annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Reazioni esagerate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

naaa in uo al max ho staccato la spina al pc o rotto qualche mic.. + che altro mi in***** nei tornei di unreal tournament..quando ci sono dei deficenti che al posto di attaccare gli avversari attaccano me.. ho rotto 2 mouse..asd

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ho appena tirato un pugno all'armadio sul 2-2 dell'udinese dopo il 2-0 della roma
      ora ho l'armadio bucato -.-
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

Commenta

Io quando sto x rosikare penso è solo un gioko è solo un gioko e mi calmo ..poii penso alle ore xse e smadonno poi penso alla s**** e a quanto soo ****to e smadonno nkora d+ poi mi rassegno e cerco di riparare e di non farela stessa cazzata altre volte

Commenta

a uo mi in***** solo quando i miei compagni fanno una serie di cagate ke nn stanno nè in cielo nè in terra e mi limito a bestemmiargli dietro in map...

per il momento il gioco che rosico di + è quake3 sopratutto quando c'è la gente che scula in maniera paurosa.... lì me in***** e bestemmio nella mia mente un milione de volte finchè nn reinizia il round... Per ora mai spaccato nulla

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Spacio
            ho appena tirato un pugno all'armadio sul 2-2 dell'udinese dopo il 2-0 della roma
            ora ho l'armadio bucato -.-

lol immagino che l'hai spacato defitivamente al 3-3 ?
            (immaggino spacio con un hammer pick che assalta l'armadio da tutte le parte distrugendollo a pezzi )...scherzo ovviamente

P.S. ah si devo dire che anche io ne ho fatti e detto di tutto con il mio parma che lotta per la salvezza
            Ultima modifica di ArlaGon; 10-04-2005, 21:05.

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Mi ricordo qualche mese fa quando ancora i para non esistevano (bei tempi..... ) ero a Spirit dai bally per alzare la fama.
              Quando ad un certo punto mi tiro dietro 2 bally invece di 1....
              Dopo peripezie varie muoio (insure che vola a p......e)
              Trovo uno che mi ressa aspetto che i bally tornino al prorpio posto e vado a riprendermi il corpo....quando squilla il telefono...nessuno era in casa...dovevo rispondere io (potete immaginare i moccoli).
              Era la mia ragazza! Vado a prendere il cordless. Giocavo con un amno sola col mouse.
              Quando ad un certo punto oh non mi passa un pg a 260Km/h rincorso da un bally che mi vede li in un angolo con qualche hp in lieve risalita...io guardo il bally ....lui guarda me... e mi dice: Ciao bello! e sento: ooooooooooh!!!
              Mando in culo la donna dicendogli che era colpa su se ero morto di nuovo...mi riattacca....per tre giorni non mi ha voluto parlare...

Commenta

Originally posted by CaraMon

lol immagino che l'hai spacato defitivamente al 3-3?
                mi sono calmato, l'armadio non è il mio, sono in affitto, ho attaccato sopra al buco una foto di alena seredova e mi sono rinfrancato un pò...

per il 3-3
                quello era nell'aria, nel secondo tempo avremmo avuto si e no 3 minuti la palla tra i piedi... non ce la meritavamo la vittoria, però nel primo tempo farsi riprendere 2 gol è stato da coglioni (si capisce dal contesto anche se è censurata...)

edit: ma... non è censurata... mmm
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

Commenta

Quando i miei amici vengono a casa e mi chiedono come mai ci sono frammenti di mouse dappertutto io gli dico che è perchè li aggiusto...
                  invece... :P

Commenta

Re: [OT]Reazioni esagerate

Originally posted by Olatunji
                    Volevo sapere se qualcuno di voi ha reazioni esagerate quando qualcosa va male ovvero "quando il rosik invade la real life", per esempio io stavo attirando un df al gate quando all'improvviso sono andato in connection lost, così sono balzato dalla sedia, ho urlato IO TI ODIO!!! e ho sfracellato una crostatina con un pugno -__-''
                    ehehe se sono nervoso di mio ^^ sparo parolacce a raffica ..niente di +

Commenta

Re: Re: [OT]Reazioni esagerate

Originally posted by haldir69

IO tiro tanti di quei moccoli ma tanti di quei moccoli davanti allo schermo che una volta dio ha fatto page!!
                      AmamHUhumhuma strabella , ti sei meritato la firma.

Commenta

Quando avevo perso la mia lrc perchè non avevo più soldi in banca (i tempi della niubbezza ç_ç) ho preso la sedia e buttata per terra

Questo è il massimo che sò fare dopo le bestemmie su ts

Commenta

Sto operando...
                        X