annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Stufo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sono Stufo

Originally posted by schila
    MA E MAI POSSIBILE CHE DOVE VADO A MOSTRI DEVO RIMANRE AL MAX 10 MIN PERCHE DEVE VENIRE SEMPRE QUALCUNO A ROMPERE AE A ROVINERMI IL LOOT??
    NON CI SI PUO TROVARE UNA SITUAZIONE A QUESTO ENORME PROBLEMA PENSO DI TUTTI??
    SPERO CHE SI TROVI QUALCHE SOLUZIONE PERCHE NON SE NE PUO DAVVERO PIU.
    FAI BENE A SCRIVERE GRANDE E TE NE DEVI FREGARE COME FACCIO IO SE LE REGOLE DI STO FORUM SONO ASSURDE, CMQ PER IL LOOT BASTA CHE GLI DICI DI FARE A TURNO OPPURE

Commenta

è vero ke nn si puo avere una zona personalizzata tutti possono venire ma xkè se ci stanno 4 spawn uno si deve mettere proprio dove sto io? cmq ormai manco mi spreco piu a parlare me ne vado e cambio zona

Commenta

Bon , premetto che gioco da poco e penso che uno dei lati piu' belli di UO sia la competizione spietata tra pg che ti tiene incollato al PC con l'obiettivo di diventare sempre piu' forte e bastardo. Le regole sono già nel gioco quindi se ti fregano il loot nn bisogna rosicare, ormai credo di essermi abituato. Vorrei dire pero' delle cose :
        1) pur essendo UO qualcosa di virtuale il tempo che uno impiega dietro a un blood para per seccarlo è reale quindi uno nn ha tutti i torti a rosicare se arriva lo smargiasso che gioca da un sacco di anni ci tira due botte e se ne va col bottino.
        2) secondo me è una questione di rispetto per il divertimento altrui. se vedo uno che si sta facendo la sbatta ad ammazzare un mostro nn mi ci metto anch'io a meno che nn sia in difficoltà. So che c'è un cristiano che sta smanettando col mouse e colle macro dall'altro capo della rete.
        3) Mi fanno molto ridere quelli che fanno i gradassi nel giochino..
        minkiii vvieni a qquarto ggiaro che ti spacco il bloster in fazza!!! ehehe

un niubbo

p.s. da quando ho UO faccio molto meno sesso.... fa male ragazzi , ammettetelo... cmq asd , ma lol
        I miei pg:
        Ted Sprague
        Sethi of Assuan
        Kraftwerk [R^C]
        Il Biscia
        Pito Wilson [E0S]

Commenta

Re: Re: Sono Stufo

Originally posted by dany12345

FAI BENE A SCRIVERE GRANDE E TE NE DEVI FREGARE COME FACCIO IO SE LE REGOLE DI STO FORUM SONO ASSURDE,
          -.-"

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Re: Re: Sono Stufo

Originally posted by dany12345

FAI BENE A SCRIVERE GRANDE E TE NE DEVI FREGARE COME FACCIO IO SE LE REGOLE DI STO FORUM SONO ASSURDE, CMQ PER IL LOOT BASTA CHE GLI DICI DI FARE A TURNO OPPURE

Nessuno ti ha esplicitamente costretto a rimanere su questo forum

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
            ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

La soluzione c'è da secoli, si chiama felucca.

Fai mostri, arriva uno, lo ammazzi e fai mostri.
              Raoul [-A-]

Commenta

si raul ma ci deve riuscire a segarlo

Commenta

Mah , se io devo andate a paragon da solo , ci metto sopra una pietra . So da principio che mi ci vuole 30 minuti ( pg tamer ) per girarmi tutti i dungeon per trovarne uno libero , ora forse ne ho trovato uno poco frequentato. poi ci sto li tipo 5 minuti , poi sloggo perche' il mio tempo di gioco é finito.

Per le altre zone mi son marcato le rune su trammel di ogni fine dungeon dove ce sta mostro forte.

Per i champ non li posso fare da solo.
                  Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

mah sai...magari quando arrivi nn c sta un cavolo di nessuno...poi ti killi ben 30 blood da solo.

Momento fatidico...esce il paragon e t vedi arrivare 10 persone ...purtroppo è cosi...

Commenta

infatti cmq quelli che giocano in 3d come me sono tra i + penalizzati di tutti nel lootare un corpo, e diciamocelo che non è bello farsi fregare sotto i propri occhi una cassa paragorn ^^
                      • Boromir Minax Faction

Commenta

soluzione

gioka d notte!!!

anzi al mattino moooooooooooolto presto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma occhio ai champ, io sono riuscito a farmi raidare pure alle cinque e mezza... Non ho parole

Commenta

Sto operando...
                          X