annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rorix alaspada

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rorix alaspada

Sicuramente aver rubato il bod come hai fatto ti fa sentire grande e molto soddisfatto, io l'ho fatto perche' non sapevo che farmene la prossima volta chiedilo onestamente te ne do non uno ma due invece se ti diverti cosi' vai da uno psichiatra che sicuramente ti aiuta ciao

emh...almeno spiega....o no???

ormai siamo curiosi...
    FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"

La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !

Commenta

l'ennesimo rosik post.........................
      Wherever Ivan Drago
      Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
      Ed ora anche su UoDreams!!!!
      Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
      masi
      Naer:
      fai na cosa
      Naer:
      fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
      Naer:
      intercetta i postini e uccidili

Commenta

Va be ragazzi ma nn è possibile che la gente si permetta di venire sul forum postare schifosi rosik post e i gm nn fanno nulla , e poi USATE QUESTI ******* EVA DI PM.

Commenta

già si capiva dal titolo rosik alla spada

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

myrth amo la tua firma

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena
              myrth amo la tua firma

In pieno !
              FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"

La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !

Commenta

Originally posted by Zena
                myrth amo la tua firma
                già è bella anche se irregolare

No, nn dovevo più dirlo d'oh!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

no aido è tornato !!!!!!
                  cmq che ce ne frega a noi del tuo rosik-sfogo post ? sei te che sei da curare ! i BOD sono blessed quindi come te li avrà mai lamerati ? forse facendo leva sulla tua fanciulla ignenuità ? nob -.-

Commenta

postare dicendo +1 sarebbe + facile....almeno risparmi di scrivere....
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

E almeno rosika con stile, insulta i genitori, le condizioni economiche, fai QUALCOSA CRISTO!!!

Commenta

cazzarola smettetela cò sti rosik...sì e vero ci sono un sacco di lamer,ma ciò non viùuol dire che voi dovete farvi gabbare...
                        un'esempio?
                        l'altro giorno è venuto un pg vicino a me chiedendomi se gli facevo provare la holy sword per vedere come gli stava nella foto sul sito...a questo punto c'erano due soluzioni:
                        1:dargli la holy e venire a rosikare sul forum..
                        2:mandarlo gentilmente in quel paese chiamato f*****o...
                        non so voi ma io preferisco la seconda...perciò almeno per evitare di essere derisi d tutti sul forum,evitate di farvi inc****e,oppure se siete così masochisti,non fracassateci le scatole con sti rosik...
                        bye
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ma dai!, ormai ci sono + Rosik che altro!!!
                          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

rorix sei un fallito e gi la seconda volta che te metti a zotta me fai sckifo!!!

Commenta

fallito ci sei te riktor per prima cosa e seconda spiegami come l'ho rubato se il bod è blessed ed era a terra

Commenta

Sto operando...
                              X