annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Originally posted by Eden88
    xke in 10vs1 muore anche eddy,punketto e gli altri migliori dello shard.
    AHAHHAHAHHA
    AHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHA
    HAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHA
    AHAHHAHAAHAHAHAHHHAHHAHHAHAHAH
    AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH

ehm...

*si rialza da terra*

non ho nulla contro punketto, ma di qui a nominarlo migliore pg dello shard solo xkè ha 5 artefatti addosso mi sembra un po esagerato

e poi ci mancherebbe altro che con una ww e un night al tuo servizio non vinci in 1vs1!! non c'è nulla di strano

e infine ricorda che aos non è 1vs1, è tattica di gruppo
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

dimenticavo di dire che salvo tsunami e dio brando,persone che a mio parere valgono, ancora nessun nox da solo ha avuto il piacere di killarmi .
      ribadisco: DA SOLO.
      dio brando non è quello che ha convinto badoglio a mettere in firma "vendo le 63 scroll mancanti ai vostri spellbook"?

non è quello che in 1vs1 contro un altro mago esce dalla schermata runnando mentre l'avversario casta il colpo di grazia?

scusate oggi sono in vena di critiche :>
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

eden skusa...

giusto x far sapere a tutti....anke se molti lo hanno gia capito...

il senso del post è?

se dici ke nn è rosik...kosa è?
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Io credo che molti che hanno postato devono stare zitti...cioè...vi ricordo una cosa,anche al mio cofazionato MINAX "All kill is not a skill" quindi 1 vs 1 sei stravantaggiato...x gli altri ke dite houser e bla bla bla...zitti che è meglio...altra cosa...fatti non pugnette...e cosa importante 1vs1 nn si runna..."ci siamo capiti vè?a chi vuole intendere intenda""housing non è una skill" ed in conclusione a tutti...Good Game a tutti......ammiro ki non runna...e odio ki dice runner o houser e poi è il primo a farlo...poi fanno i fighi sul forum... Ma andate a vendere banane ^^
          F o R s A k e N
          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Originally posted by Iris

Cambia disco, Naremkoth
            eccone un'altra...impara a ricopiare perbene i nomi prima di postare, gracias.
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

fireblack ti ho già ucciso quando eri criminal se vuoi ripetiamo il duello x provare a prenderti la rivincita.
              aspe aspe, mi hai killato? e quando di grazia? dove? ah puo darsi l'altra notte il fabbro che minava, perche te non mi hai mai attaccato ne il mio pvp ne il tamer.

per la sfida 1 vs 1 quando ti pare, vediamo chi vince, cosi ti stai zitto per un po
              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Re: Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Originally posted by Vash

e poi ci mancherebbe altro che con una ww e un night al tuo servizio non vinci in 1vs1!! non c'è nulla di strano

Ne ho visti pochi, pochi , pochi di tamer che segano in 1 vs 1..
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

e tu togliti 2 skills icq 276101661
                  perke 2 ?????

120 taming basta e avanza ^_^
                  HSq-=PlunderStorm=-
                  TsunaMy[NoX]
                  Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Mi AutoCensuro riguardo quest post
                    Ultima modifica di Oceans; 10-04-2005, 19:29.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                      mamma mia hannibal noobman si è messo a forumare...poi m da' dell'houser santo dio che runna in casa sempre, ma sempre sempre sempre, na volta sei pure morto ke centravi de entra', qnd ero angels tiravi le frecciatine con la balestra x segare i pet DA CASA...cioè ti prego hannibal nubman chiudi la bocca, oggi so andato in casa contro 9 pg vostri (pure geo l'ha ammesso) per farti vedere qll ke ha fatto ieri plunderino, e tu su icq m hai detto ''eh ma con dietro nove pg è normale andare in casa'' ...

lunga vita a hannibalnubman |

lol voi rimembrare i vecchi tempi? quando avevi casa a bucca apposta per entrarci?

seconda cosa avevi dietro solo tuorlo quando sei entrato in casa .... prima avevi dietro anche me poi so tornato ad aiutare n'altro per poi tornare e vederti in casa e dire: E MO? caz che figo ragazzi

torna in casa NIUBBO
                      gia solo avere la casa li fa capire a che livello state
                      siete la fotocopia dei TE

