annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by PuNkEtToMaN

e cmq vogliamo ammettere in quanti giocavamo qnd eravamo maf? 4, io marla ken e avatar , talvolta anche con Sorano junior, contro i nox (ai tempi molti mooolti mooooooolti) e contro gli Angioletti ...gente non da poco diciamo

naaa scappavi in casa anche 1vs1 contro d me che ero archer-necro-pawah

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave

naaa scappavi in casa anche 1vs1 contro d me che ero archer-necro-pawah

xk nn volevo farti male

(brutto skifoso qnt lalli m hai fatto fuori )

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Mattia
        PS: io da quando ci siete voi aot nn so mai runnato in casa quindi nn sparare stronzate.

Originally posted by Eden88
        ah fallen angel..il mago pvp lo avevo... e ho battuto a duello molti nox e anche gli aot (sfidati prima che mi fazionassi minax). conservo ancora le teste di brando,spirito e altri.
        se hai una mia testa nn è d certo per merito tuo, visto che un 1vs1 con te nn l'ho mai fatto, al max puoi averla presa da un mio corpo dopo una battaglia

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

e io gia' AngelS, le case nn le ho mai usate da allora,
          ahahhahahaha

Originally posted by PuNkEtToMaN

del calibro di Drusilla (house)
          è un tuo simile trattalo bene
          Originally posted by Mattia
          Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
          Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• dai hanni mo mi rimetto archery sul pg da arena e giochiamo a chi tira gli ignore piu veloce recuperando tiles dopo
            E suu.. mo nn è ke xche hai jakal's e insight sei un figo eh.. duri solo qualche minutino di piu
            LoL io, punketto, doom e spirito siamo i peggio houser, voi nn lo sapete!!
            Eh si.. il tempo che reggemmo la fazione minax da soli(se volete li RI-posto gli screen), si usciva 1 vs 8-9-10 o nn so quanti, sene segavano 2 o 3 di voi e poi zum zum in casa
            Ricordo ancora la battaglia a despice terzo piano(lizardman) io sono crepato al barra da solo contro nn so quanti di voi segandone uno, poi spirito e doom sela sono giocata x nn so quanto, e venne anche raoul in quella occasione

Commenta

• Originally posted by JACKALS COLLAR

Ricordo ancora la battaglia a despice terzo piano(lizardman) io sono crepato al barra da solo contro nn so quanti di voi segandone uno, poi spirito e doom sela sono giocata x nn so quanto, e venne anche raoul in quella occasione
              mamma mia me la ricordo ancora, noi eravamo 2, io e doom, ne abbiamo segati nn so quanti prima di morire, quanto me so divertito

Commenta

se hai una mia testa nn è d certo per merito tuo, visto che un 1vs1 con te nn l'ho mai fatto, al max puoi averla presa da un mio corpo dopo una battaglia

si è vero,errore mio scusa il duel non era con te

Commenta

mamma mia me la ricordo ancora, noi eravamo 2, io e doom, ne abbiamo segati nn so quanti prima di morire, quanto me so divertito
                  ti giuro mi sono sentito un figo,che battaglia contro davvero troppi nox,io e spirito che correvamo intorno a despise poi dai i lizardman,ad una certa m'hanno fatto finire i pet e da appiedato a dismontare e segare pet e pg a piedi,peccato che raoul arrivò un minuto + tardi del dovuto,sennò sarebbe diventata una vittoria storica!!!
                  quanto tempo è passato!!!
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 11-04-2005, 00:03.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Re: Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Originally posted by Dark_Anakin

Se non sbaglio hai un pg da pvp, Fearless, si quello che io ho reskillato fino a farti perdere l'armor. Usa quello x fare 1vs1 e poi vediamo chi è niubbo.
                    Non ci sono dubbi, chi reskilla e' sempre niubbo!

Commenta

• E x l'ennesima volta qst nn è un rosik post...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Sto operando...
                      X