Originally posted by PuNkEtToMaN e tu su icq m hai detto ''eh ma con dietro nove pg è normale andare in casa'' ...
impare a leggere guarda history
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.
Originally posted by Eden88 ciao nox. ciao altri com.
sono Apocalisse fazionato minax.
sisi sono quel tamer che in 1vs1 o in 1vs2 (voi siete i 2) vi sega uno x uno.
poi voi panicate...venite in 10, mi killate e gioite
io sono felice che voi gioiate, almeno vi divertite...ma sappiate che se in1vs1 vi sego non siete poi cosi forti..xke in 10vs1 muore anche eddy,punketto e gli altri migliori dello shard.
+ ke 1 rosik post questo è 1 post che rikiede di evitare urla di gioia e insulti una volta che muoio,xke quando gankate mi fate solo pena
Nello specifico mi riferisco anche ad hannibal nox, il quale è stato da me ucciso vicino la star room , poi ha chiamato un amico il quale l'ha ressato (ed è stato resskillato dal mio pet che era impostato su all guard). Poi stavo segando anche il suo amichetto rosso...ma x i nox sarebbe stato troppo indegno...ed ecco comparire dio brando e altri 6 nox che dopo avermi segato hanno pure gioito
che trionfo ragaaaa
6 vs 1! una vera dimostrazione di forza.
Stessa solfa contro neo nox a bucca...ridotto a 5hp...panicava come 1 matto finke nn sn arrivati 8-9 nox a gankarmi
mi fate sentire onorato..1 gilda che si muove x me!
ma se siete cosi convinti di rullare,roxare e di essere onnipotenti...quale timore vi incute nell'affrontarmi?
ok..ho il drago..ma sta di fatto che in2vs1 cmq vinco spesso io.
Non mi va giu non proprio il gank in sè,che è di regola a felucca, ma lo sfottimento e l'atto di gioire dopo 1 gank..
Ah dimenticavo 1 cosa...
io non panico xke non sono in map coi minax,
nn mi venite a dire che sono tamer e quindi ho un draghetto che mi aiuta sempre xke ...2 li reggo benissimo e nn mi lamento se venite in tale numero... .
siccome ora prevedo un'ondata senza fine di persone squinternate non so neanche io xke ho scritto sto post.
in fondo...a differenza di molti io gioco e cerco di migliorarmi nel pvp..ho solo 1 centinaio di msg sul forum fatti x la maggior parte sul forum mercato x comprare o vendere qualcosa.
P.S. taming e lore sono 2 skills, è inutile che spammate all kill is not skill ..altrimenti su felucca vi togliete l'arma e la skill combattiva e combattiamo secondo i vostri canoni di pensiero.
P.P.S. non ho casa su felucca e non sono houser; pertanto nn mi venite a dire alcuna menzogna del genere. Tanto x farmi capire... non sono come Drusilla OF.
P.P.P.S. se ho runnato qualche volta 1 pochino è x rigenerare mana...non ho messo ancora meditation a posto in quanto sto mettendo su 1armor con maggior Mana reg.
dimenticavo di dire che salvo tsunami e dio brando,persone che a mio parere valgono, ancora nessun nox da solo ha avuto il piacere di killarmi .
ribadisco: DA SOLO.
nella mia bank ho la collezione di molte teste nox ..
le trattero' come le figurine dei calciatori!
Se non sbaglio hai un pg da pvp, Fearless, si quello che io ho reskillato fino a farti perdere l'armor. Usa quello x fare 1vs1 e poi vediamo chi è niubbo.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
da solo nn l'ha mai fatto,in gruppo si.
da solo in mezzo ai nemici è da cretino.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
x il resto dio brando ha ragione,mi fate vomitare tutti quanti ad insultarvi e a spalarvi me.rda dopo mesi di gioco assieme.
fate schifo.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Re: Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.
Originally posted by Dark_Anakin
Se non sbaglio hai un pg da pvp, Fearless, si quello che io ho reskillato fino a farti perdere l'armor. Usa quello x fare 1vs1 e poi vediamo chi è niubbo.
xche ti devi prendere tutti i meriti tu?
E poi ti ricordi ke si mise a piangere x la lrc , quella "bella armatura che mi diede athelstan, io ci ero affezionato, cattivi , mela dovete ridare!" ...
E io e neo la avevamo gia tagliata in mille pezzettini ini ini di leather
Rimembri neuzzo?
LoL!
Da solo in mezzo ai nemici non dovresti trovartici proprio.
E se ti ci trovi 2 sono le opzini:
1) Run Baby Run
2) Butti Night e Drago addosso ad uno sperando di riuscire a segarlo, prima che gli altri seghino te..
Poi, se pensate di conoscere meglio di me il Gameplay di Arch, allora mi fo da parte...
infatti la 1) è quella + appropiata
PS: io da quando ci siete voi aot nn so mai runnato in casa quindi nn sparare stronzate.
hannibalnubman nn sei andato in casa xk nn ci sei riuscito, eri ancora in combat ghghgh accanna ste storie
e cmq vogliamo ammettere in quanti giocavamo qnd eravamo maf? 4, io marla ken e avatar , talvolta anche con Sorano junior, contro i nox (ai tempi molti mooolti mooooooolti) e contro gli Angioletti ...gente non da poco diciamo
invece tu facevi le cappelle sopra elencate qnd eri gia' NoX e io gia' AngelS, le case nn le ho mai usate da allora, tanto che oggi dp esserci entrato ho motivato al volo, (incollo la history riguardante plu in cui tu peroravi la sua causa d run house? :P )
Boh, io sinceramente niubbi ad haven nn ne ho gildati, fatto sta che voi giocate con gente del calibro di Drusilla (house) , Shiny Shadows (House) ...e via discorrendo...bella pe tutti
Commenta