annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il segreto del codice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il segreto del codice

    Bene dopo piu di un anno di permanenza di pirati su queste terre...
    Vi svelo il segreto del codice...
    l'antico codice porta con se una sorta di maledizione o di protezione chiamatela come volete...
    Ogni qual volta che lo spirito dei pirati dell'antico codice viene meno, il codice stesso punisce la ciurma facendola morire inesorabilmente...
    e sempre successo cosi...
    ricordate pirati di ieri di oggi e di domani...
    il codice vuole lo spirito e lo spirito vuole il codice cosi e nata la ciurma e cosi sempre sara...
    quando il potere prendera il sopravvento sull'antico codice la ciurma sara destinata a morire nuovamente...
    Perche è il codice che lo decide...

    questo è successo ben tre volte:

    la prima fu quando io decisi di affrontare nox ed angels insieme piu di un anno fa contro il volere della ciurma e del consiglio...il codice mi puni...

    la seconda volta quando decisi di abbandonare il codice e trasformare i pac in pirates, il codice si vendico...

    la terza volta: il codice aveva chiamato attorno a se molti dei combattenti migliori dell'attuale sosaria, perche erano annoiati e disposti a combattere con spirito, quando lo spirito venne meno e prevalse l'avidità il codice ci puni nuovamente...

    Lobo ora sta a te usare l'esperienza di questi anni per far si che l'antico codice vi riconosca e vi difenda...se riuscirete a mantenere lo spirito non affonderete piu...


    Pirata Jolly Rogers
    ex ammiraglio dei pirati dell'antico codice, figlio di Morgan Rogers

    Vento e Libertà

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    grande

















    ....ora capisco

    Commenta


    • #3
      insomma.... sto codice....





















      PORTA SF|GAAAAAAAA!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        no è solo che è permaloso





















        ...ma solo io e te a quest'ora sul forum ... ( allora è proprio vero che sei nerd)

        Commenta


        • #5
          grat grat.... non si sa mai va.
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

          Commenta


          • #6
            Il Codice e' come il libro maledetto dell'Ildatch, che irretisce chi lo abbraccia per poi prenderne lentamente ed inesorabilmente il possesso dell'anima come l'Ildatch, sopravvive a chi lo impugna per trovare nuove vittime. Solo chi ha abbastanza forza d'animo puo' permettersi di sfidarlo e ardire di piegare il suo potere ai propri scopi... traendone la forza necessaria per infuocare gli animi dei suoi pirati!





            eheh! Lobo, se presto comincerai a fare strani sogni, non ci fare caso...
            ...è la primavera!!!

            The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep


            MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

            Commenta


            • #7
              ... e nella foto sotto i "Pac in gita"




























              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

              Facebook Fan Page

              Commenta


              • #8
                Scusa eh.. Ma tu mica dovresti essere morto, il codice assegnato ad una custode e stop e finita lì?? Capisco che il gdr sia strano ma non credevo proprio la gente resuscitasse.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Koper
                  Scusa eh.. Ma tu mica dovresti essere morto, il codice assegnato ad una custode e stop e finita lì?? Capisco che il gdr sia strano ma non credevo proprio la gente resuscitasse.

                  lui è tornato per avvertire in forma di fantasma

                  Commenta


                  • #10
                    Doveva postare tutto il thread cosi', allora:

                    "oOoOOooOo O OoOO Oooo OOOoOO OoOo oO o...."

                    Nihil est - il Male [-OB-]

                    Commenta


                    • #11
                      Ombrato mi fai venire voglia di rileggere tutti quei libri ;_;
                      Originally posted by Lord Cain
                      ... e nella foto sotto i "Pac in gita"



                      ....Non è che magari ha ragione Raiden, e il codice porta sfi.ga?

                      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

                      Commenta


                      • #12
                        mi dai icq del codice? magari lo convinco a essere meno scontroso...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Raynor
                          mi dai icq del codice? magari lo convinco a essere meno scontroso...
                          O_O
                          sono fuggito da gn

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Socrates
                            Doveva postare tutto il thread cosi', allora:

                            "oOoOOooOo O OoOO Oooo OOOoOO OoOo oO o...."

                            eh ma jolly ha spirit speak altrimenti sarebbe un fantasma di serie "B"

                            scusate io amo il GDR ma questa cis tava bene... oky adesso mi cospargo la testa di cenere da solo

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Koper
                              Capisco che il gdr sia strano ma non credevo proprio la gente resuscitasse.
                              An Corp

                              *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X