annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn tutto è perduto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TJLion
    spero che riku scherzasse (non ne sono sicuro)... ad ogni modo se adesso non insuri i pugilist sei davvero un niubbo e non ti meriti niente
    sono a sicuro in casa....in bella vista lokkati! da li nessuno li skioda! se dovessi rivolerli indietro fa un fischio!!!!

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

Pensa tu che un po' di tempo fa regalai una fenc 120...
      One death is a murdercount
      One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Originally posted by M182
        Pensa tu che un po' di tempo fa regalai una fenc 120...
        vabbe' il gesto e' stato fatto da te che pobabilmente sei ricco sfondato! nn so come tu abbia interpretato il messaggio....

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

Originally posted by Alekeya

vabbe' il gesto e' stato fatto da te che pobabilmente sei ricco sfondato! nn so come tu abbia interpretato il messaggio....
          Mah,non e' detto che lo sia ,se c'e' ancora qualcuno che si rende conto che non esistono sop,e armor sgrave,ma solo pixel sgranati,e che essere multimiliardari e stringersi avidi intorno ai propi mucchietti di altri pixel a forma di monete di cioccolato, non ti cambia la vita (quella vera) nemmeno di una virgola,allora si puo' arrivare pure a regalare una fencing 120 pur essendo "poveri",del resto sono certa che molti lo fanno.

P.S. Riku,siccome molti te lo fanno notare,non volevo fare altri commenti sui tuoi interventi,ma stavolta lasciatelo dire : sei piccolo cosi'
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Riku
            è un gioco fatto per fare lamerate e pvp.
            e certo se uno ha un amico queste cose sono naturali.
            forse ti sei stupido di avere un amico.
            E' vero se hai un amico queste cose non si fanno...

Ne approfitto per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno aiutato a ricostruire il pg( soprattutto Entar e Rocky) . Grazie di cuore.

Commenta

io pensavo che insured era un sarto famoso!!
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Riku
                [B]a mio parere siete tutti pazzi.
                è un gioco fatto per fare lamerate e pvp.

Errore....UO è un gioco come tutti gli altri,siamo NOI che lo facciamo diventare cosi!In ogni gioco(e non solo) sulla faccia della terra ci son persone che barano,che ti tirano pesci in faccia,che ti aiutano e così via...

Ma ci sta tutto...in fondo è un gioco,ti fa divertire e inkazzare allo stesso tempo

Commenta

Sto operando...
                X