annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Ritorno Di un Pirata: Chiamata Alle Armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hyste da certe cose non me le sarei aspettate...ma non importa

blaterate solo cazzate, io, assieme a pochi altri, sono stato l'unico a crederci fino in fondo nei pac, ed ho la coscienza a posto, voi passavate le giornate a litigare fra di voi...

sparlate pure di ares, korgan e chicchessia, non mi tange perche' ho fatto il possibile per i pac, al contrario di voi...

per ares e' stato un onore esser stato l'ammiraglio dei pirati, non ho rimorsi...

gg

Commenta

Originally posted by Xabaras
      la curchero di mazzate come faro con te in game
      il massimo che puoi arare sono i campi...

hai sempre sapuro solo parlare, ma hai ancora un grosso dito infilato su nel culetto

p.s.

lo so io, lo sai tu e qualcun'altro, che le cose che dici su di me sono solo frutto dell' invidia
      Ultima modifica di Ospite; 06-04-2005, 23:34.

Commenta

aspe aspe invidia lol????
        che invidia lol????

Spiegamela

Commenta

Originally posted by Xabaras
          aspe aspe invidia lol????
          che invidia lol????

Spiegamela
          purtroppo per te non ho 16 anni xabaras, ho a che fare con la gente tutti i giorni e ho visto e conosciuto tante di quelle persone in vita mia che i ragazzini come te riesco a inquadrarli subito...

te lo ripeto, lo so io, lo sai tu, qualkun'altro l'ha notato, te rodeva che jolly avesse lasciato a me il comando dei pac, motivo lo ignoro...

che io non ti sia mai piaciuto non e' un problema anche perche la cosa e' sempre stata reciproca...

detto la mia ti saluto Soul Niubber

gg

Commenta

vabbè nn vi state simpatici kiaro ma nn cominciate a darvi nomignoli e cazzate varie finiamola qua.

Commenta

io parlo x me stesso...

nn mi paice cambiare bandiera cosi come fossero mutandine sporche almeno che nn sono costretto e per quanto mi sia divertito devo dire che nei pac nn ho mai visto un gruppo affiatato...nnn mi è mai piaciuto giocare litigando e anke se nn so come sarebbero i nuovi compagni nn sento lo stimolo a cambiare di nuovo fronte....

sto bene nei com do il max qui e finalmente ho trovato una fazione in cui nn si litiga x nulla...

Commenta

Originally posted by FallenAngel

purtroppo per te non ho 16 anni xabaras, ho a che fare con la gente tutti i giorni e ho visto e conosciuto tante di quelle persone in vita mia che i ragazzini come te riesco a inquadrarli subito...

te lo ripeto, lo so io, lo sai tu, qualkun'altro l'ha notato, te rodeva che jolly avesse lasciato a me il comando dei pac, motivo lo ignoro...

che io non ti sia mai piaciuto non e' un problema anche perche la cosa e' sempre stata reciproca...

detto la mia ti saluto Soul Niubber

gg

che culo.. il comando dei pac.. sto esercitone :P
                Xaba 16 anni?? LoLlll!!
                ok ok ho flammato è ke sto intrippato co un progettino

Commenta

nn si smuoveranno mai questi 3...l'occasione di avere la tag nox è unica e di certo nn si guarda in faccia a nessuno....
                  io x seguire i miei compagni mi tolsi la tag angels e nn fui l'unico,ma nn tutti hanno questo coraggio.
                  buon lavoro ai pac,ma cmq organizzatevi decentemente nn solo come modo di giocare ed equip ma soprattutto come numero di pg altrimenti avrete grandissimi problemi nel giocare.

p.s. qui l'unico che ha dimostrato di essere il ragazzino di 16anni sei tu con il tuo vantarti caro ares,sei tu lo stupido ragazzino.
                  io conosco xaba sin dai tempi in cui manco sapevamo cosa fosse il pvp ed è uno che ragiona un po con il pisello (xk è impulsivo al mille x lmill)ma è una persona leale e si spacca se puo x gli amici.
                  so che x lui jolly era + di una guida,e francamente nn ti riteneva capace di poter guidare i pac e dato che c'erano stati alcuni screzi passati ha preferito passare la mano anzichè creare maggior zizzania...spero tu capisca,pischè
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 07-04-2005, 00:26.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

che culo.. il comando dei pac.. sto esercitone :P
                    Xaba 16 anni?? LoLlll!!
                    ok ok ho flammato è ke sto intrippato co un progettino
                    ognuno si diverte come vuole, per me e' stato un periodo molto divertente quello passato con i pac e del quale porto un bellissimo ricordo, al di la' dei risultati risultati raggiunti, piu' o meno "positivi"...

ne avra' 18, si puo' essere dei minchioni pure a 40

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                      nn si smuoveranno mai questi 3...l'occasione di avere la tag nox è unica e di certo nn si guarda in faccia a nessuno....
                      io x seguire i miei compagni mi tolsi la tag angels e nn fui l'unico,ma nn tutti hanno questo coraggio.
                      buon lavoro ai pac,ma cmq organizzatevi decentemente nn solo come modo di giocare ed equip ma soprattutto come numero di pg altrimenti avrete grandissimi problemi nel giocare.
                      io nn sono taggato nox e neanche entar e okuto e skunk....

