annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Reazioni esagerate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Reazioni esagerate

Volevo sapere se qualcuno di voi ha reazioni esagerate quando qualcosa va male ovvero "quando il rosik invade la real life", per esempio io stavo attirando un df al gate quando all'improvviso sono andato in connection lost, così sono balzato dalla sedia, ho urlato IO TI ODIO!!! e ho sfracellato una crostatina con un pugno -__-''

lol

Commenta

Re: [OT]Reazioni esagerate

Originally posted by Olatunji
      Volevo sapere se qualcuno di voi ha reazioni esagerate quando qualcosa va male ovvero "quando il rosik invade la real life", per esempio io stavo attirando un df al gate quando all'improvviso sono andato in connection lost, così sono balzato dalla sedia, ho urlato "IO TI ODIO!!!" e ho sfracellato una crostatina con un pugno -__-''
      O_o
      io mi alzo e vado a pisciare, me lavo le mani vado a mangiare qualcosa, mi resso torno a giocare, e nulla è successo....

Commenta

Volevo sapere se qualcuno di voi ha reazioni esagerate quando qualcosa va male ovvero "quando il rosik invade la real life", per esempio io stavo attirando un df al gate quando all'improvviso sono andato in connection lost, così sono balzato dalla sedia, ho urlato "IO TI ODIO!!!" e ho sfracellato una crostatina con un pugno -__-''
        No in gioco a parte una bestemmia non passo ad azioni esagerate.
        In real life , o faccio allontanare tutti o me ne vado io , altrimenti comincio a spaccare tutto , asd
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Ho rotto svariate tastiere e il carrello del porta mouse/tastiera a forza di pugni...solitamente se mi passa qualcuno vicino tipo mia sorella me la prendo pure con lei...e poi vabè...valanghe e valanghe di bestemmie, con gli AoT ne imparo sempre di nuove...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Naaa...io al max mi faccio partire un pugno sulla scrivania bhe...poi mi tocca giocare in monocromo per un po...e torna tutto apposto...asd

Commenta

io invece rimango morto mi vado a fumare na sigarettina e ritorno + felice di prima
              Wherever Ivan Drago
              Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
              Ed ora anche su UoDreams!!!!
              Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
              masi
              Naer:
              fai na cosa
              Naer:
              fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
              Naer:
              intercetta i postini e uccidili

Commenta

io mi fumo na sigaretta mi rullo na canna piscio , torno al pc rimuoio comincio a bestemmiare vado in balcone mi fumo la canna gago e torno rimuoio e continuo a bestemmiare .....
                Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                  Ho rotto svariate tastiere e il carrello del porta mouse/tastiera a forza di pugni...solitamente se mi passa qualcuno vicino tipo mia sorella me la prendo pure con lei...e poi vabè...valanghe e valanghe di bestemmie, con gli AoT ne imparo sempre di nuove...
                  mario... non mi hai detto che avevi una sorella...

PRESENTAMELA!!

Boh io dipende dai casi.. se gioco di ***** io mi in*****, senno in linea di massima la prendo con filosofia.. molti insulti, bestemmie, parolaccie, ma a livello di "mi alzo e spakko tutto" mai

Commenta

Naaaa per il game non sclero mai.....
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

io ieri ho rotto una mensola...per calmarmi mi sono fatto una canna...
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Volevo sapere se qualcuno di voi ha reazioni esagerate quando qualcosa va male ovvero "quando il rosik invade la real life", per esempio io stavo attirando un df al gate quando all'improvviso sono andato in connection lost, così sono balzato dalla sedia, ho urlato IO TI ODIO!!! e ho sfracellato una crostatina con un pugno -__-''
                        No, assolutamente, un uomo più inrazionale di te non esiste di questo shard.

(Vedere Punkettom e Keldon, in 10 parole: 50 bestemmie e 72 santi)

http://rings.altervista.org/rosik.WMV
                        http://rings.altervista.org/rosik2.wmv
                        http://rings.altervista.org/rosik3.wmv

(click right, save object, scaricare il primo per capire tutto)
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

bhe io sono molto calmo

prendo a pugni la tastiera e mi metto davanti al l caledario

Commenta

quando crepo faccio un respiro profondo e un po' seccato vado dall'healer niente di + anche quando crash/mi segano in raid/ telefono/ecc

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: Re: [OT]Reazioni esagerate

Originally posted by RingS
                              No, assolutamente, un uomo più inrazionale di te non esiste di questo shard.

(Vedere Punkettom e Keldon, in 10 parole: 50 bestemmie e 72 santi)

http://rings.altervista.org/rosik.WMV
                              http://rings.altervista.org/rosik2.wmv
                              http://rings.altervista.org/rosik3.wmv

(click right, save object, scaricare il primo per capire tutto)
                              Mamma mia che sbroccata... fa troppo spanciare il primo...

Commenta

Sto operando...
                              X