annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAC: un messaggio dal mare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Riku
    aò accanate un pò co sto gdr questo è un forum pubblico mica un forum gdr -.-
    Suicidati e Pietà

Complimenti invece ai pac che,come al solito,mi soprendono sempre doi più con i loro post

Commenta

gli altri?

Io mangio i bambini

Commenta

ma ke voi hell ? bha suicidate te che per vedere na phiiiga la devi mettere in signa -.-

Commenta

Rku....ma orca puzzola...se magari leggevi prima di flammare...ti accorgevi che ha scritto a chi nn volesse leggere il gdr, evidenziandolo in corsivo...l'ho a anticipato...quindi chiunqueè libero di noon leggerlo...

eppure non mi sembra che sia molto complessa come cosa...

FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"

La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !

Commenta

Buona Fortuna Pac ....Spero ke quel tracannatore di Rhum ke risponde al nome di Jolly Rogers torni davvero....la mia spada brama di incontrarsi ancora con la sua...

Per ki nn sopporta il GDR basta ke nn legga, punto....i Pac almeno danno un po' di colore a qst forum dove l'argomento principale sembra di ki sfida ki e di ki ce l'ha più lungo di ki(nn finirò mai di ripeterlo, vinco iooooooooo )....senza contare ke amo il GDR.
            Ho parlato
            Haloa
            “Tyger Tyger burning bright
            In the forests of the night
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?"
            ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Ho sentito parlare dei PaC da Nell... Il suo pg nei pirati era Kain se nn sbaglio... E come ho seguito lui farò di tutto per poter seguire Jolly... Vento e Libertà

"Hope...... is comfort. Hope is a force for people to give up and accept even
              the rule of sadness. "
              Lady Yunalesca

La vita fugge, et non s'arresta una ora,
              et la morte vien dietro a gran giornate,
              et le cose presenti et le passate
              mi danno guerra, et le future ancora;
              e 'l rimembrare et l'aspettar m'accora,
              or quinci or quindi; sì che 'n veritate,
              se non ch'i' ho di me stesso pietate,
              i' sarei già di questi pensier' fora.
              Francesco Petrarca

Commenta

mai vista tanta stupidità in un uomo.....

x gry... mi fa piacere x la vostra gilda....di jolly c'è ne uno tutti gli altri so nessuno !!! :P
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

o_O Jò letto bene ? di nuovo da ste parti ?
                  Bhè se tornerai sarò felicissimo ti conosco da quando ho cominciato a giocare a UO. Fin da sempre alleati, ma stavolta saremo contro (se tu mai tornerai) sarai un ottimo nemico.

Riku.... non so perchè tu esisti, se per rompere il ***** al prossimo o cosa, tu c'entri qualcosa con i PaC ? ti han chiesto qualcosa ? perchè spammi ? perchè rompi i cojoni al prossimo ? non c'entri nulla stai zitto fai più bella figura te lo assicuro.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

vai pirati dimostrate di essere valorosi x il vostro vecchio grande comandante "jolly rogers" . Io ho avuto modo di conoscerlo quando ancora i vecchi pac proteggevano la 1 gilda di ultima online dreams, ovvero gli uod con me come vice-gm, ma alucard poi se ne è pentito

Commenta

I vecchi pac ormai so morti, se jolly vuole tornare a giocare penso nn debba fare affidamento sulla vecchia gilda.
                      Io per il momento nn gioco e nn credo di ritornare tanto presto (per questo devo ringraziare alcune persone ).

[quote]o_O Jò letto bene ? di nuovo da ste parti ?
                      Bhè se tornerai sarò felicissimo ti conosco da quando ho cominciato a giocare a UO. Fin da sempre alleati, ma stavolta saremo contro (se tu mai tornerai) sarai un ottimo nemico.

Riku.... non so perchè tu esisti, se per rompere il ***** al prossimo o cosa, tu c'entri qualcosa con i PaC ? ti han chiesto qualcosa ? perchè spammi ? perchè rompi i cojoni al prossimo ? non c'entri nulla stai zitto fai più bella figura te lo assicuro.
                      [\quote]

Il mio piccolo noob de mer.da, vedo ke fai progressi

Drazel Vicious

ICQ 113073092

Commenta

Originally posted by Rick
                        non si può rimanere inerti a certe dichiarazioni...non ho mai letto un post gdr così bello....
                        Sacrosanto: complimenti Grianne, un pezzo di Gdr così bello ti fa venir davvero la voglia di joinare PAC, checchè ne dica Riku.Jolly Rogers ha smesso di giocare prima che io iniziassi, e se davvero sta tornando, lui che è una specie di leggenda di questo shard, un niubbo come me non può che esserne contento, nella speranza che le strada dei Pac e dell'NSA si incrocino.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Kharn

[\quote]

Il mio piccolo noob de mer.da, vedo ke fai progressi

Drazel Vicious

Sai che ti aNo no ? ma quando torni a giocà!?!?
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

forse parlo perchè si sono permessi di cacciarmi da SL e senza dirmi niente mi hanno provato a segare in 6 ma sono cosi seghe che manco in 6 me hanno segato -.-

e quindi sto spirito GDR in uno che fa ste cose

"riku esci subito da map e sfazionati SL"

me da veramente fastidio perche è popo un insulto all inteligenza

- ipocrisia + duel (faccio duel in arena contro tutti i PaC e ve sego tutti assicurato )

Commenta

Riku se vuoi sfidare tutti i Pac o fare qualsiasi altra cosa apri un'altro post.....questo post è stato aperto solo x informare i vecchi Pac di ciò che aveva detto Jolly,cioè che questa volta devono essere i Pac a far tornare Jolly e nn viceversa....Spero che i restanti interessati rispondino al +presto....ne approfitto x salutare sia Devilman che Bounty....m mancate..

Thayrell

Commenta

Originally posted by Riddik
                                ....ne approfitto x salutare sia Devilman il piu fiko del pianeta che Bounty la mezza checca isterica....m mancate..

Thayrell

:******

riku accanna nn vali na cippa di ******......

e mo nn te ne volare co la fatidica paarola duelli? xche a me è bastato segarti quelle 2 3 volte a bucca tempo fa...

enjoy

Commenta

Sto operando...
                                X