annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Reazioni esagerate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

girano in internet da un bel po' quei video asd

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Povera crostatina...

Cmq quando io sbrocco faccio tipo Lui, e me la prendo anche con gli altri, come si nota dal testo!:

Commenta

se muoi perchè gli altri sono d +/+ bravi fumo mi resso e torno tranquillamente. quando muoio perchè ho giocato male (tipo oggi con okuto) mi in***** come una scimmia -_- (lo so sto un bel pezzo in là con la malattia mentale) poi urlo in ts bestemmio e altre amenità per tutto il tempo che dura il loss

Commenta

Fortunatamente sono poche le volte che cado e se cado non mi in***** + di tanto basta avere tutto ins, ma una volta avevo l'auto insured e so morto per 9 volte di fila allora è scattata la violenza contro il modem
          • Boromir Minax Faction

Commenta

Quando succede qualcosa mentre sto facendo cose ti po champ ,doom felucca e robe vario me in***** come non so che cosa e x fortuna ho il sacco da prendere a pugni a fianco altrimenti rischierei di buttare il computer giù dalla finestra che ho vicina pure quella
            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

mi trovavo nel blood dungeon e crasho....mi riconnetto e che succede?
              mi trovo morto con un sacco di para, blood, gazer, lich attorno e nn c'era nessuno che mi poteva ressare. ho perso 25 k armi,armor,anelli,bracciali e una cassa...
              scatta la violenza contro il pc.....
              Life's but a walking shadow;a poor player
              That struts and frets his hour upon the stage
              And then is heard no more: it is a tale
              Told by an idiot, full of sound and fury,
              Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

Commenta

VIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULEEEEEEEEEEEEEEENZAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

io non rosiko tantissimo per natura, al limite bestemmio un bel po, però ci stanno i miei 2 coinquilini che sono quasi unici ghghghg

Commenta

io non rosiko tantissimo per natura, al limite bestemmio un bel po,
                    Soooooooooooooooloooooooooooo????

Commenta

Mi piacerebbe dire che mi comporto da bonzo tibetano ma in realtà assomiglio più a Mike Tyson con la scarlattina...Malaaaatoooo e Violeeentoooooo ^__^

Knowledge is power
                      ICQ *273829772*

Commenta

bestemmio diko parolaccie faccio cadere qualche sanatarello e poi infine me la prendo con oggetti che mi circodano come scrivanie joistyk ps2, inoltre come è normale proprio in quel momento bussa mia madre dicendo:

1) "la cena è in tavola da 20 minuti !!!"
                        2) "il pranzo è in tavola da 20 minuti !!!"
                        3) "perche non rispondi al telefono ?"
                        4) "perche non rispondi al citofono ?"
                        5) "butta l'immondizia !!!"
                        6) "invece di rovinarti la salute davanti a qeul monitor STUDIA LATINO !"

allora nella maggior parte dei casi la mando a quel paese e la scanno di bestemmie fino a quando mi dice "BASTA TI LEVO L'ADSL!" altrimenti non le rispondo per 2 minuti e poi sbrocco a livello mondiale e poi mi tocca stare 40 minui a dire scusa mamma scusa mamma scusa mamma

cmq TVB MAMMA :*

Commenta

A me successe solo due volte di assistere a un rosik assassino...
                          La prima in TS, sulla mia prima gilda: un tipo tirò giù tutti i santi esistenti e anche qualcuno inventato, insultando anche di brutto il GM, che gli aveva detto di moderarsi (infatti fu sgildato)
                          La seconda, a casa di un mio amico, per la rabbia (il bollito aveva scordato di insurare un artefatto maggiore e gliel'avevano lootato) tirò un calcio nel televisore così forte da sfondare il tubo catodico, facendo scattare il salvavita, così si spense il pc, lo segarono, finirono i soldi in banca (ma non se ne accorse), ritornò la luce, morì e gli ciularono tutto. Non credo che giochi più a Ultima.

Commenta

3-4 microfono rotte al muro, mensola per tenere la tastiere sotto il tavola andata a p*****, stesso tavolo regge ancora + o - dalla forza dei pugni, una cassa dei 5+1 spacata e non puo + stare sul pc
                            ovviamente tutti parolaccie che ho imparato in tre anni in italia bestemio poco anzi quasi mai

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

agli inizi che giocavo a uo mi capitava qualcosina del genere (ai vostri livelli no)... mo nn + , oggi ho perso na lower reagent spaventosa a causa del solito lammah che porta il balron paragon al gate di chaos, ma son stato 5 minuti a deprimermi, poi mi son fatto na sigaretta e me ne so ricordato solo roa leggendo sto thread

Commenta

Io rompo sempre il microfono....

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Sto operando...
                                X