Commenta

xaba... i love you .. mitticooooooooo
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                          non parlare di cose che non sai...

ti rispetto come avversario ma non sparare *******te...non tutti ragionano in termini di interessi, non e' una questione di tag, anche se ormai sono affezionato ai nox per la fiducia ke hanno dato a me ai miei compagni dei pac che sono con me ora, la tag ci e' stata data, non ho mai pregato per averla.

il punto e' che tutte le persone a cui tenevo di + dei pac o hanno lasciato UO o sono nel CoM, tornando di la troverei solo gente che non conosco o con la quale non ho bei rapporti...

p.s. qui l'unico che ha dimostrato di essere il ragazzino di 16anni sei tu con il tuo vantarti caro ares,sei tu lo stupido ragazzino.
                          io conosco xaba sin dai tempi in cui manco sapevamo cosa fosse il pvp ed è uno che ragiona un po con il pisello (xk è impulsivo al mille x lmill)ma è una persona leale e si spacca se puo x gli amici.
                          so che x lui jolly era + di una guida,e francamente nn ti riteneva capace di poter guidare i pac e dato che c'erano stati alcuni screzi passati ha preferito passare la mano anzichè creare maggior zizzania...spero tu capisca,pischè[/B]
                          primo non volevo vantarmi, ho detto che certe cose sotto le righe si riescono benissimo a leggere, e' un antipatia che risale a molto prima dell'abbandono di jolly

secondo che lui non mi abbia ritenuto in grado di guidare i pac lo accetto, ognuno ha le sue opinioni, altri mi hanno apprezzato e questo mi basta

terzo pische' lo dici agli amici tuoi
                          Ultima modifica di Ospite; 07-04-2005, 00:49.

Commenta

Originally posted by devilman

io nn sono taggato nox e neanche entar e okuto e skunk....
                            i 3 sono ares korgan e darghor...dato che sono i 3 gildati nox.
                            ma siete svegli o il cervello gira x forza d'inerzia....

se mi avessero mai offerto la tag nox,io l'avrei rifiutata,ma nn xk mi fanno schifo anzi (GENTE FANTASTICA) + che altro xk nn è coerente col mio pensiero di stare con i miei amici + cari e con cui ho condiviso tutti i bei e brutti periodi del mio periodo di uodreams,gente come punketto che ho avuto il piacere di conoscere in real e poi i vari knite,sickboy e tutti gli altri.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

scusa doom ma non ho capito perche critichi la mia tag anche io ho seguito gli amici e ne ho trovati altri stando nei com

Commenta

Originally posted by darghor
                                scusa doom ma non ho capito perche critichi la mia tag anche io ho seguito gli amici e ne ho trovati altri stando nei com
                                nn critico,xk io stesso ho detto che i nox almeno quelli da me conosciuti sono gente fantastica,critico solo il modo di comportarsi,poi che tu abbia trovato nuovi "amici" (dato che giochi da poco con loro),bè tanto di guadagnato x te,ma hai chiuso la porta in faccia a tanti altri e ben vecchi amici x continuare a vincere qualche volta,è questo che critico...
                                noi alla fine,ce ne andammo dai com (solo xk il pvp era scaduto e ci rompevamo entrambi senno sicuro saremmo rimasti) e con i soli aot + i dw creammo i minax,una fazione piena d'incognite e prendendoci i nostri rischi....
                                io critico chi come voi ai tempi ci sfotteva e ci dava dei paraculi xk giocavamo coi com,ora dai com noi ce ne siamo andati ma voi?siete ancora qui eppure di sicuro le sop e le sos le avete prese pure voi...mah,i casi della vita.secondo me nn andate xk sapete che stando com potete giocarvela e andando invece coi vostri vecchi amici nn reggereste minimamente la fazione....
                                nn sono chiacchere le mie,ma dati di fatto.

ultimo post qui,xk lo scopo del 3d è reclutare gente e il mio pensiero l'ho espresso chiaramente.
                                gl ai pac
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 07-04-2005, 00:57.

Commenta

Sto operando...
                                X