annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzioni Utenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzioni Utenti

mmm.....Volturno non sono degenerato....lo sai meglio te di me quanto è pericoloso!

lui intendeva che il thread era degenerato... nn tu

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

intanto mi ha chiuso il post....vuol dire che è la verita ke vogliono nascondere....

Commenta

vuol dire che stavate iniziando ad insultarvi, è diverso

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Attenzioni Utenti

UO provoca gravi danni al cervello....attenti

Commenta

non è vero....cmq ora mi limitano anke i msg porca zozza

Commenta

Senti c'è gente che fuma droga, gente che si fa in vena, gente che beve alchool a non finire... sono tutti dei dipendenti.. devi per forza rompere le 00 a quelli che sono dei drogati di UO?

Hai detto la tua un moderatore ti ha ripreso e ti ha chiuso il post.. quindi BASTA.. abbiamo capito fa male.. ci gioco da 6 anni e lo so meglio di te che fa male.. come tutti i videogames e come tutte le cose del mondo prese in dosi eccessive..

Commenta

Provvedimenti in arrivo

Commenta

beh... ma non puoi lasciare semplicemente che ognuno si droghi come vuole.

Comunque è vero... i primi giorni UO è una droga e ci impazzisci, ma poi diventa parte della tua vita... guardi un cagnolino e gli chiedi se vuole diventare tuo amico e così via...

Comunque a parte gli scherzi perchè non ci posti le fonti di queste tue info? No, dato che ci sei così allarmato...

Commenta

non ho tempo di starti dietro tutta sera la pianti o ti facciamo smettere noi? ^^

Commenta

Chiuso Di Nuovo? Basta Volturno Non Mi Farai Tacere

LE FONTI SONO CHE UN MIO AMICO E' DIVENTATO PAZZO E UNO E' IN COMA PER UO....ORA CAPITE?

Commenta

ma piuttosto di continuare a scrivere 'sti 3d inutili che verranno chiusi, se proprio ci tieni non puoi scrivere qualcosa di serio in cui spieghi, se proprio ci tieni (lo ripeto non si sa mai) quello che vuoi dire...

Asd... poveretto

Commenta

Ma dai è solo un poveretto che si diverte così: facendosi bannare. Io direi di accontentarlo... e voi?
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

democrazia 0%

.....ok taccio per adesso perke non vorrei ke accadesse che mi bannate....però sappiate che portero avanti le mie idee

Commenta

Stai esagerando

Commenta

Sto operando...
                              X