PS: io da quando ci siete voi aot nn so mai runnato in casa quindi nn sparare stronzate.
                      torna ad haven a gildare niubbi
                      Originally posted by Mattia
                      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

ciao nox. ciao altri com.
                        sono Apocalisse fazionato minax.
                        sisi sono quel tamer che in 1vs1 o in 1vs2 (voi siete i 2) vi sega uno x uno.
                        poi voi panicate...venite in 10, mi killate e gioite
                        io sono felice che voi gioiate, almeno vi divertite...ma sappiate che se in1vs1 vi sego non siete poi cosi forti..xke in 10vs1 muore anche eddy,punketto e gli altri migliori dello shard.
                        + ke 1 rosik post questo è 1 post che rikiede di evitare urla di gioia e insulti una volta che muoio,xke quando gankate mi fate solo pena

Nello specifico mi riferisco anche ad hannibal nox, il quale è stato da me ucciso vicino la star room , poi ha chiamato un amico il quale l'ha ressato (ed è stato resskillato dal mio pet che era impostato su all guard). Poi stavo segando anche il suo amichetto rosso...ma x i nox sarebbe stato troppo indegno...ed ecco comparire dio brando e altri 6 nox che dopo avermi segato hanno pure gioito

che trionfo ragaaaa

6 vs 1! una vera dimostrazione di forza.

Stessa solfa contro neo nox a bucca...ridotto a 5hp...panicava come 1 matto finke nn sn arrivati 8-9 nox a gankarmi

mi fate sentire onorato..1 gilda che si muove x me!
                        ma se siete cosi convinti di rullare,roxare e di essere onnipotenti...quale timore vi incute nell'affrontarmi?
                        ok..ho il drago..ma sta di fatto che in2vs1 cmq vinco spesso io.
                        Non mi va giu non proprio il gank in sè,che è di regola a felucca, ma lo sfottimento e l'atto di gioire dopo 1 gank..

Ah dimenticavo 1 cosa...
                        io non panico xke non sono in map coi minax,
                        nn mi venite a dire che sono tamer e quindi ho un draghetto che mi aiuta sempre xke ...2 li reggo benissimo e nn mi lamento se venite in tale numero... .

siccome ora prevedo un'ondata senza fine di persone squinternate non so neanche io xke ho scritto sto post.
                        in fondo...a differenza di molti io gioco e cerco di migliorarmi nel pvp..ho solo 1 centinaio di msg sul forum fatti x la maggior parte sul forum mercato x comprare o vendere qualcosa.

P.S. taming e lore sono 2 skills, è inutile che spammate all kill is not skill ..altrimenti su felucca vi togliete l'arma e la skill combattiva e combattiamo secondo i vostri canoni di pensiero.
                        P.P.S. non ho casa su felucca e non sono houser; pertanto nn mi venite a dire alcuna menzogna del genere. Tanto x farmi capire... non sono come Drusilla OF.
                        P.P.P.S. se ho runnato qualche volta 1 pochino è x rigenerare mana...non ho messo ancora meditation a posto in quanto sto mettendo su 1armor con maggior Mana reg.

dimenticavo di dire che salvo tsunami e dio brando,persone che a mio parere valgono, ancora nessun nox da solo ha avuto il piacere di killarmi .
                        ribadisco: DA SOLO.
                        nella mia bank ho la collezione di molte teste nox ..
                        le trattero' come le figurine dei calciatori!
                        vuoi vede ke la mia non ce 'hai ? ^^ quando sei DA SOLO... chiamame .... non c'è da fare post idioti come questo niubbo sei e niubbo rimani

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

è vero la tua non la ho

Commenta

è vero la tua non la ho
                            E manco la mia

...e mai l'avrai
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Originally posted by FireShifT

eccone un'altra...impara a ricopiare perbene i nomi prima di postare, gracias.

Mi hai anticipato.....
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

true non ha neppure la mia

...

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                                X