annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAC: un messaggio dal mare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PAC: un messaggio dal mare...

Cari giocatori, questo post contiene un appello che potrebbe sorprender molti, ma data la mia personale mania non posso che esprimerlo in linguaggio GDR, e lo farò qui non nel forum apposito. Scriverò la parte più "onirica" in corsivo, così che la possiate saltare, se temete per la vostra salute mentale
    (la mia è già andata da tempo )

Chiudo gli occhi, ma so già cosa sognerò: la custodia del Codice non mi ha lasciata indenne... pochi minuti ed il sogno arriva, incessante, imperturbabile. Il teschio del vessillo si materializza sospeso nel nulla, sghignazzante, guardandomi... eppure questa volta c'è qualcosa di diverso. Nelle sue orbite vuote intravedo un'isola, ed un vecchio seduto davanti ad una capanna, sembra in meditazione. Parla. No. Non è lui, è il teschio, sussurra qualcosa... un numero, si, sembra un numero... sette.
    Mentre le sue scheletriche mandibole scandiscono incessanti questo numero, mi accorgo che non si tratta di un ghigno quello che vedo... sembra trasmettermi un'ansia, un'urgenza che non avevo mai notato. E' un messaggio del Codice... o forse... un appello! Si ecco! E' un appello, e io so cosa devo fare! Mi sveglio... il Codice ha deciso di servirsi ancora di me.

Mi rivolgo a voi, pirati, voi che avete sentito e conosciuto l'energia del Codice, voi che combattete con nuovi compagni d'arme, o magari voi che non credete più in nulla e che vorreste solo salire su una barca, alzare le vele e attendere che il Vento decida della vostra sorte... Voi che avete conosciuto nuovi eserciti e voi che solo ora iniziate a conoscere il Codice!

Il nostro antico Ammiraglio ha avuto una visione e me la ha comunicata con un sogno....

Sette. Sette giorni... se il nostro spirito porta in sè ancora l'energia del Codice, se riusciremo a raccoglierci attorno al Vessillo in un numero sufficiente, se i nostri cuori saranno pronti a combattere per gli antichi ideali, Jolly Rogers tornerà nel nostro mondo.

Non sarà come prima, troppe cose sono cambiate.. il comando dei pirati deve restare in altre mani... ma il suo spirito è indomito, e potrà ancora guidarci.

Sette giorni, pirati: se non dimostreremo la nostra unione e la nostra dedizione nell'Antico Codice, non avremo le energie sufficienti per superare il baratro... Jolly sarà perso per sempre, almeno in queste terre.

Ho trasmesso l'appello. Ancora una volta, il Codice mi ha risvegliata, ed ogni volta ho risposto... vorrei tanto che fosse così anche per tutti voi!

Re: PAC: un messaggio dal mare...

[i]Originally posted by Grianne Non sarà come prima, troppe cose sono cambiate.. il comando dei pirati deve restare in altre mani... ma il suo spirito è indomito, e potrà ancora guidarci.

Sette giorni, pirati: se non dimostreremo la nostra unione e la nostra dedizione nell'Antico Codice, non avremo le energie sufficienti per superare il baratro... Jolly sarà perso per sempre, almeno in queste terre.
    cioè? il comando deve stare in altre mani...ma potrà ankora guidarci. In altre mani inteso come sotto il comando di ki c'è adesso? boh vabbè, se skillo il mio pg da "pvp" mi gildate?
    ps. è niubbone

Commenta

voglio entrare!!!!!!!!!!!!!!!!
      non si può rimanere inerti a certe dichiarazioni...non ho mai letto un post gdr così bello....
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Re: PAC: un messaggio dal mare...

Originally posted by Grianne

[[/i]
        P.S complimenti gry

Commenta

Messaggi intrinsechi? Speriamo positivi...

Commenta

aò accanate un pò co sto gdr questo è un forum pubblico mica un forum gdr -.-

Commenta

Originally posted by Riku
              taci eretico

bella grianne!!!
              l'ammiraglio tornerà se avrà una ciurma da guidare...

Commenta

... Un vento nuovo soffia sulle coste di Sosaria, nuovo, ma così antico...

scusate l'intromissione

Commenta

jolly ha intenzione di tornare?
                  Ultima modifica di lupo77; 10-04-2005, 21:17.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by Dark Desdemona
                    jolly ha intenzione di tornare?
                    Il messaggio è chiaro....L'ammiraglio da 7 giorni di tempo alla nuova ciurma per dimostrare il suo valore e altrettanto tempo ai vecchi pirati per riflettere e dimostrare il loro attaccamento a questo vessillo......

Commenta

riku se nn ti piace il dgr nn leggere i post gdr e invece trovi sempre la scusa x spammare

Commenta

quando finalmente deciderai di stare zitto sarà sempre troppo tardi!

ottimo 3d grianne

e good luck ai nuovi pac con o senza jolly (spero "con" perchè senza di lui allo shard manca qualcosa di importante)

Commenta

Ragazzi in poke parole..... SE TORNANO I VEKKI PAC ENTRO 7 GIORNI JOLLY ROGER TORNA A GIOKARE... SE NESSUNO SI Fà VIVO....... visto ke molti di questi avevano detto ke tornavano solo se tornava jolly, allora iniziate a sfazionarvi i diretti interessati si facciano avanti e postino

Io mangio i bambini

Commenta

sinceramente salve non lo ho manko letto il 3d ma odio i maniaci di protagonismo -.-
                            cmq ricorda che se smetti di forumare e duelliamo magari eviti di fare la figura del codardo.....vabbè farai quella del perdente....

Commenta

sinceramente salve non lo ho manko letto il 3d ma odio i maniaci di protagonismo -.-
                              cmq ricorda che se smetti di forumare e duelliamo magari eviti di fare la figura del codardo.....vabbè farai quella del perdente....
                              ma la pianti de sta a sfida chiunque ti sia antipatico?

accanna plz sei monotono...

ritorando in tema pac buona fortuna x l'arruolamento e l'affiatamento..io ho smepre odiato cambiare bandiera cosi x divertimento e ora nel nuovo gruppo mi trovo bene quindi escludo un mio ritorno anke se ai pac devo tanto

good luck

Commenta

Sto operando...
                              X