annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Reazioni esagerate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: [OT]Reazioni esagerate

Originally posted by RingS
    No, assolutamente, un uomo più inrazionale di te non esiste di questo shard.

(Vedere Punkettom e Keldon, in 10 parole: 50 bestemmie e 72 santi)

http://rings.altervista.org/rosik.WMV
    http://rings.altervista.org/rosik2.wmv
    http://rings.altervista.org/rosik3.wmv

(click right, save object, scaricare il primo per capire tutto)
    no vabbe questo qua che spacca tutto nn e' normale asd....
    io mi in***** se muoio per una stupidaggine ma nemmeno si puo dire che mi in*****....al limite tiro giu il sommo divino e poi passa tutto...

Commenta

io tendenzialmente bestemmio a skifo, ma tanto...o senno' insulto i miei compagni di gilda o i nemici su icq insomma...non rosiko

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Quand'ero niubbo e non conoscevo ancora il valore del denaro mi caddero accidentalmente 60K a Luna... Tutto quello che ricordo è che mia madre ad un certo punto mi teneva la mano asciugandomi il sangue dalla fronte e sul muro c'erano delle strane macchie rosse...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
          Quand'ero niubbo e non conoscevo ancora il valore del denaro mi caddero accidentalmente 60K a Luna... Tutto quello che ricordo è che mia madre ad un certo punto mi teneva la mano asciugandomi il sangue dalla fronte e sul muro c'erano delle strane macchie rosse...
          è una caz.zata spero

sono fuggito da gn

Commenta

Prima volta che ho rosikato ero a brit un ladro del ***** mi lamma e mi loota tutto prendo war, lo sego sono, criminal mi spammano e mi lootano tutto , ho alato la tastiera e con l'angolo ho iniziato a sbatterla fortissimo contro la mensola del pc finchè nn sono partiti tutti i tasti, (pieno di foppe nella mensola) da quella volta nn ho piu rosikato al max ogni tanto mi parte qualche porcone ma raramente !

Commenta

quando stavo nel vecchio shaRD andavo spesso a destroyer gargoyle per fare soldi...
              naturalmente nn mancavano i crash e minimo alla settimana morivo 8 volte sprecando un mare di soldi...se crashi vicino a un desatroyer crepi con 1 colpo(thò 2)
              le pegghio imprecazioni seguite da pungi sulla scrivania
              Life's but a walking shadow;a poor player
              That struts and frets his hour upon the stage
              And then is heard no more: it is a tale
              Told by an idiot, full of sound and fury,
              Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                non rosiko
                AUHuahuAHUhauAHUhauHAUhaUAHuaHuhu

cmq lol a voi fa male UO, se la metà delle cose che avete detto son vere siete da ricovero asd altro che mia madre che mi dice che son pazzo... io max max max quando son solo in casa un par di bestemmie su TS, ma cmq capita una volta al mese e nn d + la possibilità di rosikare...
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Un attimo di panico ma poi penso subito alla cosa più razionale da fare. D'altronde ormai è fatta e non si può tornare indietro, si può solo cercare di recuperare il salvabile e farsene una ragione (tipo quando mi son scordato di insurare un paio di pezzi di armor..).

Commenta

io generalmente non mi in***** per UO, se crepo stica... mi stressa solo trovare l'healer...

mi in***** (e diciamo anche rosico un pò) quando perdo alla play2 (pes3) con TokiUo per le sue botte di culo spaventose... mi da troppo fastidio perdere per colpa dell'intelligenza artificiale inetta di quel gioco del cappero...
                    lì inizio a dare pugni al muro o a tirare i joypad, ma fortunatamente non ne ho rotto ancora nessuno...

PS: ma cè così tanta gente che tira giù bestemmie???

ah ah... ora mi riviene in mente...

quando avevo un k6-2 400 e lo tenevo a 495 con un sistema di raffreddamento che non sarebbe bastato neppure a raffreddare il microprocessore della mia attuale audigy2 e mi crashava pc calcio 5 e non salvavo da un paio di campionati dopo che li avevo vinti con le relative champion's league e coppe correlate, ho sfondato la scrivania a pugni... ma quelli erano altri tempi... ero piccolo...

cmq la rosicata/incazzatura + intensa che ho avuto negli ultimi 5-6 anni è stato il 2-1 con la juve all'Olimpico...
                    Spacio [KP]
                    ICQ#: 21828393
                    http://www.antijuve.com

Commenta

Re: [OT]Reazioni esagerate

Originally posted by Olatunji
                      Volevo sapere se qualcuno di voi ha reazioni esagerate quando qualcosa va male ovvero "quando il rosik invade la real life", per esempio io stavo attirando un df al gate quando all'improvviso sono andato in connection lost, così sono balzato dalla sedia, ho urlato IO TI ODIO!!! e ho sfracellato una crostatina con un pugno -__-''

IO tiro tanti di quei moccoli ma tanti di quei moccoli davanti allo schermo che una volta dio ha fatto page!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Mai rosikato Chi mi ha conosciuto o mi conosce confermerà

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Io prendo il calendario e inizio ad imprecare ogni santo, giorno dopo giorno -.-
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Io mi resso, vado dentro casa, cambio pg e faccio altro senza rivolgere parola ad anima viva per almeno 40 minuti, poi vado a dormire.
                            Succede spesso....
                            Ah ogni tanto sgildo qualcuno...ma raramente

Commenta

io su ultima non ho mai rosikato se non una volta su TS
                              ho tentato di ressare un compagno di fazione grigio quando ero negli SL l'estate scorsa e uno ha fatto guards xkè eravamo vicini al gate

per il resto quando muoio sorrido :>
                              l'unico gioco in cui rosiko a bestia quando muoio è quake3, una volta ho spaccato sul tavolo le cuffie
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Re: Re: [OT]Reazioni esagerate

Originally posted by RingS
                                No, assolutamente, un uomo più inrazionale di te non esiste di questo shard.

(Vedere Punkettom e Keldon, in 10 parole: 50 bestemmie e 72 santi)

http://rings.altervista.org/rosik.WMV
                                http://rings.altervista.org/rosik2.wmv
                                http://rings.altervista.org/rosik3.wmv

(click right, save object, scaricare il primo per capire tutto)
                                ovviamente se notate lui giocava proprio a quake3 ^_^
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X