annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by nicola
    Senti... consiglio spassionato...
    non scrivere sti post... non giovano alla salute... perke ricordarti che sei l'UNICO INGENUO ( per non usare un altro termine :P) da nn capire che nn deve andare a felucca da solo ????

Su Su Su ...

a ki è indirizzato sto mex? O_o

Al tipo che ha postato....
    SLIUKANZELLA,
    SDREOLELLA,
    SGABRIZIELLA...
    RULEGGIANO SEMPRE!!!

NOX inside

[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
    Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...

Commenta

50kk su geo

Commenta

muhauahauahauaua
        ke bravo bimbo******

sfida il tamer di geo o il tamer di plunder
        poi vediamo se riposti
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Originally posted by Eden88
          ciao nox. ciao altri com.
          sono Apocalisse fazionato minax.
          sisi sono quel tamer che in 1vs1 o in 1vs2 (voi siete i 2) vi sega uno x uno.
          poi voi panicate...venite in 10, mi killate e gioite
          io sono felice che voi gioiate, almeno vi divertite...ma sappiate che se in1vs1 vi sego non siete poi cosi forti..xke in 10vs1 muore anche eddy,punketto e gli altri migliori dello shard.
          + ke 1 rosik post questo è 1 post che rikiede di evitare urla di gioia e insulti una volta che muoio,xke quando gankate mi fate solo pena

Nello specifico mi riferisco anche ad hannibal nox, il quale è stato da me ucciso vicino la star room , poi ha chiamato un amico il quale l'ha ressato (ed è stato resskillato dal mio pet che era impostato su all guard). Poi stavo segando anche il suo amichetto rosso...ma x i nox sarebbe stato troppo indegno...ed ecco comparire dio brando e altri 6 nox che dopo avermi segato hanno pure gioito

che trionfo ragaaaa

6 vs 1! una vera dimostrazione di forza.

Stessa solfa contro neo nox a bucca...ridotto a 5hp...panicava come 1 matto finke nn sn arrivati 8-9 nox a gankarmi

mi fate sentire onorato..1 gilda che si muove x me!
          ma se siete cosi convinti di rullare,roxare e di essere onnipotenti...quale timore vi incute nell'affrontarmi?
          ok..ho il drago..ma sta di fatto che in2vs1 cmq vinco spesso io.
          Non mi va giu non proprio il gank in sè,che è di regola a felucca, ma lo sfottimento e l'atto di gioire dopo 1 gank..

Ah dimenticavo 1 cosa...
          io non panico xke non sono in map coi minax,
          nn mi venite a dire che sono tamer e quindi ho un draghetto che mi aiuta sempre xke ...2 li reggo benissimo e nn mi lamento se venite in tale numero... .

siccome ora prevedo un'ondata senza fine di persone squinternate non so neanche io xke ho scritto sto post.
          in fondo...a differenza di molti io gioco e cerco di migliorarmi nel pvp..ho solo 1 centinaio di msg sul forum fatti x la maggior parte sul forum mercato x comprare o vendere qualcosa.

P.S. taming e lore sono 2 skills, è inutile che spammate all kill is not skill ..altrimenti su felucca vi togliete l'arma e la skill combattiva e combattiamo secondo i vostri canoni di pensiero.
          P.P.S. non ho casa su felucca e non sono houser; pertanto nn mi venite a dire alcuna menzogna del genere. Tanto x farmi capire... non sono come Drusilla OF.
          P.P.P.S. se ho runnato qualche volta 1 pochino è x rigenerare mana...non ho messo ancora meditation a posto in quanto sto mettendo su 1armor con maggior Mana reg.

dimenticavo di dire che salvo tsunami e dio brando,persone che a mio parere valgono, ancora nessun nox da solo ha avuto il piacere di killarmi .
          ribadisco: DA SOLO.
          nella mia bank ho la collezione di molte teste nox ..
          le trattero' come le figurine dei calciatori!

Ho letto solo le prima 2 righe :/
          Logorroioco

Commenta

1kk su geo anke con il sarto !
            e cmq te sego anke io -.-

Commenta

Originally posted by SpillerO
              muhauahauahauaua
              ke bravo bimbo******

sfida il tamer di geo o il tamer di plunder
              poi vediamo se riposti

Widuma vs il tamer di chi vuoi

mo pure i duelli tamer vs tamer..
              dove andremo a finire

Commenta

boh secondo me non era un rosik post....

PS...

1- un qualsiasi tamer dal night non scende
                2- il tamer non fa pvp
                3- all kill non credo sia segno di forza in combattimento
                4- chi attacca in 6 eppoi gioisce è PATETICO
                FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"

La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !

Commenta

Originally posted by Badoglio

Widuma vs il tamer di chi vuoi

widuma ki? quello che passa le giornate a blood?

Commenta

nn conosco il tipo...

nn so kome faccia pvp...

nn so se la ragione sia dei nox e di eden...

sl ke bisogna ammettere le il post di rosikata è ben fatto...

amesso ke stesse rosikando....questo nn ne sono sikuro

COMPLIMENT!!!!!
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Ma chi sei? Con che faccia fai sti post?
                      Non mi hai mai segato, ti avrò segato 20 volte, in 1 vs 1 appena ti curso runni e non te rivedo più. L'unica volta che ho fatto 1 vs 1 con te era in star room dove non potevi scappare, ti ho segato il drago e poi ho segato te. Ma non ti vergogni a scrivere ste cose?! Bah

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

ihihhi oddio sto rotolando
                        c'è gente che sta scrivendo cosi tante cavolate che ora vince il festival scemenza

e c'è anche gente che fa finta di non leggere e di nn pensare ke 1 tamer(o cmq io) non usa il night in pvp

ihihihi vabbe ma se vi fa piacere pensarlo

cmq lebron mi hai segaot si in star room ..peccato che avevi korgan e altri 2 com vicino a farmi magie e ignore
                        xo' dai sei stato bravo
                        x quanto riguarda i tamer in questione...già stesi don't worry

Commenta

e la marmotta che confezionava la cioccolata c'era?
                          Originally posted by Mattia
                          Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                          Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

ihihhi oddio sto rotolando
                            c'è gente che sta scrivendo cosi tante cavolate che ora vince il festival scemenza

e c'è anche gente che fa finta di non leggere e di nn pensare ke 1 tamer(o cmq io) non usa il night in pvp

ihihihi vabbe ma se vi fa piacere pensarlo

cmq lebron mi hai segaot si in star room ..peccato che avevi korgan e altri 2 com vicino a farmi magie e ignore
                            xo' dai sei stato bravo

No no, tu hai le idee poco chiare, te ho segato DA SOLO in star room, gli altri sono arrivati quando eri già sdraiato a terra, mi pare che sei tu che dici troppe cavolate, ma non me ne meraviglio, qui è pieno di gente che si spaccia per piccoli fenomeni... su su

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

ma secondo voi 1 è cosi cretino che si autodismonta e usa pet rimanendo preda di 100000warrior eccitati?

Mmmm
                              Arch era così cretino, si.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

uh intanto che parliamo tra 1 post ed 1 altro ho segato 1 com sono troppo niubbo! sono ancora 1 dei pochi che sa segare senza amici che cross healano

Commenta

Sto operando...
                                X