annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Ritorno Di un Pirata: Chiamata Alle Armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Ritorno Di un Pirata: Chiamata Alle Armi

[Gdr ON]
    Lungi dai tmepi dello splendore della perla nera con la mia misera barca chiamata ormai Niundelvalsa vagavo per i mari orientali e occidentali in cerca di nuove sfide e confronti.
    Il mare come mi insegno il grande Jolly Rogers divenne mio amico e la mia casa, sapevo come contrastarlo quando si innalberava verso l'uomo incosciente o l'ubriaco da Rhum.
    Ah quanto Rhum ho rubato in questi miei viaggi quante navi assaltate quanti morti e quante donne principesse e regine ho reso mie carnalmente.
    Ma Tortuga e maledetta, Ogni mare porta a tortuga e Tortuga porta ai ricordi e alla sete di vendetta.
    Se la Storia sta nel tempo ma non è tempo, che importanza puo avere la vita di un misero mortale in confronto alle maree e alle Onde? Questo lo capii soltanto quando ritrovai le pagine del vecchio codice, erano scritte infondo al mio cuore pietrificato ma le trovai e decisi che il nuovo ammiraglio nn poteva rimanere senza il Nostromo che aveva accompagnato Jolly Rogers fra le tempeste di Sosaria e le guerre di Trammel e Felucca.
    Ancora una volta mi girai verso il mare in tempesta urlando a squarciagola
    "Vento e Libertàààààààààà", infransi le onde con la mia nave ormai stanca della mia sola compagnia e puntai la Prua verso Minoc.... Casa dolce casa Sto tornando.

[GDR OFF]

O uomini che vagate per le terre di sosaria, guerrieri maghi ammaestratori chierici e lavoratori, voi che scrivete la storia giorno dopo giorno e che come ogni singolo essere vivente nn avete il potere di modificarla o di rallentarla io vi richiamo. Come un rito di risveglio di uno spirito guerriero mi rivolgo a tutti quelli che erano pac, che si divertivano con i Pac che urlavano JOLLY DEVI FARE PARABLOW.
    Io vi richiamo dai vostri loculi o da in monta dei vostri destrieri viola blu e rossi nn mi importa dove siete nn mi importa cosa fate i Pirati vi chiamano.
    il primo giorno giuraste sulla vostra anima, ora e tempo di mantenere questo giuramento Nox-Aot-Rvg-J nn me ne frega un emerita m****a di dove c***o siete di che c***o fate e di cosa intendete fare se siete pirati se vi credete pirati e sopratutto se nn si torna ai livell idi avidita che hann odistrutto questa gilda credo che un posto per voi ci sara sempre, e se il nuovo ammiraglio nn vi vorra, nn preoccupatevi troveremo il modo di convincerlo a voi la scelta o il Rhum o la Spada, amici compagni fratelli scheletri o corpi in putrefazione, pancioni e oziosi o agili e scaltri vi richiamo.

Sosaria pagherà col sangue l'affronto

Vento e Libertà

Nostromo SoulBringer
    Nostromo Xabaras

In ricordo di Jolly Rogers soltanto il sangue su bucca e una cassa di Rhum in mare lo Onoreranno.

torna a fare il nostromo xaba!
    bella, bentornato!

Commenta

siii godoooo xaba e tornatooo sei un mito

Commenta

mazza e la seconda parte sarebbe gdr off? O_O
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Maledettamente convincente
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Bentornato, pirata! Forse non ho sbagliato quindi ad accettare la custodia del Codice!

E voi, giovani guerrieri che ancora guardate timorosi le antiche terre libere della vecchia Sosaria, cosa farete? Resterete, prudenti e timorosi, freddi e calcolatori, a guardare gli eventi sperando di potervi calare come avvoltoi sulle spalle dei potenti senza esserne scacciati con fastidio, oppure prenderete le vostre povere armi e volgerete i passi ed i cuori verso il nero vessillo sogghignante? Resterete in disparte a guardare furtivi pronti a irridere chi soccombe o proverete per una volta a cavalcare un'onda, anche solo per scoprire se vi porterà nell'isola che non c'è o nelle rocce vulcaniche di una scogliera?

Commenta

Sento il richiamo del vento e l'odore di libertà che porta con se...
              Non posso resistere al richiamo dei pirati, sono anche io PaC nel cuore...

Commenta

Stavo per finire i soldi che mi ero fatto l'ultima volta che vi siete riuniti....

