annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

    ciao nox. ciao altri com.
    sono Apocalisse fazionato minax.
    sisi sono quel tamer che in 1vs1 o in 1vs2 (voi siete i 2) vi sega uno x uno.
    poi voi panicate...venite in 10, mi killate e gioite
    io sono felice che voi gioiate, almeno vi divertite...ma sappiate che se in1vs1 vi sego non siete poi cosi forti..xke in 10vs1 muore anche eddy,punketto e gli altri migliori dello shard.
    + ke 1 rosik post questo è 1 post che rikiede di evitare urla di gioia e insulti una volta che muoio,xke quando gankate mi fate solo pena

    Nello specifico mi riferisco anche ad hannibal nox, il quale è stato da me ucciso vicino la star room , poi ha chiamato un amico il quale l'ha ressato (ed è stato resskillato dal mio pet che era impostato su all guard). Poi stavo segando anche il suo amichetto rosso...ma x i nox sarebbe stato troppo indegno...ed ecco comparire dio brando e altri 6 nox che dopo avermi segato hanno pure gioito

    che trionfo ragaaaa


    6 vs 1! una vera dimostrazione di forza.

    Stessa solfa contro neo nox a bucca...ridotto a 5hp...panicava come 1 matto finke nn sn arrivati 8-9 nox a gankarmi

    mi fate sentire onorato..1 gilda che si muove x me!
    ma se siete cosi convinti di rullare,roxare e di essere onnipotenti...quale timore vi incute nell'affrontarmi?
    ok..ho il drago..ma sta di fatto che in2vs1 cmq vinco spesso io.
    Non mi va giu non proprio il gank in sè,che è di regola a felucca, ma lo sfottimento e l'atto di gioire dopo 1 gank..

    Ah dimenticavo 1 cosa...
    io non panico xke non sono in map coi minax,
    nn mi venite a dire che sono tamer e quindi ho un draghetto che mi aiuta sempre xke ...2 li reggo benissimo e nn mi lamento se venite in tale numero... .

    siccome ora prevedo un'ondata senza fine di persone squinternate non so neanche io xke ho scritto sto post.
    in fondo...a differenza di molti io gioco e cerco di migliorarmi nel pvp..ho solo 1 centinaio di msg sul forum fatti x la maggior parte sul forum mercato x comprare o vendere qualcosa.

    P.S. taming e lore sono 2 skills, è inutile che spammate all kill is not skill ..altrimenti su felucca vi togliete l'arma e la skill combattiva e combattiamo secondo i vostri canoni di pensiero.
    P.P.S. non ho casa su felucca e non sono houser; pertanto nn mi venite a dire alcuna menzogna del genere. Tanto x farmi capire... non sono come Drusilla OF.
    P.P.P.S. se ho runnato qualche volta 1 pochino è x rigenerare mana...non ho messo ancora meditation a posto in quanto sto mettendo su 1armor con maggior Mana reg.

    dimenticavo di dire che salvo tsunami e dio brando,persone che a mio parere valgono, ancora nessun nox da solo ha avuto il piacere di killarmi .
    ribadisco: DA SOLO.
    nella mia bank ho la collezione di molte teste nox ..
    le trattero' come le figurine dei calciatori!
    Ultima modifica di Eden88; 10-04-2005, 13:08.

  • #2
    Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

    Originally posted by Eden88
    dimenticavo di dire che salvo tsunami e dio brando,persone che a mio parere valgono
    e a me non salvi? dicesti che ti ero simpatico :°

    Commenta


    • #3
      specificando che nn ti ho mai visto...
      ma scusa te in 1??
      famme contare:
      - 1 night
      -1 ww
      -1 tu...
      asp...
      1+1+1=3

      quindi uno scontro 2 vs 1 sono ankora in svantaggio gli altri...
      e cmq sia pigliati un boccale di rosik drink...

