Io ho fondato una nuova gilda, per ora composta solo da me; ovviamente cerchiamo nuovi membri, presto avrà un minisito tutto suo, e sarà pronta la costituzione della gilda. è una gilda order, con lo scopo di accrescere la gilda stessa, migliorare, e aiutare gli altri. è una gilda order, quindi si accettano solo personaggi buoni di carattere e comportamento, ma di qualsiasi tipo o classe. Anche worker,tamer, oltre che guerrieri, maghi e paladini. Ripeto è una gidla order.Comunque uno dei capisaldi della gilda sarà aiutarsi a vicenda, aiutare gli altri esterni alla gilda(in particolare i nuovi arrivati), e accrescere le nostre abilità e accumulare richezze per accrescere la gilda stessa e anche i singoli membri. Se ti interessa puoi conttatarmi qui sul forum oppure su icq al seguente numero:
240443055
Ripeto accettiamo quaslliasi tipo di personaggio, basta che sia disposto ad entre in una gilda order. Comunque essendoci solo un mebro, io, all'iznio sarà dura, ma spero di farla diventare la gidla order più grossa, spero (con molto impegno).
Colgo l'occasione per dire che data l'enorme richiesta di :
- Creazione siti di gilda
- Scrittura background personaggi e/o gilde
- Richiesta Avatar
- Richiesta Firme
è stato aperto da me il nuovissimo UoDesign .
Non mi stressate più su icq per firme e avatars :P
Originally posted by andrespi Io ho fondato una nuova gilda, per ora composta solo da me; ovviamente cerchiamo nuovi membri, presto avrà un minisito tutto suo, e sarà pronta la costituzione della gilda. è una gilda order, con lo scopo di accrescere la gilda stessa, migliorare, e aiutare gli altri. è una gilda order, quindi si accettano solo personaggi buoni di carattere e comportamento, ma di qualsiasi tipo o classe. Anche worker,tamer, oltre che guerrieri, maghi e paladini. Ripeto è una gidla order.Comunque uno dei capisaldi della gilda sarà aiutarsi a vicenda, aiutare gli altri esterni alla gilda(in particolare i nuovi arrivati), e accrescere le nostre abilità e accumulare richezze per accrescere la gilda stessa e anche i singoli membri. Se ti interessa puoi conttatarmi qui sul forum oppure su icq al seguente numero:
240443055
Ripeto accettiamo quaslliasi tipo di personaggio, basta che sia disposto ad entre in una gilda order. Comunque essendoci solo un mebro, io, all'iznio sarà dura, ma spero di farla diventare la gidla order più grossa, spero (con molto impegno).
Non ho ben capito: La tua gilda e' una gilda order?
Commenta