annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAC: un messaggio dal mare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Devilman nn ho scirtto proprio cosi ma su bounty so daccordo^^

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Originally posted by H3ll

Suicidati e Pietà

Complimenti invece ai pac che,come al solito,mi soprendono sempre doi più con i loro post
      Noto che l'educazione su questo forum latita alquanto, almeno quanto il gdr.
      Anche tu mi soprendi, Hell ....
      Rispettate il prossimo, invece d'insultare chi non gradisce il vostro presunto "gdr".

Commenta

Originally posted by Iris

Anche tu mi soprendi, Hell ....
        Rispettate il prossimo, invece d'insultare chi non gradisce il vostro presunto "gdr".
        Io non ho insultato il GDR dei PAC che sono bravissimi a farlo,
        ma ho insultato quell'cojone di Riku che ogni topic è buono per sparare cazzate..

Cioè se sai che i PaC aprono post del genere fai prima a dire:
        "Beh è dei pac,gdr,non lo leggo"
        invece no solo perchè è stato sfazionato deve scassare i maroni

Ma Pietà

Commenta

Uppo x jolly ke torna a giokare! PAC tornate numerosi ke jolly roger si merita questo ed altro!!!! VENTO E LIBERTààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Riku... povero stolto... quando Dio stava dando l'inelligenza tu giocavi a nascondino... quando dava la stupidità, hai fatto tana libera tutti. hai mai pensato di lasciare perdere le persone ke si fanno i caxxi loro e andare a giocare a mosca cieca fra i tombini aperti? No? Bè è ora che tu prenda in seria considerazione questa ipotesi -.-' .

Ciauz

Commenta

thayrel ( o come se scrive ) te ano anche io ...
            per Dev no commet -.- soka bello ci si sente su msn e ti massacro smack!
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Gli altri????neanche risp???

Commenta

Speriamo vivamente in un suo ritorno...
                l'ammiraglio che c'è adesso è l'uniko che a un po le palle da pirata...
                speriamo che il ritorno di jolly possa spronare tt gli altri...
                sarebbe bello se tornasse tt cm prima :-D

speriamo
                ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by onnipotente
                  Uppo x jolly ke torna a giokare! PAC tornate numerosi ke jolly roger si merita questo ed altro!!!! VENTO E LIBERTààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Riku... povero stolto... quando Dio stava dando l'inelligenza tu giocavi a nascondino... quando dava la stupidità, hai fatto tana libera tutti. hai mai pensato di lasciare perdere le persone ke si fanno i caxxi loro e andare a giocare a mosca cieca fra i tombini aperti? No? Bè è ora che tu prenda in seria considerazione questa ipotesi -.-' .

Ciauz
                  ecco... quando leggo sti post rosiko di avere il bollino spammer e quindi di non avere una signa dove incorniciarli

vabbè ma bollino rulez!

Commenta

Sto operando...
                  X