annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai dai!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dai dai!

Io ti invito a continuare dai dai!Uhm vediamo provo a risollevarti il morale e prendo spunto da te:

Basta!Non ne posso più!
    L'altro giorno ho cominciato a cercare la famosa città dei gargoyle perchè voglio comprare il libro masonry.Incontro a compassion un tizio che mi dice di andare a nord ovest rispetto al deserto dei ridgeback.Comincio ad avviarmi e a un certo punto finalmente riesco a trovarla!Mah....qualcosa non va...Da quando gli Npc sferrano colpi mortali?Ho incontrato un enslaved gargoyle e ho cominciato a spammare vendor buy ma invece di aprirmi il menù con le cose che vende deve essersi offeso e mi ha aperto qualcos'altro!?!

Spero di spingerti a riprendere i tuoi racconti

Originariamente inviato da Taurus
    sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
    Prego??
    ------------------------------------------------
    Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

nn è he gli hai detto guards assieme a vendor buy?

Commenta

Sto operando...
    X