      :riflessione:

      che forti quelli che vanno a felluca sperando di incappare in un semplice 1 vs 1...
      eppure la patria del gioko di gruppo...mah
      ICQ 564533683

      WLF

      ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
      Now Opposite Force [OF]

      Commenta


      • #4



        roisk allo a stato puro!!!!

        cmq chiedi ai tuoi amici minax che panicano 2vs2 o 1vs1 :P

        enjoy rosik uo

        Commenta


        • #5
          eheheh no mi dispiace il night non lo uso, parte solo se mi dismontano
          ma forse non hai capito o non vuoi capire

          gankatemi pure in 10.000 ma rendetevi conto ke nn siete forti solo xke gankate...
          xke in1vs1 e in 1vs2 ho dato ampiamente modo di vedere ke vincevo io e pur potendo vantarmene non l'ho mai fatto.

          se tu mi butti pure il discorso del night sbagli..xke io nn scendo x fare all kill cosi come nessuno scende da war horse/beetle/swamp x fare all kill.

          okuto smack

          zacca io vado su felucca e mi diverto. se ci sono battaglie minax vs com vi partecipo, e quando ci sono 1vs1 sono l'uomo+felice dell'universo.

          x i meno comprensivi:
          GANKATE PURE, MA NON VANTATEVI XKE LA FORZA DI 1 PLAYER NON RISIEDE NEL GANK.
          spero di essermi spiegato O_O''

          Commenta


          • #6
            Originally posted by devilman

            roisk allo a stato puro!!!!
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              Non rosikare, ormai il pvp è di gruppo, sempre e cmq, sono pochissimi qll ke girano e giocano interamente soli, calcola ke cmq il tamer ha un grosso vantaggio che un war non ha, cioè i 2 pet salva culo sempre in mezzo


              gg

              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Eden88

                GANKATE PURE, MA NON VANTATEVI XKE LA FORZA DI 1 PLAYER NON RISIEDE NEL GANK.
                la forza di un player nn risiede neanche sull ALL KILL

                arienjoy

                Commenta


                • #9
                  1 vs 1? bho io lo prenderei + che un 3 vs 1 (nightmare dragon e mago con 600 pt skills)

                  cmq siccome ti credi tanto forte possiamo benissimo fare un 1 vs 1 tamer vs tamer
                  Originally posted by Mattia
                  Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                  Originally posted by Nerevar


                  Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


                  c l i c c a m i

                  Commenta


                  • #10
                    baci a tutti :*
                    non è 1 rosik post...raga prendetela con1tono diverso
                    cmq ok, mi adeguo ai gank

                    Commenta


                    • #11
                      1- tamer vs quasiasi pg non è 1 vs 1
                      2- contro di me mori sempre
                      3- non sboroneggiare

                      cordiali saluti StunaMy[Nox]
                      HSq-=PlunderStorm=-
                      TsunaMy[NoX]
                      Thomas per sempre nel mio cuore.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by PlunderStorm
                        1- tamer vs quasiasi pg non è 1 vs 1
                        2- contro di me mori sempre
                        3- non sboroneggiare

                        cordiali saluti StunaMy[Nox]

                        plunderino dillo a korgan che sei nox...oggi non ci credeva


                        :\

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #13
                          ma korgan è gnubbo
                          HSq-=PlunderStorm=-
                          TsunaMy[NoX]
                          Thomas per sempre nel mio cuore.

                          Commenta


                          • #14
                            paralyze
                            all kill
                            paralyze
                            all kill

                            punketto paragonato ad eddy come i migliori dello shard ghghghghghghghghghghghghgh ma anche eddy allora era houser O_o

                            Commenta


                            • #15
                              Re: x i nox e com in generale, uomini valorosi e coraggiosi.

                              Originally posted by Eden88
                              xke in 10vs1 muore anche eddy,punketto e gli altri migliori dello shard.
                              TU VORRESTI PARAGONARE L'HOUSER CON EDDY? AHAHAHHA MA LOL

                              Originally posted by Eden88
                              P.P.S. non ho casa su felucca e non sono houser; pertanto nn mi venite a dire alcuna menzogna del genere.
                              eh invece il tuo ammirato punkettoman fa quello che tu dici sia un cosa indegna (difatti lo è)

                              PS: drusilla è of e noi nox nn ci assumiamo alcuna responsabilità
                              Originally posted by Mattia
                              Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                              Originally posted by Nerevar


                              Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


                              c l i c c a m i

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X