EQUINA nei nostri confronti!!!

    Vogliamo anche noi i cavalli che si nutrono di V-Power
    Vogliamo anche noi cavalli dalle volate alla Cipollini
    Vogliamo anche noi cavalli che si allungano per colpirti da lontano
    Vogliamo anche noi lo scatto mangia tile (solo quando si e' a 3hp dalla morte)

    oh almeno che sbagliamo il cibo e la loro nutrizione...
    oppure i nostri cavalli hanno 3 zampe reali e una fittizia


    a sto punto chiedo alla motorizzazione dei cavalli :
    - stesso cavallo e stessa velocita' per tutti


    se questo e' impossibile createci una sezione EQUINA mono-marca almeno possiamo competere a corse alla nostra portata!


    Amen

  • #2
    vogliamo anke noi le guardie ke dismontano come le hanno i tb


    .















    Commenta


    • #3
      bello sto rosik...

      Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal


      Icq: 309367614

      Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
        vogliamo anke noi le guardie ke dismontano come le hanno i tb


        .
        voi potete comprarle... basta conquistare il sigillo

        i nostri destrieri sono pack lama travestiti

        Commenta


        • #5
          Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
          vogliamo anke noi le guardie ke dismontano come le hanno i tb


          .















          zi zi noi ce le abbiamo ^^

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Lacym
            bello sto rosik...
            io lo considero piu un modo velato di segnalare scorrettezze ormai SPUDORATE che rovinano solo il gioco e il divertimento ad altre persone...


            cmq nn e' rosik...morirei anche se avessi il ferrari....

            Commenta


            • #7
              State troppo tempo in casa e i cavalli sono fuori allenamento....e poi i continui scatti dal gate alla casetta non fanno sicuramente bene.

              KaNJi [AoT]
              Always On Top

              Commenta


              • #8
                per una volta uppo
                allora non sono l'unico che si accorge delle persone che usano gear

                l'avevo segnalato a Volturno su Icq mi aveva detto di fare page
                ho una bella lista di nomi molto evidenti che mi danno botte di tile e shcermate nonostante abbia
                Amd sempron 2.4 con connessione FW 4M/b
                io non laggo mai...
                eppure... a campo aperto senza mai scattare la gente prende le schermate....
                vogliamo fare un po' di nomi e indagini?
                io di nomi ne ho...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Bastard
                  per una volta uppo
                  allora non sono l'unico che si accorge delle persone che usano gear

                  l'avevo segnalato a Volturno su Icq mi aveva detto di fare page
                  ho una bella lista di nomi molto evidenti che mi danno botte di tile e shcermate nonostante abbia
                  Amd sempron 2.4 con connessione FW 4M/b
                  io non laggo mai...
                  eppure... a campo aperto senza mai scattare la gente prende le schermate....
                  vogliamo fare un po' di nomi e indagini?
                  io di nomi ne ho...
                  UP....
                  Il mio ping è molto basso....
                  Quindi direi che qualcosa di strano c'è visto che non stò + dietro a nessuno(stò facendo una lista anch'io)

                  Commenta


                  • #10
                    Mah, io con i problemi di cpu che ho perdo visibilmente tile anche nell' 1vs1, il mio cavallo è propio ZOPPO...altro che gear...

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #11
                      uppo bastard e aggiungo che io avrei una gilda da nominare più che i nomi
                      Majin

                      7

                      Commenta


                      • #12
                        guarda il programma si chiama Adrenaline 3 e funziona molto bene se usi un mago o un pg che deve necessariamente fermarsi un istante per far danno. su un war da corpo a corpo è inutile, anzi fa laggare. col mago si sente molto in fase difensiva in quanto castando magie come in mani a basso delay è possibile quasi castare in corsa, idem per un archer con un buono swing (sotto il 2). ^_^

                        Basta dire ke nn funziano xche funziano.. anche se parzialmente a provarlo su sphere il programma consente un run continuo e super veloce, su runuo l'uso è limitato alle classi castanti e agli archer.

                        Il mio consiglio sarebbe piu che uno script che limita questo tipo di anomalie uno script che registri ogni qual volta un pg faccia di questi movimenti "strani", registri giorno ora etc etc e ping. poi una volta a settimana o al mese, i gm prendono i casi piu sospetti e ne pedinano uno.. è l'unico modo ^_^ altrimenti altro consiglio, stavolta ai players, è: non usatelo, se lo usate si vede, e spingete chi vi vede usarlo, a fare lo stesso. essendo utile quasi solo in fase difensiva, è proprio riconoscibile. Tagliando corto, lo usa lui per salvarsi, lo uso io per ammazzarlo e cosi via.. arrecando danni al server e causando lag (inquanto il programma si basa sul fatto di sendare pakketti errati dal client al server, causando cosi lo "sbalzo" di tiles)...

                        Boh speriamo chi di competenza prenda in considerazione ste proposte...

                        in caso 258949477 24h/24h

                        Commenta


                        • #13
                          te ne accorgi anche dal fatto che appena si avvicinano due o tre che lo hanno praticamente ci si ferma dalla lag e ti ritrovi morto senza aver visto nulla, una mezza lista la ho anche io

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by JACKALS COLLAR

                            Boh speriamo chi di competenza prenda in considerazione ste proposte...

                            Se qualcuno ne fa davvero uso sarebbe davvero una cosa gravissima,e spero anch'io che si cerchi di vederci piu' chiaro,anche solo per sicurezza.
                            Firma Irregolare, Editata.

                            Freddy - GN Administrator

                            Commenta


                            • #15
                              vero l'ho notato pure io se runno mi raggiungono, se inseguo spariscono... e che bolas il tutto sempre contornato da botte di lag atroci

                              adesso comincio la lista

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X