annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah...proporrei di non continuare sti mini rosik

tanto ha detto che ha segato i tamer...alla fine la qaulità del player si vede solo in 1vs1 e equipaggiati allo stesso modo....

almeno solo per l'aseptto del pvp....

se poi uno viene crepayto e dice "si ma tu hai l'equip migliore" oppure "ma tu hai i pet" o anche "ma io nn ho 2 skillS"

alla fine Azzi tuoi...fatti il pg che credi il migliore...sepoi nn te lo fai...sei coscente ches e ti beccano ti segano...e allora nn si dovrebbe rosikare

Light Wind
    FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"

La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !

Commenta

Originally posted by Badoglio
      mo pure i duelli tamer vs tamer..
      dove andremo a finire
      Basta un bardo e addio WW...
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

apo hai ancora il coraggio di farti vedere sul forum dopo ke hai lamerato i pp passando tutte le date dei loro champ agli aot???? no ke a me importi ma almeno na 110 provocation ricavala e cmq questo e ancora piu ignobile di entrare in casa se vuoi t'aspetto a bucca.........
        shshshshshshsh
        almeno nn s*******rti da solo

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

si spacia il pet...
          si spaciano gia quelli allo stato brado
          figurati quelli tamati con skills alte e con 1 padrone che li sprona ad andare avanti ..asd.

(se gli togli hp aumenta la possibilità di spaciarsi)

Commenta

Originally posted by Eden88

(se gli togli hp aumenta la possibilità di spaciarsi)
            Ma di certo un bardo tamer na volta ke t'ha calmato la ww non l'attacca ma punta su di te no???
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

E poi è pvp, lo dice anche la parola, e cmq non eri 1 vs 6 ma 3 vs 6 e già qualcosa cambia xkè c'è sono anche i pet e cmq quoto quando hanno detto che ormai il pvp è di gruppo, vado su minoc e mi assalgono in 3 o 4, vado a bucca e mi segano 5 o 6 aot.
              Questo per rafforzare ancora di + il concetto di pvp a gruppi, io ora ho imparato la lezione e nun c'è vado solo soletto, già un tamer come te ha + speranze di me
              firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

premetto che non ho letto tutto
                ma sto esaltato di eden88 da dove è uscito? mai visto boh
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

rega ve dico solo una cosa:

smettetevela e vedevei quel fenomeno di valentino che anche oggi ci ha fatto emozionare ed ha fatto troppo sukare gibernau

Commenta

Re: Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Originally posted by Mattia

TU VORRESTI PARAGONARE L'HOUSER CON EDDY? AHAHAHHA MA LOL

eh invece il tuo ammirato punkettoman fa quello che tu dici sia un cosa indegna (difatti lo è)

e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

Commenta

vi prego kiudete sto 3d ridicolo

in 2 ore si e' tirato addosso tanta di quella ***** che tra un po affoga

apocalisse tu sukerai sempre, sfazionati e torna a farti crossilare al gate di minoc

Commenta

Uff 3d di Rosik,
                        edit+close+trash

thx :P

Commenta

Originally posted by Riku
                          rega ve dico solo una cosa:

smettetevela e vedevei quel fenomeno di valentino che anche oggi ci ha fatto emozionare ed ha fatto troppo sukare gibernau

Quando uno è superiore....E' SUPERIORE !
                          FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"

La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !

Commenta

sono ancora 1 dei pochi che sa segare senza amici che cross healano
                            gli amici che ti aiutavano li avevi, solo che li hai venduti agli AoT per quanto? un paio di sop?

enjoy felucca, sto ancora aspettando di fare 1 vs 1 con te
                            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

sono Apocalisse fazionato minax.
                              sisi sono quel tamer che in 1vs1 o in 1vs2 (voi siete i 2) vi sega uno x uno.
                              ODDIO, QUESTA E' TROPPO BELLA!!!!

Al resto del post non mi degno manco di rispondere... Torna nel buco da cui sei uscito, và
                              Ultima modifica di keiji; 10-04-2005, 17:10.
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

Commenta

eheheh no mi dispiace il night non lo uso, parte solo se mi dismontano
                                ma forse non hai capito o non vuoi capire

gankatemi pure in 10.000 ma rendetevi conto ke nn siete forti solo xke gankate...
                                xke in1vs1 e in 1vs2 ho dato ampiamente modo di vedere ke vincevo io e pur potendo vantarmene non l'ho mai fatto.

se tu mi butti pure il discorso del night sbagli..xke io nn scendo x fare all kill cosi come nessuno scende da war horse/beetle/swamp x fare all kill.

okuto smack

zacca io vado su felucca e mi diverto. se ci sono battaglie minax vs com vi partecipo, e quando ci sono 1vs1 sono l'uomo+felice dell'universo.

x i meno comprensivi:
                                GANKATE PURE, MA NON VANTATEVI XKE LA FORZA DI 1 PLAYER NON RISIEDE NEL GANK.
                                spero di essermi spiegato O_O''

Fai silenzio, è un premio giocare con noi, e ti azzardi anche ad aprire bocca? Sei scarso, vali meno di zero, tralasciamo le volte che cadi in 1 vs 1 pur essendo tamer, ma poi nn eri tu quello che aveva preso in giro tutti dicendo che sarebbe morto di tumore? Non sono cose sulla quale scherzare, e io cela ho ancora con te da quella volta, non mi sei simpatico, non fai ridere e per di più sei scarso! Se rivedo solo un tuo altro reply in su questo forum ti faccio passare la voglia di giocare su ultima.
                                Spero di essere stato chiaro.
                                Ciao.

Xenofonte

Commenta

Sto operando...
                                X