prestare no, funziona solo per l'account che usa il token. quindi devi comprare il token. cmq se non sei premium e compri un token da un premium, hai la soulstone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soulstone, Soulstone Fragment e Promotional Token...
Comprimi
X
-
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
perfetto.. ho gia fatto un bel post per comprarla...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
c'è scritto per frag o per sulstone sopra al token.. :P
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Lacym
c'è scritto per frag o per sulstone sopra al token.. :P
quanto potrebbe valere la soulstone?
io la vorrei come abbellimento
Commenta
-
io che ho superato le 800 ore ma nn sono premium prenderò un fragment.
DOMANDA: Se decidessi di fare premium, dopo il sesto mese di premium riceveri una soulstone vera e propria? oppure avendo già il fragment mi attacco?
quando verranno implementati i crediti le soulstone saranno acquistabili in modo da poterne avere 2 su uno stesso Accu? (per il discorso che diceva thanatos)Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
la prima sì, la seconda nn credoICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Thanatos
se vuoi trasferire una skill a un pg che non ha i punti liberi per tenerla (cfr. è allo skill cap) hai bisogno di 2 stone: una per fare spazio sul pg nuovo e l'altra per trasferire tailoring dal pg vecchio.
(oltre che con una soul e un token ovviamente, soluzione che permette di fare il procedimento un numero limitato di volte)Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Commenta
-
compri 2 soulstone o ne compri una e prendi l'altra con il premium?ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Petz
compri 2 soulstone o ne compri una e prendi l'altra con il premium?Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Commenta
-
Originally posted by Barracus
sperando che la gente le venda
però molto probabilmente gran parte della gente che non sa ancora nulla (e ce ne sono parecchi) domani appena si vedono il token lo useranno e non potranno più venderlo....
Commenta
-
Originally posted by Petz
la prima sì, la seconda nn credo
"Se decidessi di fare premium, dopo il sesto mese di premium riceverei una soulstone vera e propria? oppure avendo già il fragment mi attacco?"
la prima sì... che vuole dire????
Che:
a) ci si attacca al frammento
b) che oggi si prende il frammento e tra un tot di premium anche la soulstone interaICQ: 426930
Commenta
-
Originally posted by Gato
Petz... io ti voglio bene... sei un tipo simpatico... rispondi sempre e gentilmente alle nostre richieste... però la domanda era:
"Se decidessi di fare premium, dopo il sesto mese di premium riceverei una soulstone vera e propria? oppure avendo già il fragment mi attacco?"
la prima sì... che vuole dire????
Che:
a) ci si attacca al frammento
b) che oggi si prende il frammento e tra un tot di premium anche la soulstone intera
Le condizioni indicate nella news sono valide da domani in avanti. Quindi chi decidesse di farsi premium domani al compimento dei 6 mesi di premium riceverà la soulstone tramite token. Cosi come gli account GUL normali una volta raggiunti i vincoli richiesti riceveranno i fragment.
Come indicato nella news il premio viene dato quando si hanno i requisiti e la ricezione di uno dei due non pregiudica la ricezione dell'altro.
In futuro entrambi i premi saranno acquistabili tramite crediti.
Commenta
-
Re: Re: Soulstone, Soulstone Fragment e Promotional Token...
Originally posted by Sharp
Aggiorna homepage di UOD
Ultima modifica di Xabarasillich; 11-04-2005, 00:13.
Commenta
Commenta