annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Ritorno Di un Pirata: Chiamata Alle Armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quante s.tronzate ... giocate per divertirvi e se dovete risolvere qualcosa personalmente fatelo in privato che qua fate solo figure di m.erda.
    ps: io quando ero pac ho conosciuto molta gente e ho imparato molte cose.. di certo non darei la colpa ad ares per quel che è successo ma anzi lo ringrazierei per tutte le cose che mi (o meglio ci) ha insegnato.
    senza rancore per chi la pensa diversamente da me, sia chiaro

Commenta

lunga sta discussione......

....ciao a tutti

cmq elros mi stava molto più simpatico...

...ariciao

Commenta

Originally posted by JohnRenthon
        lunga sta discussione......

....ciao a tutti

cmq elros mi stava molto più simpatico...

...ariciao

Commenta

Mbleeeeeeeehhhh urrrrrgggh...blaaaaa bla bla bla...
          -_-

E piantatela...ognuno è libero di far quel che vuole, parlate troppo...pensate a giocar sereni...che poi in definitiva l'unico che si salva è salve (bacio aMMore)
          Ultima è una cagata di gioco, rimane figo perchè vi son gli amici con cui spassarsela...in sostanza è il gruppo che fa la differenza, invece di rosikare e odiarvi (sempre e cmq per un giochino) datevi na calmata e venite giu a bukka che il pvp si è fatto moooolto monotono...

E KAINO l'avemo solo noiiii olè olèèèèèèèèèè

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow
            invece di rosikare e odiarvi (sempre e cmq per un giochino) datevi na calmata e venite giu a bukka che il pvp si è fatto moooolto monotono...
            eh... chissà per colpa di chi poi ^_^
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash

eh... chissà per colpa di chi poi ^_^
              Colpa dell'elevato numero di player, mica altro...

Commenta

Non iniziate a dire cazzate su persone che non riguardano questo post please!!!

E cmq bella per Lobo e bella per i PaC

Con un po di grinta e un periodo di sforzi ce la farete a far risorgere la bandiera del pirata.

GG
                Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                Arcanis - GsT -

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                  Mbleeeeeeeehhhh urrrrrgggh...blaaaaa bla bla bla...
                  -_-

E piantatela...ognuno è libero di far quel che vuole, parlate troppo...pensate a giocar sereni...che poi in definitiva l'unico che si salva è salve (bacio aMMore)
                  Ultima è una cagata di gioco, rimane figo perchè vi son gli amici con cui spassarsela...in sostanza è il gruppo che fa la differenza, invece di rosikare e odiarvi (sempre e cmq per un giochino) datevi na calmata e venite giu a bukka che il pvp si è fatto moooolto monotono...

E KAINO l'avemo solo noiiii olè olèèèèèèèèèè

grazie, grazie
                  p.s. kaino mi manchi in ts =(

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

.....i vari ares.....
                    O.o

ps
                    plagiatori di nomi

Commenta

• Originally posted by HolyShadow

Colpa dell'elevato numero di player, mica altro...
                      no, colpa dell'elevato numero di player concentrati in un'unica gilda/fazione. e chi ha dato il via a questa moda negli ultimi tempi? :P

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• gia non è certo colpa mia se non posso girare per felucac perchè appena vedo un nemico di fazione lui scrive -panic e io me ritrovo contro un esercito

cmq salve te sei popo comportato da infame mi hai cacciato da una fazione da cui facevo parte da priam che tu tornassi com -.- bha cmq sei na pippa scatenata se te incontro te rovino de mazzate

Commenta

• cosa sei tu sl da prima de me cosaaaaa ????? nn mi sembra che quando eravamo solo noi pac ad arreggere la fazione tu eri sl eri tb e avevi accesso in tutte le case di minoc
                          ps prima di scrivere usa il cervello =)

Commenta

• Originally posted by Vash

no, colpa dell'elevato numero di player concentrati in un'unica gilda/fazione. e chi ha dato il via a questa moda negli ultimi tempi? :P
                            Non c'entra...gia le fazioni sono una cosa pessima di per loro e l'elevato numero di player, fosse ben distribuito, non cambierebbe nulla da questo punto di vista. Sarebbe sempre e solo una gank...semplice.
                            Del resto i bei tempi degli 1vs1 ogni 5 minuti su a despise son finiti...

Commenta

• Originally posted by Riku
                              gia non è certo colpa mia se non posso girare per felucac perchè appena vedo un nemico di fazione lui scrive -panic e io me ritrovo contro un esercito

cmq salve te sei popo comportato da infame mi hai cacciato da una fazione da cui facevo parte da priam che tu tornassi com -.- bha cmq sei na pippa scatenata se te incontro te rovino de mazzate
                              hoi
                              basta 6 solo un lamer

Commenta

• Originally posted by HolyShadow

Del resto i bei tempi degli 1vs1 ogni 5 minuti su a despise son finiti...
                                io a quei tempi ero talmente niubbo da andare a pvpare col mago senza wrestling, armor horned non insurata, castando dalle icone
                                me li sono persi quei tempi ormai T_T

Commenta

Sto operando...
                                X