annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i giocatori NSA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutti i giocatori NSA

Chiedo scusa alle altre gilde se uso il forum dello shard per un piccolo richiamo "interno".

So che alcuni NSA si professano refrattari all'uso del forum di gilda, preferendo usare la chat di gilda per ripetere N volte "che facciamo?".
    Bene, sperando che almeno trovino il tempo di leggere *questo* forum, ecco per loro il mio personale messaggio.
    La NSA è una gilda aperta a tutti e tutti i componenti sono *tenuti* a rispettare ed aiutare i nuovi arrivati. Ma questo non vuol dire che non esistano regole.
    Il nostro forum, http://www.neolex.org/thecursed , esiste per questo. La NSA si basa sull'uso del forum, tutte le discussioni sul Codice di comportamento, sul PvM, sul PvP, sulle collaborazioni interne e con altre gilde, avvengono esclusivamente al suo interno, nelle relative sezioni private. Abbiamo orari troppo differenti per riuscire a fare altrimenti, e TS/UOAM vengono usati solo per battute di caccia e (piano piano) per le nostre esperienze PvP. Per questo motivo non posso dare illusioni o fare eccezioni.
    Sono il primo a fare quanto sia possibile per aiutarvi a crescere, ma per quanto possa un po' dispiacermi, chi non frequenta il forum di gilda non ha scusanti, resta fuori dal gruppo. Come tutti, preferiamo essere in meno ma ben collaborativi che in tanti e dispersi.

Scusate ancora per l'uso di questo forum, si tratta di un caso e spero non sia più necessario.
    Ultima modifica di Ombrato; 07-04-2005, 11:38.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

non credo che leggeranno sto forum se non leggono quello di gilda cmq posso essere gildato ?

Commenta

Originally posted by Riku
      non credo che leggeranno sto forum se non leggono quello di gilda cmq posso essere gildato ?
      Per chiedere se puoi provare qualche artefatto?

Webmaster of

Commenta

naaaa gia provati tutti

Commenta

naaaa gia provati tutti
          Ho l'AEgis, ti ci vuoi fare na foto?

Piena comprensione per Ombrato

p.s. Ombrato, togli la virgola dal link altrimenti non si apre il sito

Commenta

Grazie ho tolto la dannata virgola!

more; yes; umount; sleep

Commenta

gay de valuois sono a luna primo piano te aspetto a braccia parte

P.S. ombrato posso o no essere gildato ?

Commenta

Originally posted by Riku ombrato posso o no essere gildato ?
                Ehm presentati sul nostro forum se vuoi, c'e' la sezione pubblica... non ne parliamo qui per favore: ho messo qui questo post perche' credo che qualsiasi giocatore dello shard almeno un'occhiata ce la dia!

more; yes; umount; sleep

Commenta

gay
                  Puoi dirlo tranquillamente a qualcuno in famiglia stasera a cena... moccioso

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Puoi dirlo tranquillamente a qualcuno in famiglia stasera a cena... moccioso
                    -.-"

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

oooops non avevo visto scusa credevo di aver scritto gUy

cmq se te senti offeso vuol dire che hai qualcosa contro i gAy e questo ti renderebbe una persona razzista cosa che spero tu non sia

nell'omosessualità non c'è nulla di male

Commenta

Re: Per tutti i giocatori NSA

Originally posted by Ombrato
                        Chiedo scusa alle altre gilde se uso il forum dello shard per un piccolo richiamo "interno".

So che alcuni NSA si professano refrattari all'uso del forum di gilda, preferendo usare la chat di gilda per ripetere N volte "che facciamo?".
                        Bene, sperando che almeno trovino il tempo di leggere *questo* forum, ecco per loro il mio personale messaggio.
                        La NSA è una gilda aperta a tutti e tutti i componenti sono *tenuti* a rispettare ed aiutare i nuovi arrivati. Ma questo non vuol dire che non esistano regole.
                        Il nostro forum, http://www.neolex.org/thecursed , esiste per questo. La NSA si basa sull'uso del forum, tutte le discussioni sul Codice di comportamento, sul PvM, sul PvP, sulle collaborazioni interne e con altre gilde, avvengono esclusivamente al suo interno, nelle relative sezioni private. Abbiamo orari troppo differenti per riuscire a fare altrimenti, e TS/UOAM vengono usati solo per battute di caccia e (piano piano) per le nostre esperienze PvP. Per questo motivo non posso dare illusioni o fare eccezioni.
                        Sono il primo a fare quanto sia possibile per aiutarvi a crescere, ma per quanto possa un po' dispiacermi, chi non frequenta il forum di gilda non ha scusanti, resta fuori dal gruppo. Come tutti, preferiamo essere in meno ma ben collaborativi che in tanti e dispersi.

Scusate ancora per l'uso di questo forum, si tratta di un caso e spero non sia più necessario.
                        spero solo la cosa dia gli effetti desiderati.......

Commenta

Chissa perche' prevedo la risposta dal 99% dei gildati

Originally posted by delpietro
                          farsi casa: 300k
                          scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                          Non gioco piu'

Commenta

UP x ombra anche se mi sembra una causa persa vista la poltronia o il menefreghismo di molti NSA
                            Futur NSA nel cuore

Commenta

ragazzi notate che in questo Thread rispodono quasi le stesse persone che di solito visitano il nostro forum??

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Sto operando...
                              X