Oooo e dai basta quel che è passato è passato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutti i giocatori NSA
Comprimi
X
-
Originally posted by Grianne
...allora impediamo l'accesso alla sede a tutti gli altri, andiamo a sfidare i vicini TB, corriamo in sede, urliamo in guild chat che c'e' una distribuzione immediata di SOP ed artefatti per i primi che arrivano al Nido... e poi ci affacciamo al poggiolo e aspettiamo il naturale evolversi degli eventi ^^.
Senza rancore, posso segare solo voi su felucca, gli altri mi segano
Per il vostro GM, non prendete Riku, consiglio da GM a GM. ^^
Per info sono Vincenzo, quello rosso che fa tipo squalo intorno alla vostra sede ghghghgh
Commenta
-
Originally posted by Lothien
Come non quotarti...siete la mia fonte di insured preferita
Per info sono Vincenzo, quello rosso che fa tipo squalo intorno alla vostra sede ghghghgh
maledetto!!! ma nn hai nient'altro da fare? lol
ma ti sei accorto che siamo tutti PVM? i nostri PVP sono ancora a fare "sdeng sdeng" contro i manichini di pezza...ma aspetta un po' e vedrai ^^
cmq ombra, io ho il sospetto che alcuni NSA nn c'e l'abbiano nemmeno il link del forum...e ovviamente non usano nemmeno questo.....forse perche' nn sanno cos'è un forum!
"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus
Commenta
-
Originally posted by Lothien
Come non quotarti...siete la mia fonte di insured preferita
Con questo nn critico il vostro gioco (insomma ) dico solo che una volta ogni tanto gradirei fare con qualcuno di voi 1vs1 (e magari se x qualche caso anomalo vincessi poi farmi gankare dagli altri subito dopo!
Cmq come tutti gli altri ronny ti posso assicurare che se avresti retto un pochino e avuto pazienza x un altro poco ora ti troveresti beneOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Raggio
Nulla in contrario a far pvp ne nulla ma ce la fate una volta a nn gankare? Mi piacerebbe anke qualche volta attaccare 1 e fare un pò di 1vs1 senza vedere la magica scritta "tizio is attacking you" ripetuta 4000000 e vedere la testa del mio omino essere sormontata da una torre di numeri gialli che in confronto la torre di babele è na caccola!
Con questo nn critico il vostro gioco (insomma ) dico solo che una volta ogni tanto gradirei fare con qualcuno di voi 1vs1 (e magari se x qualche caso anomalo vincessi poi farmi gankare dagli altri subito dopo!
Cmq come tutti gli altri ronny ti posso assicurare che se avresti retto un pochino e avuto pazienza x un altro poco ora ti troveresti bene
Felucca si ganka, imparalo niubbo!
Questa è la loro frase preferita ^^
Cmq ieri per esempio eravamo solo in due quindi non esageriamo ora, anche perchè io ci vengo anche se sto da sola
Commenta
Commenta