annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Ritorno Di un Pirata: Chiamata Alle Armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Riku
    se vede subito che i PaC non sono piu quelli di una volta -.-
    ora se mettono a fa i padroni -.-
    e se credono in diritto di "cacciare" la gente dalla fazione -.-
    gente che era SL prima di loro -.-

che tristezza oramai la gente non sa piu regolarsi
    BUHAUHAUHAUHAUH
    Pure da qua ti hanno cacciato. Xò non capisco una cosa, mi dicesti che se non ti prendevamo in map Com avresti smesso di giocare, che ci fai ancora da ste parti?

ps: BUAHUAHAUHAUHAU

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originally posted by nell

Sono proprio io doom...
      Il mio sogno sarebbe giocare con voi, ex lob, come ai vecchi tempi.
      Ma non credo sia possibile...
      oh che bello,calcola che quasi tutti i lob sono rifiniti tutti assieme!!!
      sin dai tempi angels con me e knite che giocavamo assieme e ora poi negli aot abbiamo ritrovato robius,the lord ring e forse torna willow il mago....c'è anche quel lamer che ci voleva segare tutti:il njostro xenofonte....x poco tempo ha giocato anche xabaras in minax con noi...
      nn avrei mai pensato che iniziando l'avventura con una gilda che faceva olo pvm e nn riuscivaad organizzare un champ mi sarei ritrovato tutti i vecchi compagni negli aot
      gli unici che mancate davvero dei veri lob siete tu,xabaras e xaratos(niubbo studioso)
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

oh che bello,calcola che quasi tutti i lob sono rifiniti tutti assieme!!!
        ....
        Nel mio cuore c'è una bandiera pirata... finchè ci saranno i pac non credo che joinerò mai in qualche altra gilda pvp...

Xenofonte...non sei tu il motivo che non mi fa giocare con i vecchi lob... non ti calcolo più da millenni.

Commenta

• Originally posted by Dark_Anakin

BUHAUHAUHAUHAUH
          Pure da qua ti hanno cacciato. Xò non capisco una cosa, mi dicesti che se non ti prendevamo in map Com avresti smesso di giocare, che ci fai ancora da ste parti?

ps: BUAHUAHAUHAUHAU
          azz... allora è un vizio ? anche a me disse: Convinci Punketto ti prego perchè se non mi farete girare con voi o non mi darete map io smetto di giocare a sto giochino di *****....
          ******* Riku hai onore eh ?! :O
          WoW, cmq ammazza quanto rompi i cojoni, cioè uno non può fare un post che tu devi metterti a rompere il ***** con i tuoi spam d *****, perchè sei un idiota che spamma e basta, ma vai a giocare in santa pace...
          P.S. posso farti na domanda ? ma tu da piccolo sei caduto dal seggiolone di testa ? .................
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• cacchio il mio post precedente è pieno di **************.....
            prova a immaginare che vuol dire... rifletti se non sei davvero caduto dal seggiolone .....
            guarda tu se per questo non mi becco il bollino....
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• sai quanta gente c'è cosi, solo che lui in più è lamer e le cose le fa pubblicamente

Commenta

• potete chiudere sta cagata di post?
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Sto operando...
                X