Sicuramente aver rubato il bod come hai fatto ti fa sentire grande e molto soddisfatto, io l'ho fatto perche' non sapevo che farmene la prossima volta chiedilo onestamente te ne do non uno ma due invece se ti diverti cosi' vai da uno psichiatra che sicuramente ti aiuta ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rorix alaspada
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
l'ennesimo rosik post.........................Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
già si capiva dal titolo rosik alla spadaIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Zena
myrth amo la tua firma
No, nn dovevo più dirlo d'oh!Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
postare dicendo +1 sarebbe + facile....almeno risparmi di scrivere....Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
cazzarola smettetela cò sti rosik...sì e vero ci sono un sacco di lamer,ma ciò non viùuol dire che voi dovete farvi gabbare...
un'esempio?
l'altro giorno è venuto un pg vicino a me chiedendomi se gli facevo provare la holy sword per vedere come gli stava nella foto sul sito...a questo punto c'erano due soluzioni:
1:dargli la holy e venire a rosikare sul forum..
2:mandarlo gentilmente in quel paese chiamato f*****o...
non so voi ma io preferisco la seconda...perciò almeno per evitare di essere derisi d tutti sul forum,evitate di farvi inc****e,oppure se siete così masochisti,non fracassateci le scatole con sti rosik...
bye-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta