annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i giocatori NSA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark Desdemona
    ragazzi notate che in questo Thread rispodono quasi le stesse persone che di solito visitano il nostro forum??

Mettiamoci le foto sporche e vedrete che vengono tutti ._. .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Vampirella

Mettiamoci le foto sporche e vedrete che vengono tutti ._. .

Commenta

ragazzi notate che in questo Thread rispodono quasi le stesse persone che di solito visitano il nostro forum??
        infatti ce so anche io

Commenta

...allora impediamo l'accesso alla sede a tutti gli altri, andiamo a sfidare i vicini TB, corriamo in sede, urliamo in guild chat che c'e' una distribuzione immediata di SOP ed artefatti per i primi che arrivano al Nido... e poi ci affacciamo al poggiolo e aspettiamo il naturale evolversi degli eventi ^^.

Commenta

UP UP UP UP UP

io nno ho ami tempo eppure un occhiata ce la do!
            FONDATORE DEL : " Gingillo's DJ Fan Club"

La forza del desiderio sta nel desiderarlo, l'infelicità nel soddisfarlo !

Commenta

Mi sembrava di aver già replyato a sto post ma visto di no do anke io il mio bell'UP
              Originariamente inviato da MAGNOLITICO
              aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
              Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
              MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

...nu mancavo io!
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Non è per criticare nessuno, ma io sono stato negli NSA e francamente me so subito rotto:
                  1-Sempre tutti away
                  2- Chi non è away o è a doom,macra oppure si fa i caxxi suoi e parla di arteffati con gli altri
                  3- Molti se la tirano
                  RISULATO: Raramente vieni aiutato.

P.s: Per XXX...sapere che seghi un devour in 3 colpi non mi serve a nulla (ammesso che sia vero)

(vecchia storia)
                  firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Uppo Ombrato una gilda grande è difficile da gestire spero riesca nel tuo intento un saluto ai piratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Rox nn so quale era il tuo/ la tua pg negli nsa ,

dico solo che ogni volta che ho detto " aiuto so morto venitemi a ressare " qualcuno e' sempre venuto , che io fossi in sede o che fossi a blood

p.s : nn so chi se la tiri -_- .... se per caso e' incubus lascialo stare nella sua niubbaggine ^^

asdasdadfa

up per il post !!!
                      Tonio Trussardi

Commenta

Beh, guarda la mia firma e capisci che pg avevo dentro^^'.
                        In ogni caso, beato te che qualcuno è arrivato, ogni volta che chiedevo aiuto le risposte erano sempre: Sto a macrare, Sto a doom oppure non mi dicevano nulla

Commenta

Originally posted by RoX
                          Beh, guarda la mia firma e capisci che pg avevo dentro^^'.
                          In ogni caso, beato te che qualcuno è arrivato, ogni volta che chiedevo aiuto le risposte erano sempre: Sto a macrare, Sto a doom oppure non mi dicevano nulla
                          We ronny a me sembra che tu sia rimasto un pò indietro...
                          è nomrale che appena si uniscono varie gilde si formino inizialmente dei gruppi distinti ma con il tempo le cose stanno migliorando parecchio infatti si sta fomrando finalmente , almeno a mio parere, un bel gruppo e se tu ti sei sgildato subito, quando il gruppo non c'era ancora, è perchè non hai avuto pazienza e non hai creduto in noi ^^.
                          Se non sei Nsa da un pò non puoi giudicare come procedano le cose. E come ripeto magari all'inizio qualcuno se la tirava ed è anche normale, in fin dei conti magari queste persone volevano solo farsi vedere dai nuovi congildati.
                          Futur NSA nel cuore

Commenta

mi accodo a quanto detto dai miei compagni, inizialmente abbiamo avuto dei problemi di coordinamento derivanti da una mancanza di punti di riferimennto comuni, cosa logica, che nei lavori preparatori, che sono stati piuttosto intensi, non è stata calcolata.
                            ma comunque quel primo momento è passato e adesso ci stiamo avviando ad una normalizzazione grazie soprattutto allo spirito di gilda che si sta formando e poi anche dal fatto che le persone hanno inziato a conoscersi.
                            Per quanto riguarda doom è da qualche tempo che la mania si è fermata, adesso la nuova moda è la pesca, e al riguardo posso dire che ci sono elementi molto preparati sull'argomento (uno per tutti Raggio che sul nostro forum ha messo un tutorial che meriterebbe di essere pubblicato sul sito di UODREAMS per la sua completezza).
                            Infine sul'argomento dell'aiuto posso dirti che forse una volta mi è capitato di non essere aiutato, ma altre volte invece si, qualcuno è venuto a soccorrermi.
                            cmq peccato aver letto queste scritte da te Ronny in fin dei conti la NSA ti aveva accolto bene.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

[B](uno per tutti Raggio che sul nostro forum ha messo un tutorial che meriterebbe di essere pubblicato sul sito di UODREAMS per la sua completezza).
                              [CITAZIONE INCUBUS MODE ON]
                              Ok Raggio, ora ho la consapevolezza che nn hai niente da fare dalla mattina alla sera
                              [CITAZIONE INCUBUS MODE OFF]
                              Tonio Trussardi

Commenta

mi accodo a quanto detto dai miei compagni, inizialmente abbiamo avuto dei problemi di coordinamento derivanti da una mancanza di punti di riferimennto comuni, cosa logica, che nei lavori preparatori, che sono stati piuttosto intensi, non è stata calcolata.
                                ma comunque quel primo momento è passato e adesso ci stiamo avviando ad una normalizzazione grazie soprattutto allo spirito di gilda che si sta formando e poi anche dal fatto che le persone hanno inziato a conoscersi.
                                Per quanto riguarda doom è da qualche tempo che la mania si è fermata, adesso la nuova moda è la pesca, e al riguardo posso dire che ci sono elementi molto preparati sull'argomento (uno per tutti Raggio che sul nostro forum ha messo un tutorial che meriterebbe di essere pubblicato sul sito di UODREAMS per la sua completezza).
                                Infine sul'argomento dell'aiuto posso dirti che forse una volta mi è capitato di non essere aiutato, ma altre volte invece si, qualcuno è venuto a soccorrermi.
                                cmq peccato aver letto queste scritte da te Ronny in fin dei conti la NSA ti aveva accolto bene.
                                Bè chiaramente non sto parlando di tutti, ma di alcuni soggetti in particolare di qui non faccio nome, e cmq non sono stato l'unico a sgildarsi x questo motivo, in ogni caso ringrazio cmq tutti quelli che mi hanno aiutato te compreso

Commenta

Sto operando...
                                X