annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ihihih
    fireblack ti ho già ucciso quando eri criminal se vuoi ripetiamo il duello x provare a prenderti la rivincita. Cmq tornate alle vostre cose, mi avete dedicato anche fin troppa attenzione.
    Speravo in post intelligenti

da 300secoli sto dicendo che QUALCUNO non dovrebbe insultare dopo 1 gank xke questo QUALCUNo in 1vs1 viene ucciso ...e mezza community risponde cose ke nn c'entrano niente. ma li leggete i post?O_O''

Commenta

Originally posted by JACKALS COLLAR

Fai silenzio, è un premio giocare con noi
      ma, a qnto m risulta, nn è in mappa cn noi....

SOLOGENOA

Commenta

Re: Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Originally posted by Naermkoth

ODDIO, QUESTA E' TROPPO BELLA!!!!

Al resto del post non mi degno manco di rispondere... Torna nel buco da cui sei uscito, và
        Non avresti proprio dovuto replicare, e neppure i Nox.
        Non capisco come mai il mio primo amico di Dreams e' stato un Nox eppure non riesco ancora a sopportare questa gilda.
        Datevi meno arie e siate meno petulanti, e, soprattutto, scrivete di meno, che cosi' evitate di fare la figura degli spacconi.

Commenta

asd xo ha ragione io col tamer lancio dragon a caso e mi arrivano scritte d insured auhahauahuahau asd poi arrivano 1 2 com ke mi levano 30 a botta e muoio ma se mi metto na runika cn res alte li sego tutti O_o?
          auahuahuaa

Commenta

Re: Re: Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Originally posted by Iris

Non avresti proprio dovuto replicare, e neppure i Nox.
            Non capisco come mai il mio primo amico di Dreams e' stato un Nox eppure non riesco ancora a sopportare questa gilda.
            Datevi meno arie e siate meno petulanti, e, soprattutto, scrivete di meno, che cosi' evitate di fare la figura degli spacconi.
            Io rispondo, eccome se lo faccio, soprattutto se si tratta di ridimensionare le sboronate di sto tizio che afferma di ammazzare chiunque di noi in 1vs1 o 1vs2 (lui da solo)
            Più che altro sei TU che non dovresti mettere il becco in discussioni che non ti riguardano (e direi che il PvP non è affatto argomento tuo )

E ora fà silenzio e segui Eden88 nel buco, please.
            Ultima modifica di keiji; 10-04-2005, 17:47.
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

NoX Rulez
              firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by Zena

ma, a qnto m risulta, nn è in mappa cn noi....

ops pardon.. volevo dire "è un privilegio non essere attaccato da noi xche sei divertente come zimbello"... scusa zenuccio! dai ora torna a trastullarti coi cetriolini su..

Commenta

Avete rotto il *****

scusate ma quando ci vuole ci vuole
                  Tutti, nessuno escluso.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                  ------------------------------
                  Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Originally posted by Jean Marc
                    Avete rotto il *****

scusate ma quando ci vuole ci vuole
                    Tutti, nessuno escluso.
                    jean maniacomane....

da ts AoT: Ao ao guarda questa!! noooo che phigaaaaa!! fa vedere il culooooo!!! oooo!!!!

ghghgh jean vekkio zozzone

Commenta

da ts AoT: Ao ao guarda questa!! noooo che phigaaaaa!! fa vedere il culooooo!!! oooo!!!!

nego tutto.......

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                      Also Known: EX Admin Loki

Commenta

a me fa ridere la gente che apre i post sperando che qualcuno gli dia ragione e poi si ritrova ttto lo shard contro ahahahaha

bella apocalisse alla prossima gank

ahaahha

Commenta

jean maniacomane....

Bboni..
                          c'è gente che è pure scomparsa dopo qualche link :/

Commenta

ragazzi ehm nn so come ridirlo.
                            NON ANDATE OT, leggete il 1°post,capitelo bene, se nn capite qualcosa diltelo, ci sono tanti madrelingua di nazionalità italiana pronti a spiegarvelo !

Commenta

Re: Re: Re: Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Originally posted by Naermkoth

Io rispondo, eccome se lo faccio, soprattutto se si tratta di ridimensionare le sboronate di sto tizio che afferma di ammazzare chiunque di noi in 1vs1 o 1vs2 (lui da solo)
                              Più che altro sei TU che non dovresti mettere il becco in discussioni che non ti riguardano (e direi che il PvP non è affatto argomento tuo )

E ora fà silenzio e segui Eden88 nel buco, please.
                              Ovunque sia si addice piu' a te che a me, quel luogo.
                              Sono mesi che vi sento ripetere sempre le stesse cose, non ho forse il diritto di esserne stufa?
                              Cambia disco, Naremkoth, che questo ormai lo conosciamo gia'.

Commenta

mamma mia hannibal noobman si è messo a forumare...poi m da' dell'houser santo dio che runna in casa sempre, ma sempre sempre sempre, na volta sei pure morto ke centravi de entra', qnd ero angels tiravi le frecciatine con la balestra x segare i pet DA CASA...cioè ti prego hannibal nubman chiudi la bocca, oggi so andato in casa contro 9 pg vostri (pure geo l'ha ammesso) per farti vedere qll ke ha fatto ieri plunderino, e tu su icq m hai detto ''eh ma con dietro nove pg è normale andare in casa'' ...

lunga vita a hannibalnubman |

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X