Scherzo gh speriamo però che questa volta non starete 24/24 in casa (e qui non scherzo.)

Commenta

Originally posted by Koper
                  Stavo per finire i soldi che mi ero fatto l'ultima volta che vi siete riuniti....

Scherzo gh speriamo però che questa volta non starete 24/24 in casa (e qui non scherzo.)
                  Koper io e te tempo fa abbiamo combattuto fianco a fianco anche se eravamo nemici di fazione, ti conosco e ti ho combattuto piu volte.
                  Con queste semplici parole voglio dirti che onorero il campo di battaglia come meglio puo fare un pirata

Commenta

Originally posted by Grianne
                    Bentornato, pirata! Forse non ho sbagliato quindi ad accettare la custodia del Codice!

E voi, giovani guerrieri che ancora guardate timorosi le antiche terre libere della vecchia Sosaria, cosa farete? Resterete, prudenti e timorosi, freddi e calcolatori, a guardare gli eventi sperando di potervi calare come avvoltoi sulle spalle dei potenti senza esserne scacciati con fastidio, oppure prenderete le vostre povere armi e volgerete i passi ed i cuori verso il nero vessillo sogghignante? Resterete in disparte a guardare furtivi pronti a irridere chi soccombe o proverete per una volta a cavalcare un'onda, anche solo per scoprire se vi porterà nell'isola che non c'è o nelle rocce vulcaniche di una scogliera?
                    Guarda che la custode è sempre la benvenuta tra noi,anzi deve essere una di noi

Commenta

xaba nessun ex pirata scollera' le loro chiappe furuncolose dai cavalli COM e MINAX... non contarci...

i vari ares,korgan,clossus,yoh,makaveluk,ryan,entar,okuto ,devilman...etc... ne sono certo non si schioderanno da dove sono....

i pac per quanto mi riguarda,almeno quelli che ho conosciuto io, sono defunti... ognuno di loro per me ora e' un nemico che avro' piacere di uccidere per il bene dei krt senza nessuna pieta' ...

saluti

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                        xaba nessun ex pirata scollera' le loro chiappe furuncolose dai cavalli COM e MINAX... non contarci...

i vari ares,korgan,clossus,yoh,makaveluk,ryan,entar,okuto ,devilman...etc... ne sono certo non si schioderanno da dove sono....

i pac per quanto mi riguarda,almeno quelli che ho conosciuto io, sono defunti... ognuno di loro per me ora e' un nemico che avro' piacere di uccidere per il bene dei krt senza nessuna pieta' ...

saluti

io ce le ho scollate =)

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

saluti
                          ki e il gm dei NUOVi krt che si erano sciolti appunto perche la storia di sosaria nn aveva piu un ***** senso?? cmq spero in korgan okuto skunk ares nn ci spero e nn ci ho mai sperato e prego iddio che rimanga dove e entar so che ha perso la voglia di perdere estranged ha lasciato tu sei krt mmmmm darghor nn ho sentito

Commenta

belle parole, bel gdr, complimenti, io nn sono mai stato capace di farlo...

peccato che fosti tu il primo ad abbandonare i pirati, proprio quando avevano bisogno anche di te per rintanarti nn si sa dove e vederti qualke settimana piu' tardi arancione.

ma e' acqua passata, a parte questo...

ho giurato fedelta' a un nuovo signore, e la mia parola e' una sola.
                            il mio piu' grande onore e' stato aiutare Jolly, e lui sa bene di cosa parlo...ma ora le cose sono cambiate...

auguro ai nuovi PaC di riuscire, di divertirsi come facevamo noi, sotto la guida di Jolly, di portare avanti il suo sogno e di rendere onore ai pirati.

lo auguro a tutti i PaC, dal + forte al piu' niubbo, a tutti ma non a te...
                            Ultima modifica di Ospite; 06-04-2005, 23:21.

Commenta

mmmmh nn mi sembra di aver mai nascosto la NONsimpatia che provavo per te anche per stronzate ma era cosi, e poi io il giorno che lasciai i pac li lascio anche jolly e io come persona e come pirata nn avrei mai accettato te come ammiraglio nn mi piacevi nn c'era una singola persona che poteva portare i pac io per primo.

la fortuna mi e avversa la dea bendata mi riconosce sempre e mi evita come la morte nn mi serve l'aiuto o l'augurio da qualcuno quella li la vado a prendere sotto casa e la curchero di mazzate come faro con te in game

Commenta

Sto operando...
                              X