annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROSIK POWER...doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by DarkLord
    Ah altra legge fondamentale di DOOM:

    L'artefatto spawna solamente se non ve lo aspettate/non ci fate caso.
    Quindi se, mentre il mostro stira, state fissando con la bava alla bocca il backpack non vi uscirà mai nulla!!

    Giustissimo!!!! io quando lo preso manko me ne sono accorto ora tt le volte che sta a morire un mini boss o un df guardo fisso nel back pack ekko perchè nn prendo un caxxo e questo il trukko d doom basta che c vai cn un pg nudo prendi un arma da li dentro du colpi e t giri dall' altra parte e..... magicamente un totem appare nel tuo back pack...

    Cn tutto questo o voluto dire.... La random fa skifo....
    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

    Commenta


    • #32
      Originally posted by DjSummoner



      Giustissimo!!!! io quando lo preso manko me ne sono accorto ora tt le volte che sta a morire un mini boss o un df guardo fisso nel back pack ekko perchè nn prendo un caxxo e questo il trukko d doom basta che c vai cn un pg nudo prendi un arma da li dentro du colpi e t giri dall' altra parte e..... magicamente un totem appare nel tuo back pack...

      Cn tutto questo o voluto dire.... La random fa skifo....
      io guardo i messaggi in basso a sinistra metti che esce totem che nel backpack (in2d) nn si vede bene

      *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

      Commenta


      • #33
        Io il backpack non lo guardo...
        Perchè dovrei?
        Cosa dovrebbe apparire?

        C'è chi ci crede ancora e chi no...
        Originally posted by Prez
        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

        Commenta


        • #34
          Ma è vero che le percentuali di OSI sono diverse??
          Tempo fa avevo sentito un discorso simile giustificato dal fatto che il numero dei pg era nettamente inferiore..
          Ora che siamo quasi a 1000 PG non sarebbe il caso di rivederle?
          Ultima modifica di Sclero09; 07-04-2005, 10:42.
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

          Commenta


          • #35
            io ora ce lo ho messo un piggi niubbo a doom...

            casto vortex ai df, ho 0 luck e teoricamente mi dovrebbe spawnare un arte tra poco


            chisssa! vi faro saxe!

            Commenta


            • #36
              Allora ora tt a farsi il secondo account cn il pg mezzo skillato nudo per lo + e vedrai che l' arte è sikuro
              Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
              Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
              DONNE NUDE :Q__ !!!!!

              Commenta


              • #37
                é veramente cosi'
                una volta c'era un blood para, sparo un vortex solamente, squilla il cell, mi recallo, e dopo un po' mi trovo una staff of power nel packpack

                Ora finisco un maghetto con una lrc 100 e lo butto a doom vediamo se funziona questo metodo anche li
                ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                Commenta

                Sto operando...
                X